SANT' ANCHE' -prega per noi-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
reale

ok...una falla per aver sposato Berlusconi anche lei doveva avercela per forza...ciò non toglie che lo debba comunque spellare per bene...
e alla santanchè chi gliel'ha detto? e poi scusa, a te non sembra assomigli alla rana dalla bocca larga?

indovina?

il Re.

ovviamente.

lale75

Utente di lunga data
ok...una falla per aver sposato Berlusconi anche lei doveva avercela per forza...ciò non toglie che lo debba comunque spellare per bene...
e alla santanchè chi gliel'ha detto? e poi scusa, a te non sembra assomigli alla rana dalla bocca larga?
Chi? La Santanchè? Ripeto, io la trovo di una volgarità unica. Della Lario non saprei che dire, onestamente; tanto giusta non dev'essere una che sta con quell'uomo putrido per tutto questo tempo...quanto al fatto di spellarlo, ti dirò, io gli prenderi il minimo indispensabile (ovviamente in proporzione a quello che lui può dare) ma in cambio gli darei di quelle sputtanate pubbliche mica da ridere. Racconterei tutto quello che so, dalle misure del bigolo alle frequentazioni più marginali...ma non ai giornali italiani...

O

Old Anna A

Guest
ieri sera il silvio era da vespa.

a parte la propaganda pro domo mea che ha fatto per mezz'ora... e bla bla bla...a me è sembrato abbastanza sul distrutto, come se fosse a corto di integratori..

mi sono addormentata e non so quanto ho dormito. quando mi sono svegliata stava ancora parlando ...
ma quanto cazz è durato porta a porta ieri sera?

lale75

Utente di lunga data
ieri sera il silvio era da vespa.

a parte la propaganda pro domo mea che ha fatto per mezz'ora... e bla bla bla...a me è sembrato abbastanza sul distrutto, come se fosse a corto di integratori..

mi sono addormentata e non so quanto ho dormito. quando mi sono svegliata stava ancora parlando ...
ma quanto cazz è durato porta a porta ieri sera?

Boh, io ho visto stamattina al tg uno spezzone dell'intervista, non mi sembrava distrutto, mi sembra sempre la solita faccia da culo

lale75

Utente di lunga data
so io cosa gli mollerei in faccia...dopo una bella magnata e un colpo d'aria fredda al pancino

Tanto la tinta della faccia è quella...ma io mi domando, ma con tutti gli estetisti e truccatori esperti che ci sono in giro ma dove caxxo l'ha beccato uno che gli fa quella tinta "ittero all'ultimo stadio"? o forse si sta preparando bello "tanned" per incontrare Obama così gli fa vedere che hanno qualcosa in comune

brugola

Utente di lunga data
Tanto la tinta della faccia è quella...ma io mi domando, ma con tutti gli estetisti e truccatori esperti che ci sono in giro ma dove caxxo l'ha beccato uno che gli fa quella tinta "ittero all'ultimo stadio"? o forse si sta preparando bello "tanned" per incontrare Obama così gli fa vedere che hanno qualcosa in comune
credo inizi ad avere i rigurgiti

O

Old angelodelmale

Guest
mamma mia che zabette che siete!!!
meno male che qualcuno l'ha detto

scusate, seriamente parlando: davvero a qualcuno interessa qualcosa del/degli/della/delle amanti (o comunque delle vicende personali) di veronica lario o silvio berlusconi? a me frega una fava di quelli dei miei vicini di casa, di quelli di 'sti due qua, ancora meno... se non altro i miei vicini di casa li conosco e potrei essere più curiosa.

lale75

Utente di lunga data
meno male che qualcuno l'ha detto

scusate, seriamente parlando: davvero a qualcuno interessa qualcosa del/degli/della/delle amanti (o comunque delle vicende personali) di veronica lario o silvio berlusconi? a me frega una fava di quelli dei miei vicini di casa, di quelli di 'sti due qua, ancora meno... se non altro i miei vicini di casa li conosco e potrei essere più curiosa.

