Santoro - Annunziata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
dai persa...non è vero che è andata così.
è stato maleducato e fazioso e se non accetti critiche dai tuoi ospiti non invitarli.
lei ha solo detto che la trasmissione era improntata al 99% favorevole alla palestina.
ed era verissimo.
puoi sempre dissentire ma non in quel modo becero e infantile
No lei ha detto che la trasmissione non doveva essere fatta così e che avrebbe dovuto esssere impostata diversamente, sottolineando che è il suo mestiere e che lei sa come si fa una trasmissione..
Ha fatto una critica a lui come giornalista e come persona.
Se lo fanno a te sul lavoro davanti a un consiglio di amministratori o clienti (non conosco il tuo lavoro) tu accetti?
Io sbranerei chi si azzardasse a una tale scorrettezza.

soleluna80

Utente di lunga data
No lei ha detto che la trasmissione non doveva essere fatta così e che avrebbe dovuto esssere impostata diversamente, sottolineando che è il suo mestiere e che lei sa come si fa una trasmissione..
Se lo fanno a te sul lavoro davanti a un consiglio di amministratori o clienti (non conosco il tuo lavoro) tu accetti?
è vero ma un giornalista che conduce una trasmissione su un argomento così serio e delicato dovrebbe avere la professionalità di condurre superpartes, se no nne è in grado allora no ntrovo scorretto farglielo notare

de gustibus ........ trovare gli amichetti da merenda con cui ci si rinchiude in mondo personale in cui tutto e tutti coloro che son contro sono nemici da abbattere ......... non fa per me ....

aspettiamo la prima discordanza di opinioni tra i 2 poi ne riparliamo, che di abbinamenti del genere ne ho visti un bel pò
non comprendo bene come si possa parlare in questi termini .
pazienza

O

Old giobbe

Guest
Concordo pienamente

Santoro ha compreso bene che non stava facendo una critica sul contenuto, ma stava facendo una critica professionale e questo sì che è oltre che scortese scorretto!
Se l'argomento della trasmissione è la crisi palestinese non cerchi di spostare, come ha fatto l'Annunziata, l'argomento sulla strutturazione della trasmissione.
Lei aveva modo di illustrare il punto di vista d'Israele se le sembrava che fosse necessario farlo.
Santoro ha pensato a malafede e l'ha detto. E' stato questo che ha fatto andare via lei.
Ma lui ha risposto sul piano professionale a una critica professionale.
Chiunque di noi lo farebbe se gli accadesse sul lavoro, durante una riunione.

Non sono d'accordo. A cosa serve un dibattito “falsato”: a nulla.
Se lei ha avuto questa impressione ha fatto benissimo ad esprimerla,
Se durante un processo il giudice addotta procedimenti di parte, l'avvocato deve starsene zitto e parlare solo alla fine del processo?

http://it.youtube.com/watch?v=KcGp-8NsAJs

L'Annunziata è stata garbata anche dopo che Santoro l'ha accusata di dire delle fesserie e volgarità.
Dire poi “Ma che cosa vuoi? Stai acquisendo dei meriti nei confronti di qualcuno dicendo queste cose?” fa proprio schifo.
Poi le ha tolto la parola dicendo “Facciamo parlare i giovani, non sprechiamo tempo con queste sciocchezze”.

O

Old latriglia

Guest
a chi viene fatto un tal appunto ed è certo di essersi comportato diversamente non viene in mente di saltare alla gola e sminuire chi ha espresso l'opinione, se sei certo di aver lavorato bene chiedi in cosa hai dato quell'impressione ....... soprattutto se sei davanti ai datori di lavoro o ai clienti ...... l'eventuale supercazziata si fa in privato .... se si è professionali e professionisti ...... saltandogli alla gola gli dai ragione perchè non sai spiegare cosa ti ha fatto ritenere quello il modo migliore di condurre il lavoro, mentre se hai fatto il lavoro in coscenza puoi spiegare perchè hai scelto quella strada invece di un'altra senza alzare nemmeno la voce

Mari'

Utente di lunga data
ha detto che era sfacciatamente pro palestina ed era verissimo.
.
dimmi che non è vero che era esattamente così
Io sono iscritta alla lista di anno zero, ogni settimana sono informata riguardo la trasmissione che andra' in onda ... la mail che ho ricevuto, e come me tanti altri compresi gli ospiti e' questa:

La guerra dei bambini

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Buongiorno ,
Vi ringraziamo molto per le risposte alle nostre mail. Vi riteniamo parte di una redazione allargata che con i suoi suggerimenti ha contributo ha focalizzare il tema della prossima puntata.

La puntata di Annozero di domani 15 gennaio si intitola "La guerra dei bambini". Che immagini e che notizie arrivano dalla Striscia di Gaza? Ci sono cose non raccontate e filtrate dalla propaganda delle parti in guerra nel conflitto? Ci sono dei limiti nelle risposte militari agli attacchi, limiti che riguardano l?incolumità delle popolazioni civili, dei bambini?

