Sarà capitato anche a voi ...

Nicka

Capra Espiatrice
conosce poco anche lui stesso, mi pare di capire dal "contenuto della foto" :)

e comunque ci sono persone che perché hanno un bel cazzo (maschi) o un bel corpo (femmine) pensano di conoscere il mondo

e anche persone che perché hanno un bel portafoglio pensano di conoscere il mondo...

quindi...............
Eh ma mi è parso di capire che sto cazzo non era manco bello! :rotfl:
E allora che tristezza proprio!!!

Skorpio

Utente di lunga data
...

a parte che le opzioni erano uno e uno bis;):D
quello che hai detto lo condivido.
Ovvero: il presupposto è ovviamente quello.
Se il presupposto è quello si presuppone anche che l'altro non mi ritenga in grado di capirlo, perchè fare il numero nel sistemone credo che non piaccia a nessuno.
A meno che una non creda veramente di far perdere la bussola ad un uomo a distanza, unico caso in the world.
Però bisogna essere parecchio ... ingenue per pensare una cosa del genere, SPECIALMENTE quando te lo dicono.
quindi siamo di fronte non solo ad uno che crede immotivatamente di essere una forza della natura,
ma che crede pure di essere molto furbo e non lo è affatto, che crede di essere l'incrocio tra Rodolfo Valentino e Trenta spade e invece è un incrocio tra Pierino e Bombolo ma che soprattutto crede di avere di fronte una rincoglionita che di fronte ad un'erezione ha una sospensione dell'attività sinaptica.
allora vedi.... indignarsi e chiudere comunicazioni è più una modalità maschile, secondo me.
Noi donne siamo un filino più ... sadiche;)
adoro le donne sadiche... :D

cosa pensi di fare?....:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
a parte che le opzioni erano uno e uno bis;):D
quello che hai detto lo condivido.
Ovvero: il presupposto è ovviamente quello.
Se il presupposto è quello si presuppone anche che l'altro non mi ritenga in grado di capirlo, perchè fare il numero nel sistemone credo che non piaccia a nessuno.
A meno che una non creda veramente di far perdere la bussola ad un uomo a distanza, unico caso in the world.
Però bisogna essere parecchio ... ingenue per pensare una cosa del genere, SPECIALMENTE quando te lo dicono.
quindi siamo di fronte non solo ad uno che crede immotivatamente di essere una forza della natura,
ma che crede pure di essere molto furbo e non lo è affatto, che crede di essere l'incrocio tra Rodolfo Valentino e Trenta spade e invece è un incrocio tra Pierino e Bombolo ma che soprattutto crede di avere di fronte una rincoglionita che di fronte ad un'erezione ha una sospensione dell'attività sinaptica.
allora vedi.... indignarsi e chiudere comunicazioni è più una modalità maschile, secondo me.
Noi donne siamo un filino più ... sadiche;)
Va Be però poi ci dici cosa gli rispondi ti prego :D

Divì

Utente senza meta
Ripensandoci, in tempi lontani e non digitali, quindi non so se l'esempio sia calzante, ricordo una sala d'attesa in università. Attendevo di entrare a parlare con il prof per la mia tesi di laurea.
C'era un baldo giovane, arrivato dopo di me, che ha prontamente estratto quella che si poteva definire una "mazza tanta". Era qualcosa di oggettivamente bello, sia per forma che per dimensioni, ehm e oltretutto il giovane era molto baldanzoso, come dire......

La mia reazione non è stata però né di divertimento né di eccitazione, mi sono semplicemente agghiacciata. E pure un po' preoccupata, non c'era nessuno e meno male che la porta del prof si è aperta quasi subito .....

Quando sono uscita era scomparso ....

Per cui Sbri, per dirla tutta, se la fotina ti è arrivata d'amblè punterei decisa allo sputtanamento, senza passare dal via :D

Nicka

Capra Espiatrice
Comunque una volta ero ingrifata e ho chiesto al tizio di mandarmi la foto del cazzo...
Ero tutta un bollore...

Lui molto simpaticamente mi mandò questa...

Conosco gente strana...:D

Skorpio

Utente di lunga data
...

