Sapete spiegarmi ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eretteo

Utente di lunga data
Non pretendo niente infatti, nè tanto meno posso essere geloso del marito ci mancherebbe.. però forse me ne sono un po' innamorato e comunque non ho fatto obiezioni riguardo a lui (che lei descrive alla stregua di un idiota, ma questi sono affari suoi), piuttosto al comportamento di lei con me..se era tutto finito -ripeto- perchè mi vieni a cercare poi ti comporti così da tr... E qualche risposta nel forum (da voi, anche da te) l'ho avuta
E' davvero imbarazzante la profondita' nel sottosuolo a cui puo' scendere un australopiteco solo per mettere un po' a mollo il volatile senza piume.
Pero' hai anche il senso dell'umorismo,le obiezioni indirizzate al marito sarebbero proprio uno spasso,se le avanzassi verso la "tua" smargiassa.
Come sempre in certe cose vince chi fugge,e lei sa bene che puo' prenderti per i fondelli finche' le pare.
Vedi di non arrivare piu' in basso delle miniere del sudafrica.
Una braciola nel termosifone dovrebbe andar bene comunque,per il tuo volatile.
E quella almeno non ti prende per i fondelli.

Joey Blow

Escluso
Devo dire che alcuni vostri commenti sono illuminanti, sptt perchè quando uno in una situazione ci è dentro non ci capisce una mazza (o non capisce una mazza che è uguale), dal di fuori si è molto più lucidi. La maggioranza dice 'scappa' e sono d'accordo, unico intoppo non da poco la incrocio al lavoro per cui il punto 'non vederla più' non è praticabile .. tutto più complicato
Sempre detto io che le storie sul lavoro vanno evitate come la peste. Ma quest'altro che hai scoperto si scopa è un vostro collega?

quorthon

Utente di lunga data
Non pretendo niente infatti, nè tanto meno posso essere geloso del marito ci mancherebbe.. però forse me ne sono un po' innamorato e comunque non ho fatto obiezioni riguardo a lui (che lei descrive alla stregua di un idiota, ma questi sono affari suoi), piuttosto al comportamento di lei con me..se era tutto finito -ripeto- perchè mi vieni a cercare poi ti comporti così da tr... E qualche risposta nel forum (da voi, anche da te) l'ho avuta
Be' se ti innamori di una zuccola il problema e' tuo

Daniele

Utente orsacchiottiforme
beh una che ti dice ti vogliobene, ti amo poi va con un altro...non ci sta di provare rabbia ? O delusione ? O schifezza ?...o qualunque altra sensazione negativa ...
Ma cosa ti aspetti da una vacca che tradisce? Scusa ma vai a cercare fedeltà dove fedeltà non può esserci?
Tu sei solo l'oggetto del suo stare bene, sappi che ti vuole probabilmente bene, ma per la tua funzione.
Scappa bello, scappa, se no ti fagociterà in questa storia malata.

Sbriciolata

Escluso
Io non ho molta considerazione di una persona uomo o donna che sia , che mi descrive il consorte / la consorte un / una
idiota...
mi verrebbe sempre da chiedermi come come considera me...
Si comporta così perché si sta approfittando di te e degli altri che frequenta ...
Lasciala perdere a meno che tu non abbia solo voglia di sesso senza innamorati ...
QUOTO. non posso approvare.

Joey Blow

Escluso
Ma cosa ti aspetti da una vacca che tradisce? Scusa ma vai a cercare fedeltà dove fedeltà non può esserci?
Tu sei solo l'oggetto del suo stare bene, sappi che ti vuole probabilmente bene, ma per la tua funzione.
Scappa bello, scappa, se no ti fagociterà in questa storia malata.
Mi fa male il cervello a leggere sta roba. Madonna.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Però io non ho capito una cosa.
Lei mica gli ha detto che lo ama, ma che gli vuole bene e questa è una gran bella differenza.
Poi siete amanti. Vi siete giurati fedeltà amantifera?
Non credo.

Insomma. Non capisco il punto.
Lei è zoccola? Tu sei un porco allora, perchè comunque sei andato con una sposata.
Credi non ti voglia bene? Perchè?
Perchè è andata con un altro?

