Sarà capitato anche a voi ...

banshee

The Queen
vedo che cominci a capire.
cioè: già di suo, al confronto con la complessità o l'armonia di un piede o di una mano, non è un organo che colpisca per bellezza.
Quindi ... tendenzialmente è più una mostra di virilità.
Ecco.
quindi vi è un'intenzione all'origine di impressionare favorevolmente in questo senso.
Ma se questo non avviene perchè oggettivamente il soggetto non ... come dire... risponde ai parametri anatomici in maniera superiore alla media ma anzi ha caratteristiche piuttosto curiose... come è giusto e corretto reagire?
cambiando argomento?
ma per caratteristiche curiose intendiamo roba alla discovery channel?

Tradito?

Utente di lunga data
vedo che cominci a capire.
cioè: già di suo, al confronto con la complessità o l'armonia di un piede o di una mano, non è un organo che colpisca per bellezza.
Quindi ... tendenzialmente è più una mostra di virilità.
Ecco.
quindi vi è un'intenzione all'origine di impressionare favorevolmente in questo senso.
Ma se questo non avviene perchè oggettivamente il soggetto non ... come dire... risponde ai parametri anatomici in maniera superiore alla media ma anzi ha caratteristiche piuttosto curiose... come è giusto e corretto reagire?
dipende se queste cose curiose ti incuriosiscono..

Sbriciolata

Escluso
cambiando argomento?
ma per caratteristiche curiose intendiamo roba alla discovery channel?
naaaa, dai.
Diciamo anatomicamente non michelangiolesche.
o davinciane.
o raffaelite.
più stile Gaudì, ecco.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ma scusa...parli di cazzi pure brutti??
Ehm ma da un punto di vista puramente estetico il cazzo è brutto Nella mia miserrima esperienza mai incontrati bei cazzi... Comunque uno mi inviò una foto confezionata con un fiocco rosso natalizio :rotfl:

Tessa

Escluso
naaaa, dai.
Diciamo anatomicamente non michelangiolesche.
o davinciane.
o raffaelite.
più stile Gaudì, ecco.
Scusa ma te lo ha inviato cosi' out of the blue? Senza aggiungere altro? Neanche una parola?

Comunque a me non e' mai capitato....per fortuna....

Ultima modifica:

Divì

Utente senza meta
A me onestamente non è mai capitato. Nemmeno - come dire - nell'ambito di un gioco un po' piccante con qualcuno di noto. Comincio a pensare di essere invisibile .....

Sarà che da troppo tempo sono fuori da questi giochi (come direbbe Sbri, sono anZiana) e ai miei tempi quando tante ne combinavo non c'era la tecnologia ma tanta tanta fantasia.

Comunque, provo per un attimo a fantasticare di essere un bersaglio di qualche interesse almeno per un calamaro moscio .....

Io credo che la butterei in ridere. Del resto la metto in ridere anche con il marito, quindi .... perché no?

Ma per come mi conosco forse mi domanderei come gli è venuto in mente, e gliene proporrei uno bravo :rolleyes:

banshee

The Queen
Ehm ma da un punto di vista puramente estetico il cazzo è brutto Nella mia miserrima esperienza mai incontrati bei cazzi... Comunque uno mi inviò una foto confezionata con un fiocco rosso natalizio :rotfl:
col fiocco nataloso :rotfl::rotfl::rotfl: non sono concorde col brutto, ce ne sono di belli...poi tanto fa anche la turgidezza :rolleyes:

banshee

The Queen
A me onestamente non è mai capitato. Nemmeno - come dire - nell'ambito di un gioco un po' piccante con qualcuno di noto. Comincio a pensare di essere invisibile .....

Sarà che da troppo tempo sono fuori da questi giochi (come direbbe Sbri, sono anZiana) e ai miei tempi quando tante ne combinavo non c'era la tecnologia ma tanta tanta fantasia.

