Sarà sempre così?

Etta

Utente di lunga data
Quindi tutte le tue insistenze non servono a niente.
Se lui non parla,non si verrà a sapere
Difficile ma non impossibile ovviamente. C’e’ sempre quella piccola percentuale che possa sgamarlo, che ne so, tramite chat.

Etta, quando sei andata con il gestore della moglie di lui cosa pensavi ?
Boh onestamente non stavo a pensarci più di tanto. Pensavo che anche lei si era un po’ rotta i coglioni del loro matrimonio, ed infatti un anno dopo, di comune accordo si sono separati.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Certo. Ne hai preso la parte che ti conviene.
Com'è giusto che sia.
Perché dovrebbe essere diversamente?

Ecco l' ennesimo forunino milionario🤣🤣🤣
Figo
Intelligente
E pure ricco
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Perché se non sei più che benestante e vai a mangiare da Cannavacciuolo hai dei problemi di priorità 🤣
Ragazzi ma perché ve la prendete con chi spende per quello che gli piace?
Non serve essere milionari per levarsi uno sfizio e spendere 2000 2500 euro per una serata.
Basta non avere figli :LOL:

Chi inganna e confessa in che posizione lo mettiamo?
Boh, Grifondoro?

Be quando ci andai io, me la cavai con 600€ per due persone.
Il degustazione a Villa Crespi sta a 1000 a persona.
Comunque lo stellato una volta ogni tanto è da provare.
Poi grazie a Dio siamo italiani.
Il posto dove mangiare sano e bene senza dover fotografare i piatti lo trovi ovunque.

Quindi tutte le tue insistenze non servono a niente.
Se lui non parla,non si verrà a sapere
Si, per l'appunto @TheSnatch mi raccomando non fare l'errore di rendere riconoscibile nessuno di voi.
Qua sopra è pieno di pettegoli demmerda che poi ti vanno a cercare sui social.
Decora sempre pesantemente nomi, posti e situazioni.
#paratiilculo.

di comune accordo.
:LOL: :LOL: :LOL:
Aiuto @Pincopallino nunjelafò

Arcistufo

schifare quelli che lo invitano a riflettere.
Andrò, ma davero fai? :LOL:

La gente, per raccontare i cazzi propri, ha bisogno di due cose molto semplici:

1. tempo

2. qualcuno che non parli solo per darsi ragione da solo

Il resto è rumore.

Mo che ti incazzi mi sembra un filo eccessivo, anche perché @TheSnatch ha pure risposto. Ha già fatto quello che doveva fare.

Poi oh, qua dentro c’è sempre il solito teatrino:

quello che deve fare il paladino e si mette la faccia bella per chissà quale figa di legno

quella che fa la paracula e cerca lo sgamo

e tutti gli altri che parlano per sentito dire

Ma noi siamo vocette online.
Lui ha una vita vera da vivere.

Ed è quella che conta.

Queste dinamiche succedono sempre, succedevano pure quando entrai io una vita fa. Solo che io, per grazia ricevuta, ho un carattere di merda che mi ha sempre fatto da scudo.

Quando leggevo certi commenti viscidi e paraculi il primo pensiero era sempre:
“ma questi chi cazzo sono per giudicare la mia vita?”

Fine.

Nel caso del nostro amico, un minimo di tempo e di spazio è il minimo sindacale.

Non è che ogni volta bisogna fare il tribunale popolare.

hammer

Utente di lunga data
Fammi capire, alla vecchietta truffata le è stato levato qualcosa che era suo, alla compagna del snatch cosa le è stato tolto?
La consapevolezza di stare con un uomo non all'altezza e di conseguenza la possibilità di scegliere se continuare a starci insieme nonostante tutto oppure di smaltirlo nell'indifferenziata.

hammer

Utente di lunga data
Perché è comodo, quando già si arriva qua orientati sul voler lasciare la propria vita così com'è, chiedere consigli e schifare quelli che lo invitano a riflettere. RIFLETTERE, non LASCIARE l'amante. Cosa che, parlando per me, non mi permetterei mai di dire.
Credo che molti arrivino qui credendo che questo forum sia il Tempio del Tradimento.

Andromeda4

Utente di lunga data

1. tempo

Il resto è rumore.

Mo che ti incazzi mi sembra un filo eccessivo, anche perché @TheSnatch ha pure risposto. Ha già fatto quello che doveva fare.

quello che deve fare il paladino e si mette la faccia bella per chissà quale figa di legno

Ed è quella che conta.

Queste dinamiche succedono sempre, succedevano pure quando entrai io una vita fa. Solo che io, per grazia ricevuta, ho un carattere di merda che mi ha sempre fatto da scudo.

Fine.

Nel caso del nostro amico, un minimo di tempo e di spazio è il minimo sindacale.