Mi sono persa qualche pezzo?:unhappy:

eugenio

Utente
Però io non ho capito una cosa.
Lei mica gli ha detto che lo ama, ma che gli vuole bene e questa è una gran bella differenza.
Poi siete amanti. Vi siete giurati fedeltà amantifera?
Non credo.

Insomma. Non capisco il punto.
Lei è zoccola? Tu sei un porco allora, perchè comunque sei andato con una sposata.
Credi non ti voglia bene? Perchè?
Perchè è andata con un altro?

Mi sono persa qualche pezzo?:unhappy:
Paarto dalla fine: ok ho fatto una cazzata, si risolverà in qualche modo.
Per la verità ha detto che mi ama, ma non importa a questo punto.
Poi il concetto di amare e volere bene ma poi andare a fare sesso con un altro fa quasi ridere.
Posso essere un porco (?) o un asino ma per me amore-sesso viaggiano sullo stesso binario per cui molto cinicamente alla luce dei fatti ripeto ho fatto una cazzata ad andare con una che evidentemente non la pensa come me. Ma questo non si sapeva da subito, si è scoperto dopo, come credo accada in tante altre storie. Amen

Tebe

Paarto dalla fine: ok ho fatto una cazzata, si risolverà in qualche modo.
Per la verità ha detto che mi ama, ma non importa a questo punto.
Poi il concetto di amare e volere bene ma poi andare a fare sesso con un altro fa quasi ridere.
Posso essere un porco (?) o un asino ma per me amore-sesso viaggiano sullo stesso binario per cui molto cinicamente alla luce dei fatti ripeto ho fatto una cazzata ad andare con una che evidentemente non la pensa come me. Ma questo non si sapeva da subito, si è scoperto dopo, come credo accada in tante altre storie. Amen

Ok, non avevo letto che ti ha anche detto che ti ama, mi ricordavo solo del voler bene.

Poi, sul neretto.
Amore e sesso per me non viaggiano proprio per niente sullo stesso binario ma sono ben distanziati.
O meglio.
Possono viaggiare ovviamente ma anche no.
Non hai mai fatto sesso senza amore?

Poi la seconda parte del neretto.
Ma come fai a dire che hai scoperto che non la pensa come te?

Siete stati una coppia clandestina, non credo lei cercasse un fidanzato o un secondo marito e tu credo nemmeno.
Continuo a non capire il punto, a meno che tu abbia iniziato la relazione già con una cotta, e allora sei nella situazione pessima di soffrire per una donna che semplicemente tradisce e tutto il resto è fuffa.

Ultima modifica:

eugenio

Utente
Ok, non avevo letto che ti ha anche detto che ti ama, mi ricordavo solo del voler bene.

Poi, sul neretto.
Amore e sesso per me non viaggiano proprio per niente sullo stesso binario ma sono ben distanziati.
O meglio.
Possono viaggiare ovviamente ma anche no.
Non hai mai fatto sesso senza amore?

Poi la seconda parte del neretto.
Ma come fai a dire che hai scoperto che non la pensa come te?

Siete stati una coppia clandestina, non credo lei cercasse un fidanzato o un secondo marito e tu credo nemmeno.
Continuo a non capire il punto, a meno che tu abbia iniziato la relazione già con una cotta, e allora sei nella situazione pessima di soffrire per una donna che semplicemente tradisce e tutto il resto è fuffa.
Ti posso giurare di non aver mai fatto sesso senza un briciolo di amore. Sono fatto così, può essere un pregio, in questa circostanza è un difetto. Sono anche abbastanza gettonato :rolleyes: e questa mia posizione mi ha fatto perdere più di un'occasione, ma non ho rimpianti. La relazione come hai ipotizzato tu è iniziata con una cotta, infatti mi fa soffrire non poco. Credo che passerà, ma ci vuole un po' di tempo. Ti ringrazio per il tuo parere/interessamento, mi è utile a tentare di superare l'ostacolo. E' probabile anzi sicuro che poi i guai uno se li va anche a cercare visto tutto il contesto, ma in queste cose non sempre uno decide col cervello e passatemi neanche col...:singleeye:...Le cose succedono e basta a volte. Life goes on ?

Ma eugenio...
Con questo nick non capisci l'eugenicità della situazione?

Ma insomma

Lei ti ha ben risposto nei fatti e non nelle parole...

