omicron
Pigra, irritante e non praticante
io ascolto virginFinalmente si ritorna alla vita quotidiana o quasi ,ora ci bombarderanno con queste canzoni nuove sulla radio che ascolto in macchina![]()
io ascolto virginFinalmente si ritorna alla vita quotidiana o quasi ,ora ci bombarderanno con queste canzoni nuove sulla radio che ascolto in macchina![]()
Io RTLIo radio itaia
radio deejayIo RTL
io giro di continuo, devo cerca quello che mi piaceradio deejay
ma ci diventi matta!!!fatti una playlist su spotify...io giro di continuo, devo cerca quello che mi piace
Sì, vi è stato un accenno anche al terremoto.No, non ne ho bisogno, ma su questo argomento i social stanno inutilmente litigando da mesi e non ho intenzione di importare le stesse dinamiche qui con le stesse banalità che ne conseguirebbero nei post e che ho letto in giro.
Ti posso dire che abbiamo visto questa cosa in due sul divano sabato e abbiamo avuto lo stesso pensiero, quindi quello che ci è arrivato ha provocato una reazione preoccupata che non è la stessa del bacio recitato di cui si parla tanto e di cui ci frega zero.
La frase 'L' Ucraina combatte, l'Ucraina resiste, l'Ucraina vincerà!! ' scandita dal frontman del gruppo in tournée europea al termine dell' esibizione in perfetto italiano, con una canzone in ucraino in cui non si è volutamente sottotitolato il testo, malgrado chi la sponsorizza e ha investito cifre importanti sul gruppo lo pretendesse, non la voglio commentare.
Sì capisce da sola.
Non ricordo, ma del terremoto in Turchia e Siria se ne è invece fatta menzione nelle varie serate?
no mi annoia, da quando ho i comandi sul volante , giro, giro, giroma ci diventi matta!!!fatti una playlist su spotify...
Poveri comandino mi annoia, da quando ho i comandi sul volante , giro, giro, giro
È così che non ho mai ascoltato i Depeche Mode.no mi annoia, da quando ho i comandi sul volante , giro, giro, giro
Penso tu sia lontana dal lavoro in io di strada ne faccio poca quindi non passo da una stazione all'altrano mi annoia, da quando ho i comandi sul volante , giro, giro, giro
pensa, alcune volte a casa dico ...ho sentito una bella canzone ..... alla fine mi capiscono e mi dicono a te non piacciono!!!È così che non ho mai ascoltato i Depeche Mode.
in pochino , per quello smanettoPenso tu sia lontana dal lavoro in io di strada ne faccio poca quindi non passo da una stazione all'altra
infatti si parla delle non tette della Ferragni e di quando Fedez se lo farà buttare in culo in diretta proprio per non parlare del messaggio di Zelensky, che peraltro non è stato letto in primissima serata, se ho ben capitoNeretto: appunto.
Fuori luogo era anche la lettura della lettera di Zelens'kyj, con intro che par Sanremo sia noto in Ucraina (che già come intro... ma proprio per un branco di totati rincoglioniti ci avete preso, almeno inventati qualcosa di più papabile). Se si voleva sensibilizzare sulla questione umanitaria si poteva fare in altro modo, ma non era questo il tema, non si voleva parlare di richieste di situazioni umanitarie, si parla di guerra, di armi, e infatti segue la canzone, e ripeto canzone motivazionale per la guerra.
Non so se la canzone fosse stata cantata in italiano, se i giornali avrebbero scritto qualcosa a riguardo, o qualche persona si sarebbe chiesta se sentire frasi come "Mamma, sono in formazione! Distruggerò e tornerò!" e poi ancora tra le altre "Non è peccato avere paura! È un peccato tradire i propri!" fosse solo parte di un canzone demenziale, al pari di qualcosa tipo C'è da spostare una macchina di Francesco Salvi.
Tu ti limiti a dire che il pezzo era debole.
Anche se, come tu hai scritto, non gira tutto attorno a una sola rete nazionale come negli anni '50, la RAI è un'amministrazione pubblica. Per pubbliche amministrazioni si intendono tutte le amministrazioni dello Stato. Non si è trattato quindi di un gruppo che ha portato una canzone come le altre, è stato infilato in mezzo ad uno spettacolo un messaggio, ed è un messaggio gravissimo. Sanremo, riporto da Wikipedia, rappresenta uno dei principali eventi mediatici italiani.
Mi stupisco che si parli di un bacio tra due uomini, delle tette o non tette della Ferragni, e che passi completamente in sordina una cosa del genere.
Già il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, mi aveva fatto percepire dissonanze. Questo arriva un mese dopo, mica anni dopo. Ma solo io le noto queste cose, a voi par tutto normale?
E scusa Danny ma davvero hai bisogno della conferma di qualche amica in Ucraina per sapere che il desiderio del popolo sia la fine della guerra e il ritorno alla vita normale?
dai usa un altro termine invece di smanettoin pochino , per quello smanetto
come vuoidai usa un altro termine invece di smanetto, meglio dire cambio spesso stazione
![]()
Fedez secondo alcuni ha già dimestichezza. Tanto imbranato non sembrava.infatti si parla delle non tette della Ferragni e di quando Fedez se lo farà buttare in culo in diretta proprio per non parlare del messaggio di Zelensky, che peraltro non è stato letto in primissima serata, se ho ben capito
dai, non ha disdegnato. Non a caso la Ferragni si è incazzata.Fedez secondo alcuni ha già dimestichezza. Tanto imbranato non sembrava.
Le ha rovinato l'immagine della famiglia perfetta.dai, non ha disdegnato. Non a caso la Ferragni si è incazzata.
ma secondo te si litiga sul palco a sanremo senza che fosse concordato anche quello?dai, non ha disdegnato. Non a caso la Ferragni si è incazzata.