Bhè visto che lui la sua vita ce la sbatte in faccia tutti i giorni io prendo atto a mero titolo di cronaca. Se fosse il pizzicagnolo sotto casa me ne fregherebbe una ceppa ma visto che trattasi di colui che ahimè ci rappresenta nel mondo mi piacerbbe che le sue corna, i suoi intrallazzi con le minorenni e le minorate e maggiorate se li sbrogliasse in casa sua e non che ogni due per tre saltasse fuori qualche suo pari ad aggiungere dettagli pruriginosi...tra l'altro è da notare che mentre altrove ti sputtana il maggiordomo o il parrucchiere qui da noi siamo più avanti, i nostri si sputtanano tra loro

O

Old angelodelmale

Guest
Bhè visto che lui la sua vita ce la sbatte in faccia tutti i giorni io prendo atto a mero titolo di cronaca. Se fosse il pizzicagnolo sotto casa me ne fregherebbe una ceppa ma visto che trattasi di colui che ahimè ci rappresenta nel mondo mi piacerbbe che le sue corna, i suoi intrallazzi con le minorenni e le minorate e maggiorate se li sbrogliasse in casa sua e non che ogni due per tre saltasse fuori qualche suo pari ad aggiungere dettagli pruriginosi...tra l'altro è da notare che mentre altrove ti sputtana il maggiordomo o il parrucchiere qui da noi siamo più avanti, i nostri si sputtanano tra loro
ma guarda che se non ci fosse tanta gente interessata degli altrui cazzi, i giornali scriverebbero di cose più interessanti come la caccia alle balene, non di queste minchiate.
ma i giornalisti scrivono ciò che fa vendere i giornali, ossia ciò che la gente vuole leggere.

lale75

Utente di lunga data
ma guarda che se non ci fosse tanta gente interessata degli altrui cazzi, i giornali scriverebbero di cose più interessanti come la caccia alle balene, non di queste minchiate.
ma i giornalisti scrivono ciò che fa vendere i giornali, ossia ciò che la gente vuole leggere.

per avere un pò di storie da telenovelas, del resto, basterebbe venire sul forum
abbiamo degli sceneggiatori da paura eh

O

Old Asudem

Guest
quoto!!
farsi i cazzi degli altri (se poi son ricchi e potenti ancora di più)è lo sport nazionale , altro che il calcio!!

O

Old angelodelmale

Guest
quoto!!
farsi i cazzi degli altri (se poi son ricchi e potenti ancora di più)è lo sport nazionale , altro che il calcio!!

verissimo.
e aggiungo: se sei famoso ma amato (un esempio sciocco: i calciatori che han alzato la coppa del mondo), sui giornali di gossip ci finisci, ma l'attenuante se fai una qualche minchiata c'è sempre e comunque vieni "giudicato" diversamente. se sei famoso e già stai sul cazzo (vedi silvio) la gogna, anche a parità di comportamento, non te la leva nessuno e comunque ciò che fai non fa altro che accrescere l'odio nei tuoi confronti.
del resto voglio dire, riferendoci esclusivamente alla vicenda familiare, che cazzo ha fatto berlusconi di così diverso rispetto a tanti altri personaggi pubblici (dello spettacolo o che altro, poco importa) che si sono rovinati un matrimonio o comunque una relazione, rincorrendo un'altra gonnella? solo che siccome è il berlusca, se ne parla all'infinito.
personalmente, berlusconi mi sta sul cazzo e lo manderei a lavorare in miniera (o in galera) ma non certo a fare il politico, ma delle sue vicende personali me ne fotte proprio nulla di nulla e pur cercando in tutti i modi di evitare le notizie, qualcosina di rimbalzo mi arriva... e questo qualcosina è riuscito a farmi venire un'orchite da ricovero immediato.

brugola

Utente di lunga data
è chiaro che da chi governa un paese ci si aspetta un comportamento morale consono alla sua posizione.
ovviamente ora si cavalca l'onda del pre elezioni con questa vicenda che, non dimentichiamoci, in qualsiasi altro paese avrebbe provocato la cacciata immediata del pirla, vedi clinton e altri paesi nei quali hai finito la tua vita politica se sei coinvolto in uno scandalo sessuale.
quello che rimarca l'opposizione è che un uomo che non ha valori morali non deve governare il paese. e chi si tromba una minorenne è uno che ha degli scarsi valori morali.
è un uomo che è riuscito a rendere la figura della donna ancora più misera di quello che era prima, un uomo che punta solo sull'apparenza, che passa sopra i principi di giustizia facendo leggi ad hoc e legalizzando tutti i suoi reati e che ogni volta che fa una merdata urla al complotto e giura sui suoi figli.
eppure ha il 75% di consensi.
mi pare normale che si cerchi di rendere ben chiaro agli italiani chi è che ci governa con questo scandalo, mi pare comprensibile e personalmente mi indigna ogni giorno di più leggere di questo stronzo che coi soldi nostri porta le ballerine e i chitarristi sui voli di stato per la serata con gli amici.
che voleva candidare ex partecipanti del gf, che ogni volta che si rivolge a una donna lo fa facendo battute sul suo fisico e il suo aspetto.
io ormai lo odio davvero col cuore e mi vergogno che il mondo sappia che abbiamo lui che ci governa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.