Saranno massaggiatrici sul serio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

passerino

Utente di lunga data
io ne uno gay che lo fa gratis..:D..un giorno gli ho chiesto con quanti sia stato..calcola che ha 60anni...mi fa'..penso 1000.....casso pero'.......:)
stanotte mi sono sognato che ero con due tailandesi su un letto footon mi riempivano di olii e mi facevano un body massage strepitoso.... mi sono svegliato e avevo il gatto sulle coperte..... mi è caduto il mondo addosso.... maledetta svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lothar57

Utente di lunga data
eggià. L'anno scorso sono uscito con un gruppo di amici nuovi ed all'interno c'era un 30enne omosessuale. Prendeva in giro una ragazza che si vantava a 28 anni di essere stata con un solo uomo che credeva di sposare.
Lui ci ha fatto sdraiare quando con tranquilità ha detto "io sarò stato con 300 uomini!"

meledetta eterossessualità. :rotfl:
vero.io gli racconto le mie ''pene amorose''extra casa,e lui ride...perche'tra uomini usano poche manfrine,non hanno bisogno di tante telefonate e giochetti,come facciamo noi con le donne...loro si vedono..fanno..e arrivederci.

lothar57

Utente di lunga data
stanotte mi sono sognato che ero con due tailandesi su un letto footon mi riempivano di olii e mi facevano un body massage strepitoso.... mi sono svegliato e avevo il gatto sulle coperte..... mi è caduto il mondo addosso.... maledetta svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:D:D:D:D:D:D

..eri a BS ieri sera??

vero.io gli racconto le mie ''pene amorose''extra casa,e lui ride...perche'tra uomini usano poche manfrine,non hanno bisogno di tante telefonate e giochetti,come facciamo noi con le donne...loro si vedono..fanno..e arrivederci.
loro chi???
mi pare che ci siano omosessuali ben lontani da questo squallore.hai mai letto dell'amore di passante per il suo compagno?

OcchiVerdi

Utente di lunga data
Ricordo ancora, un po' anni fa, quando suonavamo insieme, aveva 2 cellulari. I famosi nokia 3330. Massimo 200 numeri in rubrica. Lui ne aveva 2. Uno per gli amici e l'altro per gli incontri. Non gli bastavano 200 contatti per tenere tutti gli uomini con cui divertirsi.

Ho assistito a telefonate per decidere di incontrarsi e fare sesso della durata di 5 secondi.

Lui- Ciao sei libero stasera?
L'altro - Si sono a casa
Lui - ok 1 oretta e solo li. A dopo.
L'altro - A dopo.

Tutto sorridente mi guardava e mi diceva. "Io vado a trombare. ciao!"

lothar57

Utente di lunga data
Ricordo ancora, un po' anni fa, quando suonavamo insieme, aveva 2 cellulari. I famosi nokia 3330. Massimo 200 numeri in rubrica. Lui ne aveva 2. Uno per gli amici e l'altro per gli incontri. Non gli bastavano 200 contatti per tenere tutti gli uomini con cui divertirsi.

Ho assistito a telefonate per decidere di incontrarsi e fare sesso della durata di 5 secondi.

Lui- Ciao sei libero stasera?
L'altro - Si sono a casa
Lui - ok 1 oretta e solo li. A dopo.
L'altro - A dopo.

Tutto sorridente mi guardava e mi diceva. "Io vado a trombare. ciao!"
Solo Minerva non sa che funziona cosi'...aahahhahahah...
Il mio amico stamattina mi ha simpaticamente sfottuto,lo prendevo in giro perche'per infortunio e'a secco da due mesi....e mi ha detto''un tale passa di qua'per lavoro,e faremo un'ora di sesso..alla faccia tua''....

ma se oggi le stelle mi aiutano...gli rendo pan per focaccia.....perche'c'e'caso che...

Tebe

Egocentrica non in incognito
Solo Minerva non sa che funziona cosi'...aahahhahahah...
Il mio amico stamattina mi ha simpaticamente sfottuto,lo prendevo in giro perche'per infortunio e'a secco da due mesi....e mi ha detto''un tale passa di qua'per lavoro,e faremo un'ora di sesso..alla faccia tua''....

ma se oggi le stelle mi aiutano...gli rendo pan per focaccia.....perche'c'e'caso che...

CHE LA MALEDIZIONE DEL PIPINO MOLLO SIA CON TE!

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum
io ne uno gay che lo fa gratis..:D..un giorno gli ho chiesto con quanti sia stato..calcola che ha 60anni...mi fa'..penso 1000.....casso pero'.......:)
Casso non mi dire che t'han battuto sul numero ...casso :rotfl::rotfl::rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
Casso avrai sbagliato sponda?:D

free

Escluso
premesso che siano senz'altro affari suoi non credo che si possa essere soddisfatte totalmente da una vita del genere...a meno che non si sia piatte cerebralmente.
e non mi riferisco certo ad un problema morale

vuoi scatenare un putiferio per caso??:mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.