Comunque, provo per un attimo a fantasticare di essere un bersaglio di qualche interesse almeno per un calamaro moscio .....

Io credo che la butterei in ridere. Del resto la metto in ridere anche con il marito, quindi .... perché no?

Ma per come mi conosco forse mi domanderei come gli è venuto in mente, e gliene proporrei uno bravo :rolleyes:
è ufficiale, stasera Ban cucina il pollo arrosto :D

Sbriciolata

Escluso

in sostituzione, dici?

Sbriciolata

Escluso

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
[MENTION=5759]banshee[/MENTION] sto morendo dal ridere giuro
[MENTION=3945]Sbriciolata[/MENTION] mi è successo ma da qualcuno che frequentavo e nel mezzo di una conversazione di un certo tipo. Non ho mai ricevuto foto buttate lì insomma
Però grazie per questo 3D mi hai rallegrato il pomeriggio

Heathcliff

Utente di lunga data
... oppure no ma potete darmi un parere comunque.
Oggi ho voglia di essere leggera e ridanciana, quindi:
Vi è mai capitato che un/una collega, un/una amico/a, un/una conoscente vi inviasse inopinatamente una di quelle fotine ... diciamo sexy, uno di quei primi piani che nella loro intenzione dovrebbero scatenarvi l'ormone ma che poi, invece, purtroppo, vi ricordano la fauna ittica?
Calamari, alghe, mitili edibili e non?
Non volendo reagire in modo repulsivo al gesto, che potrebbe essere dovuto ad un fraintendimento o ad un errore di distrazione del mittente, come reagite di fronte all'esibizione di qualcosa veramente brutto a vedersi?
Cosa dice il bon ton in questi casi?
Perchè solitamente, in questi frangenti, viene richiesto anche un parere, che evidentemente l'altra parte si aspetta positivo, e ci si può trovare oggettivamente in imbarazzo, perchè evidentemente l'altra parte manca totalmente di oggettività e di tanto altro.
Fate notare che non sarebbe il caso, data la palese mancanza di bellezza e fascino del soggetto, di ritrarlo ed esibirlo, oppure cercate di non creare un complesso nella persona che si è tanto imprudentemente ritratta?
Usate commenti neutri tipo: sai che è veramente originale?
dite che vi ispira simpatia?
suggerite dei simpatici gadget da applicare?
o magari una diversa esposizione che migliori l'immagine?
Un adesivo?
Uno sfondo che distolga l'attenzione dal soggetto?
E' meglio in questi casi la cruda verità o la pietosa bugia?
E se si propende per la verità, potrà quella stessa mente che ha ideato di inviarvi quella foto, comprenderla?
Aspetto fiduciosa le vostre opinioni
Ti hanno mandato la foto di un minipony e ti hanno chiesto se ti piaceva lo stallone?
AHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAHAH

danny

Utente di lunga data
Non mi è mai capitato:papa:.
Potrei rispondere eventualmente:
"Noto che non hai grande talento fotografico. Tu sai che io sono appassionato di foto e..."
Concludendo con:
Versione 1 di disinteresse ammosciante "... devo dire che questa tua è venuta malino".
Versione 2 di velato interesse con riserva di dubbio: "... che ne dici se te ne rifaccio io una migliore?".
Versione 3 di interesse cospicuo "... comunque è il soggetto che conta e devo dire che quello mi interessa assai".

banshee

The Queen
@banshee sto morendo dal ridere giuro
@Sbriciolata mi è successo ma da qualcuno che frequentavo e nel mezzo di una conversazione di un certo tipo. Non ho mai ricevuto foto buttate lì insomma
Però grazie per questo 3D mi hai rallegrato il pomeriggio
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

ma si trattava di cose decenti, sì...no di esempi come quelli di [MENTION=3945]Sbriciolata[/MENTION], quelli che fanno passar la voglia di cucinare molluschi cefalopodi? :D