La guerra che si sta combattendo nella Striscia di Gaza, l?attacco israeliano alle postazioni di Hamas in risposta al lancio dei missili su Israele sta provocando moltissime vittime tra la popolazione civile. I bambini sono tra i più esposti, soprattutto quando vengono colpite le scuole come a Jabalia. L?attacco ha provocato reazioni in tutti i Paesi, compresa l?Italia, con manifestazioni come quella di Milano dove sono state bruciate le bandiere israeliane.

Le immagini arrivate dalla Striscia di Gaza muoveranno gli interrogativi con gli ospiti in studio. Riccardo Pacifici, Presidente della comunità ebraica di Roma; la scrittrice israeliana Manuela Dviri, da anni impegnata per la pace tra israeliani e palestinesi; il giornalista di Al Jazeera-International per l?Europa Claudio Lavanga, le giornaliste Lucia Annunziata e Rula Jebreal e l?analista militare Andrea Nativi.
A domani sera
Redazione Annozero
[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]

[/FONT]
Quindi tutti sapevono di cosa si sarebbe parlato/discusso ... l' Annunziata l'ha fatta fuori dal vasino.

Mari'

Utente di lunga data

brugola

Utente di lunga data
Brugoletta miabella, nelle questioni Importanti l'eleganza si lascia ai sarti.
non sono d'accordo marì
la frase lasciamo parlare i giovani era squallida inutile e maleducata e ha fatto capire a tutti che si sentiva in difetto.
Sei su una televisione pubblica, pagata coi soldi degli spettatori , non a casa tua.

Nordica

... is here!
Io sono iscritta alla lista di anno zero, ogni settimana sono informata riguardo la trasmissione che andra' in onda ... la mail che ho ricevuto, e come me tanti altri compresi gli ospiti e' questa:

La guerra dei bambini

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Buongiorno ,[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Vi ringraziamo molto per le risposte alle nostre mail. Vi riteniamo parte di una redazione allargata che con i suoi suggerimenti ha contributo ha focalizzare il tema della prossima puntata. [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]La puntata di Annozero di domani 15 gennaio si intitola "La guerra dei bambini". Che immagini e che notizie arrivano dalla Striscia di Gaza? Ci sono cose non raccontate e filtrate dalla propaganda delle parti in guerra nel conflitto? Ci sono dei limiti nelle risposte militari agli attacchi, limiti che riguardano l?incolumità delle popolazioni civili, dei bambini? [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]La guerra che si sta combattendo nella Striscia di Gaza, l?attacco israeliano alle postazioni di Hamas in risposta al lancio dei missili su Israele sta provocando moltissime vittime tra la popolazione civile. I bambini sono tra i più esposti, soprattutto quando vengono colpite le scuole come a Jabalia. L?attacco ha provocato reazioni in tutti i Paesi, compresa l?Italia, con manifestazioni come quella di Milano dove sono state bruciate le bandiere israeliane. [/FONT]

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Le immagini arrivate dalla Striscia di Gaza muoveranno gli interrogativi con gli ospiti in studio. Riccardo Pacifici, Presidente della comunità ebraica di Roma; la scrittrice israeliana Manuela Dviri, da anni impegnata per la pace tra israeliani e palestinesi; il giornalista di Al Jazeera-International per l?Europa Claudio Lavanga, le giornaliste Lucia Annunziata e Rula Jebreal e l?analista militare Andrea Nativi.[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]A domani sera[/FONT]
[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]Redazione Annozero[/FONT]

Quindi tutti sapevono di cosa si sarebbe parlato/discusso ... l' Annunziata l'ha fatta fuori dal vasino.
Meno male che esisti!

viele kusse von die Ninna

Old belledejour

Utente di lunga data
da vero professionista qual'è...oltrechè signore...

Ragazzi sarò molto di parte, sarò troppo antiberlusconiana, sarò troppo nauseata, ma io in Santoro vedo prima l'uomo e poi il giornalista.
Non so io come reagirei se mi togliessero tutto quello percui ho sgobbato, e se miei colleghi nella mia stessa situazione muoiono di collera, perchè un criminale in Italia diventa ministro e in un normale altro paese del mondo viene decapitato.
Santoro da quando è tornato è diverso, lo vedo anche io, ma è un uomo troppo avvelenato, e se una cretina si piega al suddetto criminale, e si permette pure di insultare la sua trasmissione.. è stato fin troppo signore a non cacciarla lui.

brugola

Utente di lunga data
Ragazzi sarò molto di parte, sarò troppo antiberlusconiana, sarò troppo nauseata, ma io in Santoro vedo prima l'uomo e poi il giornalista.
Non so io come reagirei se mi togliessero tutto quello percui ho sgobbato, e se miei colleghi nella mia stessa situazione muoiono di collera, perchè un criminale in Italia diventa ministro e in un normale altro paese del mondo viene decapitato.
Santoro da quando è tornato è diverso, lo vedo anche io, ma è un uomo troppo avvelenato, e se una cretina si piega al suddetto criminale, e si permette pure di insultare la sua trasmissione.. è stato fin troppo signore a non cacciarla lui.
io odio forse più di te berlusconi, ma santoro lavorando in televisione non può fare come gli pare.
ti ricordo che con l'annunziata il nano aveva alzato i tacchi e se ne era andato..

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.