Ma credi che non abbia esperienza di forum, visto che li bazzico dal 2009? Certo che ne conosco le dinamiche, bene o male quelle sono. Ma che piaccia o no, i pareri degli altri contano, tutti. Persino quelli di chi fa specchio riflesso perché se non altro fa capire la superficialità e il parlare per luoghi comuni. Conta chi ti mazzola, chi tu invita alla riflessione. E chi cerca questo benedetto "parere", perché poi nel corso del thread finisce per prenderlo da quello che gli dice, più o meno allegramente, "continua così"? Già lo sai, che vuoi lasciare la tua vita così com'è.

TheSnatch

Utente di lunga data
Ragazzi ma perché ve la prendete con chi spende per quello che gli piace?
Non serve essere milionari per levarsi uno sfizio e spendere 2000 2500 euro per una serata.
Basta non avere figli :LOL:
Vabbè ma ha solo chiesto dai, non mi sembra che se la sia presa. Comunque non sono ricco, ma ho un buono stipendio. Ho il mio “cuscinetto” in banca, il resto dei soldi preferisco spenderlo, piuttosto che portarmeli nella tomba.
Il degustazione a Villa Crespi sta a 1000 a persona.
Comunque lo stellato una volta ogni tanto è da provare.
Poi grazie a Dio siamo italiani.
Il posto dove mangiare sano e bene senza dover fotografare i piatti lo trovi ovunque.
Non ti stai confondendo? Perché Villa Crespi non ha prezzi così alti. Calcola che quando andai io, aveva 2 stelle Michelin e costava meno. Mi pare che i percorsi fossero mediamente dai 220€ ai 250/70€ a persona, escluso il bere. Ho pure buttato un occhio sul loro sito ed il Menù Degustazione viene 290€ a persona.
Ma credi che non abbia esperienza di forum, visto che li bazzico dal 2009? Certo che ne conosco le dinamiche, bene o male quelle sono. Ma che piaccia o no, i pareri degli altri contano, tutti. Persino quelli di chi fa specchio riflesso perché se non altro fa capire la superficialità e il parlare per luoghi comuni. Conta chi ti mazzola, chi tu invita alla riflessione. E chi cerca questo benedetto "parere", perché poi nel corso del thread finisce per prenderlo da quello che gli dice, più o meno allegramente, "continua così"? Già lo sai, che vuoi lasciare la tua vita così com'è.
Ma ho letto ogni parere con grande interesse, ho preso in considerazione tutti i commenti ed ho risposto ad ognuno di essi. Anche io ho esperienze di Forum, so come funzionano certe dinamiche. Non dimentichiamo però che il Focus della conversazione è “Sarà sempre così?” come dice il titolo del mio topic. Mi chiedo se potrò cambiare, oppure se il tradimento è intrinseco nella mia anima. Giustamente le conversazioni evolvono e si arriva parlare anche d’altro, ci mancherebbe.
Per chi dice che potrebbe sgamarmi la mia compagna, ne ha perfettamente ragione. Il fatto che ci separano 1000km non significa che non ci siano rischi. Basta una piccola disattenzione e la frittata è fatta.

Martina Bianchi

Utente di lunga data

1. tempo

Il resto è rumore.

Ed è quella che conta.

Fine.

Il nostro amico è sbarcato sul forum con una certa preoccupazione sul suo futuro relazionale, in quanto si chiede se questa amante ingombrante sarà sempre presente a fare la 3 persona nei suoi rapporti.
Nessuno gli ha detto che deve lasciare l amante.
Lo si sta facendo solo riflettere sul fatto che il loro rapporto si sta avvicinando a una svolta importante: lei vuole i figli e lui no.
Non mi è sembrato che gli sia stato imposto nessun giudizio particolare. Anche perchè qua il fatto del tradimento mi sembra il problema minore, sempre se può essere considerato un problema.

Brunetta

Utente di lunga data
Non deve esserci una rimozione totale, bisogna essere in grado di vederlo, per "regolarsi".
Quello che intendo dire è anche che, quando facciamo delle scelte, dobbiamo sapere che le facciamo sulla base di verità parziali e cercare di farle per noi nonostante questa consapevolezza.
Si spera, perciò, che a questa ragazza la sua vita piaccia e si senta la prima scelta per sé stessa, sempre.
La prima scelta è una cazzata, lo sappiamo vero?
Deriva dal sentirsi Turandot.
Ma nessuna persona ha una scelta infinita.
Si sceglie la persona più compatibile, tra quelle che si ha la possibilità di conoscere e frequentare.

