Santoro - Annunziata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
Non sapevo che Santoro e l'Annunziata fossero amici. Non comment su entrambi.
Onestamente della informazione Rai mi fido poco, o niente.
Eccezion fatta per la Gabanelli e co.
Il resto mi pare varietà. e come tale lo prendo.
guarda che ho scoperto che nemmeno la gabanelli è così pura come vuol sembrare. tutti bravi a sollevare vespai ed altrettando bravi a nascondersi quando poi tira una brutta aria.
pensi davvero che avere un posto in rai dipenda da quanto sei brava?

Miciolidia

Utente di lunga data
Non sapevo che Santoro e l'Annunziata fossero amici. Non comment su entrambi.
Onestamente della informazione Rai mi fido poco, o niente.
Eccezion fatta per la Gabanelli e co.
Il resto mi pare varietà. e come tale lo prendo.

è l'informazione che è rivedere completamente...la televisone..è l'intero sistema che è aberrante e diseducativo a qualsiavi livello.sembra tutto condotto a mo di reality...

ot.

ho seguito max factor- si chiama cosi.?

trasmissione su coloro che ambiscono a cantare.

dovremmo aprire un thrad apposta.

soleluna80

Utente di lunga data
è l'informazione che è rivedere completamente...la televisone..è l'intero sistema che è aberrante e diseducativo a qualsiavi livello.sembra tutto condotto a mo di reality...

ot.

x-factor. non mi dispiace

Mari'

Utente di lunga data

ot.

NO Micia abbi pieta'
ti supplico.

Iris

Utente di lunga data
guarda che ho scoperto che nemmeno la gabanelli è così pura come vuol sembrare. tutti bravi a sollevare vespai ed altrettando bravi a nascondersi quando poi tira una brutta aria.
Che ha combinato la Gabanelli?
Vabbè..faccio bene a tenere la tele spenta allora.

Miciolidia

Utente di lunga data
ot. redazione sbattilo dove vuoi sto post

NO Micia abbi pieta'
ti supplico.
Mari...dimmi per favore : che senso ha :

1. su tre giudici, una non ci capisce un ***** di musica.

2. i giudici, devono giudicarsi tra di loro.

3.e manco sono giudizi spontanei perchè tutto è preparato.

Quei giovani fanno il loro mestiere e mi fanno una tenerezza infinita...e molti di loro sono molto bravi , davvero.

ma tutto il resto...perchè deve essere condotto con quella falsità che non serve ad un ***** di nienete?

o meglio...serve...serve a impoverire qualsiasi occasione di spettacolo del suo significato originario.

in poche parole...

i giornali scriveranno delle litigate della ventura...perchè sono quelle le cose interessanti...venderanno..e la gente sarà sempre piu' scema...perchè quello li ecciterà davanti al monitor sarà la COMPETIZIONE dei giudici...il reality dei giudici - che di reality non ci ha un casso.
fine sel sermone. la tv italiana vada a F. in C.

solo da poco pago il canone, purtroppo, sono stata costretta, e mi dispiaccio.

Mari'

Utente di lunga data
Ti riferisci alla storia di PAOLO BARNARD?

Nobody

Utente di lunga data
Rendere eleggibile il signor Berlusconi è il danno più grave di tutta la storia del 900.
Lo so. E' pur vero che la sinistra (non solo italiana) storicamente, con le sue misere guerre interne, ha reso possibile l'eleggibilità di figuri ben peggiori. Pensa solo a Mussolini e Hitler.

Mari'

Utente di lunga data
Mari...dimmi per favore : che senso ha :

1. su tre giudici, una non ci capisce un ***** di musica.

2. i giudici, devono giudicarsi tra di loro.

3.e manco sono giudizi spontanei perchè tutto è preparato.