Lei è sposata.

Ma l'ha data a te...

Il fatto è che tu puoi essere felice del fatto che si è concessa anche a te...

Come dire...a sto giro la fortuna ti ha baciato in fronte no?

Logico, che come la dà a te...la dà anche ad altri no?

Perchè a lei piace così...

E quindi
Se ti sei innamorato...

Hai solo questo da dirti...

Soffri e non sfidare la fortuna...

Perchè a nulla vale la forza di un uomo
se ha la figa contra!

sparta_cus

Utente di lunga data
Lei è sposata, ci siamo piaciuti, ci siamo avvicinati pian piano. Abbiamo fatto l'amore ogni tanto.
Poi complice un litigio qualcosa si è rotto e sembrava definitivamente finita. Ma all'improvviso lei si è fatta risentire con un messaggio inatteso: ti voglio bene, tanto. Abbiamo avuto modo di riincontrarci e il tutto è incominciato con un bacio appassionato, ma poi lei all'improvviso si è tirata indietro. Ha detto mi piacerebbe stare con te, ma mi sono innamorata (di te) e questo è un problema, per cui non voglio. E io ci sono rimasto male, ma ho anche avuto rispetto di questa sua decisione. Poi però mi è venuto qualche sospetto e ho scoperto che è andata da un altro, a far sesso. E l'ho aspettata fuori, l'ho guardata e sono andato via. Lei mi ha mandato un nuovo messaggio: ti voglio bene... sempre. A cui non ho risposto, perchè comunque anch'io le voglio bene e questa cosa mi ha ferito. Perchè si è comportata così e perchè non mi lascia in pace ??
Lei vuole storie senza coinvolgimenti sentimentali (che probabilmente tu le hai fatto intendere esserci-da parte tua-). Ti tiene lì col "ti amo" ( ma certa gente usa il "ti amo" come se fosse parmigiano sul risotto!!) ma non intende darti niente di più , perchè ci sono donne a cui piace avere comunque il codazzo di spasimanti (non si sa mai!). Ergo, siccome tu non riesci a fare sesso senza amore (così hai scritto) è meglio che questa te la dimentichi.....molto difficile per te (credo) ma le cose stanno così!

Tebe

Lei vuole storie senza coinvolgimenti sentimentali (che probabilmente tu le hai fatto intendere esserci-da parte tua-). Ti tiene lì col "ti amo" ( ma certa gente usa il "ti amo" come se fosse parmigiano sul risotto!!) ma non intende darti niente di più , perchè ci sono donne a cui piace avere comunque il codazzo di spasimanti (non si sa mai!). Ergo, siccome tu non riesci a fare sesso senza amore (così hai scritto) è meglio che questa te la dimentichi.....molto difficile per te (credo) ma le cose stanno così!

buongiorno. Lo sai che Mattia asserisce che fra noi c'è stato qualcosa ai tempi preistorici per cui, secondo lui, visto che ha sopportato in silenzio la nostra storia(?) ha decretato che siamo pari a tradimenti?

Devi essere stato ben scarso se non ho ricordi in tal senso...

:rotfl::carneval::rotfl:

scusate l'ot

sparta_cus

Utente di lunga data
buongiorno. Lo sai che Mattia asserisce che fra noi c'è stato qualcosa ai tempi preistorici per cui, secondo lui, visto che ha sopportato in silenzio la nostra storia(?) ha decretato che siamo pari a tradimenti?

scusate l'ot
Bene, i casi sono due: continui a rovistare nella tua memoria per vedere se ti affiora qualche ricordo ( ma te lo dico subito sarà difficile trovare qualcosa) oppure diamo un senso alle sue convinzioni così impara a dire cazzate!

UltimoSangre

Utente di lunga data

scusate l'ot
Bene, i casi sono due: continui a rovistare nella tua memoria per vedere se ti affiora qualche ricordo ( ma te lo dico subito sarà difficile trovare qualcosa) oppure diamo un senso alle sue convinzioni così impara a dire cazzate!

what?
/

What-Meme-150x150.png

Tebe

ma secondo me non ci crede nemmeno lui...figurati, se avesse avuto davvero il dubbio ce lo saremo ritrovati travestito da fungo champignon nel reparto verdura del super...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.