Arcistufo

La consapevolezza di stare con un uomo non all'altezza e di conseguenza la possibilità di scegliere se continuare a starci insieme nonostante tutto oppure di smaltirlo nell'indifferenziata.
Ma che cazzo ne sai se uno non è all'altezza perché ha l'amante? Ma sai quanta gente sta meglio con una persona di valore che ti tradisce piuttosto che con un / a sottotraccia macerata nell'ignoranza e nell'accidia.
Lo vedi che hai il cervello di un criceto?

feather

Utente tardo
Non ti stai confondendo? Perché Villa Crespi non ha prezzi così alti
Adesso viene fuori che hanno frodato Arci 😂

Mi chiedo se potrò cambiare, oppure se il tradimento è intrinseco nella mia anima
Ma non c'è niente di intrinseco nella tua anima, ti sei solo incastrato in una situazione di stallo. E di solito le situazioni di stallo si "risolvono" per gravità..

Ma sai quanta gente sta meglio con una persona di valore che ti tradisce piuttosto che
🙋‍♂️

starei

Ultima modifica:

Rebecca89

Sentire libera
Non dimentichiamo però che il Focus della conversazione è “Sarà sempre così?” come dice il titolo del mio topic.
Mi pare di aver capito che hai solo lei come amante da una vita (non so se sbaglio). Quindi, in realtà, sembra più che tu si la legato a lei e le altre ti girano intorno. Finché ci sarà questo filo conduttore la risposta è probabilmente si, se state bene lo saprete voi.
Resto però col pensiero che questa cosa cadrà per mano sua. È un pensiero da donna. Come ti ho già detto a 20/25 anni si ha una testa, quella però cresce andando avanti nel tempo e prima o poi uno dei due capirà che per evolvere bisognerà staccarsi la mano. Da femmina mi viene da pensare che lo farà lei. Per quanto lei ti dica che la maternità con un altro non intaccherebbe la vostra relazione, nutro dubbi, poi la realtà chissà. Ma una donna che diventa mamma avrà priorità diverse dalle tue e tu resterai un passo dietro in questo percorso che la porterà naturalmente, non obbligatoriamente, a concentrarsi sulla famiglia e sulla vita che vuole costruire. Secondo me eh. Poi oh, tutto è sempre in divenire.

Nicky

Utente di lunga data
Il nostro amico è sbarcato sul forum con una certa preoccupazione sul suo futuro relazionale, in quanto si chiede se questa amante ingombrante sarà sempre presente a fare la 3 persona nei suoi rapporti.
Nessuno gli ha detto che deve lasciare l amante.
Lo si sta facendo solo riflettere sul fatto che il loro rapporto si sta avvicinando a una svolta importante: lei vuole i figli e lui no.
Non mi è sembrato che gli sia stato imposto nessun giudizio particolare. Anche perchè qua il fatto del tradimento mi sembra il problema minore, sempre se può essere considerato un problema.
Non credo che abbia nessun problema relazionale o dubbio. Forse un po' di disagio per un immagine di sé non perfetta, ma neppure molto.
Anche per me il fatto che tradisca la fidanzata, tra l'altro con la stessa persona da sempre, non è un aspetto su cui soffermarsi, ma sul resto non mi pare ci sia spazio di confronto.

Brunetta

Utente di lunga data
Mi pare di aver capito che hai solo lei come amante da una vita (non so se sbaglio). Quindi, in realtà, sembra più che tu si la legato a lei e le altre ti girano intorno. Finché ci sarà questo filo conduttore la risposta è probabilmente si, se state bene lo saprete voi.
Resto però col pensiero che questa cosa cadrà per mano sua. È un pensiero da donna. Come ti ho già detto a 20/25 anni si ha una testa, quella però cresce andando avanti nel tempo e prima o poi uno dei due capirà che per evolvere bisognerà staccarsi la mano. Da femmina mi viene da pensare che lo farà lei. Per quanto lei ti dica che la maternità con un altro non intaccherebbe la vostra relazione, nutro dubbi, poi la realtà chissà. Ma una donna che diventa mamma avrà priorità diverse dalle tue e tu resterai un passo dietro in questo percorso che la porterà naturalmente, non obbligatoriamente, a concentrarsi sulla famiglia e sulla vita che vuole costruire. Secondo me eh. Poi oh, tutto è sempre in divenire.
Pure Rossella a un certo punto capisce che Ashley era una sua costruzione.
@TheSnatch lo sai che sei come Rossella?
Sei giovane, magari non hai mai visto Via col vento e pensi che sia un polpettone che non ha nulla a che vedere con te.

Nicky

Utente di lunga data
Anche per me, anche perché una certa pressione la sta esercitando, ma c'è da dire che anche per lei è la sicurezza di un diversivo.

Arcistufo

Mi chiedo se potrò cambiare, oppure se il tradimento è intrinseco nella mia anima.
Madonna mo non fare il melodrammatico :LOL:
1) l'anima non esiste
2) tutti tradiscono se le condizioni sono giuste
3)!chi vorrebbe tradire ma non lo fa per questioni morali è una persona di scarso valore: se ci tieni non ti viene nemmeno in mente, se non ci tieni non ti fai problemi, chi si vende lo sforzo morale normalmente è solo un frustrato.