Quei giovani fanno il loro mestiere e mi fanno una tenerezza infinita...e molti di loro sono molto bravi , davvero.

ma tutto il resto...perchè deve essere condotto con quella falsità che non serve ad un ***** di nienete?

o meglio...serve...serve a impoverire qualsiasi occasione di spettacolo del suo significato originario.

in poche parole...

i giornali scriveranno delle litigate della ventura...perchè sono quelle le cose interessanti...venderanno..e la gente sarà sempre piu' scema...perchè quello li ecciterà davanti al monitor sarà la COMPETIZIONE dei giudici...il reality dei giudici - che di reality non ci ha un casso.
fine sel sermone. la tv italiana vada a F. in C.

solo da poco pago il canone, purtroppo, sono stata costretta, e mi dispiaccio.
Appunto non ha senso, pero fa "odiens"

Io la TIBBU' la guardo di rado ... e' dannosa per salute, piu' del fumo

Nobody

Utente di lunga data
beh Belle, non è che lui si sia comportato molto meglio (nel caso specifico)...di fatto ne è risultato un "non la pensi come me? allora non 6 degna di dire la tua"
Non è vero... Lucia Annunziata non esprimeva un parere sull'argomento (non sarebbe certo stata tacitata) ma sulla trasmissione. Santoro le ha prima detto che non le consentiva un parere del genere, ma di limitarsi alla discussione in corso. Lei non ha voluto capire, ed ha insistito sulla critica alla trasmissione. Da li in poi, tutto è degenerato.

O

Old mirtilla

Guest
Scusate.....ma a me sembra che stiate facendo il loro gioco.
Tutta quella "gente" che si piglia i nostri soldi per proporci tutte quelle vaccate che ci propinano sotto il nome di programmi culturali/politici/di costume e chi più ne ha più ne metta......a lavorare in miniera, o sulle autostrade o negli ospedali *****! Sarò ignorante ma per me è tutta pattumiera!! Ma finchè ci sarnno persone che li guardano avreanno il pretesto per continuare. E star qui a parlarne non serve assolutamente a niente.

Iris

Utente di lunga data
Però a non seguire niente, si rischia di più che a seguire tutto.
Seriamente, fregarsene con la scusa che tanto la verità non sta da nessuna parte, significa rimanere al buio. E non lo so se è meglio.
L'informazione tocca seguirla, tappandosi il naso, ma qualcosa bisognerà pur leggere o guardare.

senza nulla togliere alla gabanelli le puntate di samarcanda sulla mafia hanno fatto storia e direi che, in quanto al coraggio non abbiano nulla da invidiare. e la annunziata ha una preparazione di grande profondità

Miciolidia

Utente di lunga data
Se non lo paghi te lo mettono in cartella esattoriale.
E' stata quella stronza della mia ex suocera che ha denunciato il fatto che avessi la tele. Da quell'anno , mi arriva il balzello.

iris..il tibbu' viene denunciato da chi te lo vende...gli esattori sono informati da li...

tuz socera comunque rimane stronza

soleluna80

Utente di lunga data
iris..il tibbu' viene denunciato da chi te lo vende...gli esattori sono informati da li...

tuz socera comunque rimane stronza
ma se lo compri in un supemercato non ti chiedono i dati. come fanno a rintracciarti? io lo pago perchè il mio ragazzo ha paura di eventuali controlli ma se fosse x me col cavolo che lo pagherei

soleluna80

Utente di lunga data
Non è vero... Lucia Annunziata non esprimeva un parere sull'argomento (non sarebbe certo stata tacitata) ma sulla trasmissione. Santoro le ha prima detto che non le consentiva un parere del genere, ma di limitarsi alla discussione in corso. Lei non ha voluto capire, ed ha insistito sulla critica alla trasmissione. Da li in poi, tutto è degenerato.
è vero era una critica mossa alla modalità di conduzione ma se 6 invitato in un posto e non ti va com'è gestita la faccenda perchè non puoi dirlo? Santoro si è comportato da padre-padrone

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.