Chiedo un gesto di Clemenza verso quest'uomo.. :)

"Sbri la misericordiosa.." :)

Bello sarebbe!! Eh?.. :)

Nicka

Capra Espiatrice
non penso poi che ricevendo tale foto non richiesta starei troppo a rimirarla
Ma quello manco io!!!! :rotfl:
Tutt'al più mi soffermeri sullo sfondo se c'è!!!
O magari un quadro alle pareti se si vede...
Boh!!

Tessa

Escluso
Comunque ho sempre diffidato di chi facilmente si cala i pantaloni in pubblico o esibisce parti intime.
Mi sa di disturbato.
E troverei molto poco erotica la foto di un cazzo, per quanto magari di tutto rispetto.
Preferisco la modalita' classica, dove cosa c'e' la' sotto lo scopri con i giusti tempi e modi, a rischio pure di avere qualche sorpresa. Pazienza.....

disincantata

Utente di lunga data
Comunque ho sempre diffidato di chi facilmente si cala i pantaloni in pubblico o esibisce parti intime.
Mi sa di disturbato.
E troverei molto poco erotica la foto di un cazzo, per quanto magari di tutto rispetto.
Preferisco la modalita' classica, dove cosa c'e' la' sotto lo scopri con i giusti tempi e modi, a rischio pure di avere qualche sorpresa. Pazienza.....
:up:

Nicka

Capra Espiatrice
Mi sa di disturbato.
Scherzi a parte.
Ho sempre reputato disturbante uno che senza motivo mi manda la foto del cazzo, tempo addietro mi è successo alcune volte. Sono restata di sasso. Il più meraviglioso :)D) fu uno che mi mandò una foto completamente nudo in tiro, con le scarpe e con la testa mozzata. Lo ricordo con tantissimo affetto...poraccio, non era neanche male, ma mi sono cadute le braccia!
Io ovviamente non me l'aspettavo, proprio per niente...stavamo parlando di tutt'altro. Avrò avuto 24/25 anni...ho iniziato a ridere in ufficio e pensavo di non riprendermi più. Lui ci è rimasto male...ovviamente la cosa finì lì e non mi mandò più nulla.
Però in altre situazioni la foto aveva il suo perchè, tutto in ambito di scambio erotico reciproco. Non è il fatto di vedere un cazzo, ma quel cazzo, che appartiene a quella persona e che magari in quel momento è duro per te perchè si è arrivati ad un punto di forte tensione.
Un cazzo fondamentalmente è un cazzo, sì per carità...ce ne sono di più o meno belli...quelli calamareschi ittici di cui parla Sbriciolata ammetto che mi inquietano non poco, ma restano sempre una semplice parte del corpo di un uomo.

Ross

Utente Yuppie
Scherzi a parte.
Ho sempre reputato disturbante uno che senza motivo mi manda la foto del cazzo, tempo addietro mi è successo alcune volte. Sono restata di sasso. Il più meraviglioso :)D) fu uno che mi mandò una foto completamente nudo in tiro, con le scarpe e con la testa mozzata. Lo ricordo con tantissimo affetto...poraccio, non era neanche male, ma mi sono cadute le braccia!
Io ovviamente non me l'aspettavo, proprio per niente...stavamo parlando di tutt'altro. Avrò avuto 24/25 anni...ho iniziato a ridere in ufficio e pensavo di non riprendermi più. Lui ci è rimasto male...ovviamente la cosa finì lì e non mi mandò più nulla.
Però in altre situazioni la foto aveva il suo perchè, tutto in ambito di scambio erotico reciproco. Non è il fatto di vedere un cazzo, ma quel cazzo, che appartiene a quella persona e che magari in quel momento è duro per te perchè si è arrivati ad un punto di forte tensione.
Un cazzo fondamentalmente è un cazzo, sì per carità...ce ne sono di più o meno belli...quelli calamareschi ittici di cui parla Sbriciolata ammetto che mi inquietano non poco, ma restano sempre una semplice parte del corpo di un uomo.
Mai avuto la fortuna di simili scambi epistolari.

Una domanda: se l'uomo manda il di lui cazzo possibilmente in tiro...la donna, lei cosa manda?

La ciucia, una zinna a caso o la chiappa preferita?