Saranno massaggiatrici sul serio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
No a 15 anni non hai tutte le condizioni necessarie per scegliere la cosa più giusta per te. Per questo c'è il reato di corruzione di minore e su questo non ci piove. Solo che... io ho saputo della storia per come me l'ha raccontata lei e lei non l'ha vissuta come un trauma, ma come un'opportunità.
Volevo solo dire che non è stato un trauma che l'ha condizionata.
E' verissimo che è una scorciatoia, rispetto ad una vita di fatica nell'osservanza della morale comune: ma se per una persona la fatica non è un valore e la morale comune neppure, io comunque trovo che nella prostituzione non vi sia disonestà.
E se una persona ha trovato un modo che non è disonesto e che gli sta bene di fare soldi con meno fatica... buon per lei.
A me non ha tolto niente.
A parte le tasse, porca zozza.
Le tasse le devono pagare: quella è una vera discriminazione.
Tra l'altro se fosse un lavoro regolamentato come in alcune nazioni lo vedremmo anche in un'altra ottica, secondo me.
boh, a me sembra azzardato sostenere che una 15enne abbordata da un 50nne veda un'opportunità
forse a posteriori, riconsiderando il tutto e, diciamo, forse per non rinnegare tutta la propria vita, ma sul momento no, perchè non ha gli elementi per anche solo ipotizzare che le riserverebbe la vita accettando le avance del 50enne

Brunetta

Utente di lunga data
boh, a me sembra azzardato sostenere che una 15enne abbordata da un 50nne veda un'opportunità
forse a posteriori, riconsiderando il tutto e, diciamo, forse per non rinnegare tutta la propria vita, ma sul momento no, perchè non ha gli elementi per anche solo ipotizzare che le riserverebbe la vita accettando le avance del 50enne
Non mi copiare :carneval:

Sbriciolata

Escluso
Stavo curiosando tra gli annunci porcolandi di un motore di ricerca (ogni tanto mi diletto ad andare. Sempre autopsie, gang bang, cadaveri e storie di serial killer alla lunga poi mi annoio anche io...)

Arrivo alla sezione massaggiatrici e leggo questo annuncio.
Ve lo posto perchè mi ha fatto morire dal ridere.
La parte dove specificano cosa per loro vuol dire distinti poi è davvero.
Raccapricciante.
:rotfl:

MASSAGGIATRICI ESPERTE GIOVANI RISERVATE ,ITALIANE SOLO PER DISTINTISSIMI OTTIMI MASSAGGI VERI E RILASSANTI FATTE DA MANI DAVVERO ESPERTE NELL ARTE DEL MASSAGGIO CLASSICO AL VOSTRO DOMICILIO CHIAMARE IL SOLO SE DISTINTI cioe con tanti $$$$ NON RICEVIAMO POVERI
scusa, tebe....tutto è partito da qui;
se per te è normale prostituirsi ...perché definisci raccapricciante tutto ciò?

Sbriciolata

Escluso
Free... a 15 anni ti posso assicurare che tante ragazze offrono prestazioni sessuali per una canna o un'entrata in discoteca.
E sono loro che lo propongono.
E lei a 15 anni posso assicurarti che non era inesperta.
Con tutto questo non dico che fosse la più rosea delle situazioni.
Però non era la bimba ingenua vs orco cattivo.
Ovvio che se una ragazza ha una certa etica, una certa educazione o certi valori reagisce in modo diverso.
Io a 15 anni per un complimento un po' volgare mollai un ceffone a uno in spiaggia... ed era più anziano di mio padre.
(ha rischiato pure di peggio, quando la gente ha capito cos'era successo)
E vorrei tanto che mia figlia non prendesse certe scorciatoie perchè non le condivido.
Ma non siamo tutti uguali.

Sbriciolata

Escluso

free

Escluso
Free... a 15 anni ti posso assicurare che tante ragazze offrono prestazioni sessuali per una canna o un'entrata in discoteca.
Ovvio che se una ragazza ha una certa etica, una certa educazione o certi valori reagisce in modo diverso.
Io a 15 anni per un complimento un po' volgare mollai un ceffone a uno in spiaggia... ed era più anziano di mio padre.
E vorrei tanto che mia figlia non prendesse certe scorciatoie perchè non le condivido.

ma ai 50enni??:eek:
o forse tra coetanei?
boh, quando avevo 15 anni il prof. di ginnastica dei maschi ha tentato di baciarmi, era carino, 20 anni di più, tutte noi avevamo la classica cotta stupida, ma io spontaneamente mi sono girata e da allora l'ho evitato come al peste...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
ah ok..... se ti dico cosa mi sembrava a me... mi prendi per coglione... e faresti bene ahahahahahha
Adesso visto che non hai riconosciuto un frustino vorrei capire che strizza capezzoli ti sei messo :eek::confused::p non oso immaginare :carneval:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
o forse tra coetanei?
boh, quando avevo 15 anni il prof. di ginnastica dei maschi ha tentato di baciarmi, era carino, 20 anni di più, tutte noi avevamo la classica cotta stupida, ma io spontaneamente mi sono girata e da allora l'ho evitato come al peste...
Ma i tempi cambiano, io a 14 avevo il vicino di casa di circa 40 anni che se mi beccava sola in ascensore cercava di allungare le mani :mad:

Sbriciolata

Escluso
o forse tra coetanei?
50enni non so. Ma fino ai 30 ci arrivano.

Per il prof di ginnastica... adesso sarebbe troppo frollato, eh?

free

Escluso
50enni non so. Ma fino ai 30 ci arrivano.

Per il prof di ginnastica... adesso sarebbe troppo frollato, eh?
:rotfl:già! l'ho rincontrato qualche anno fa...:unhappy:
invece quando avevo 20 ha tentato di chiudermi nello spogliatoio della palestra, ma io gli ho detto: ma sei scemo o che roba??
uno sposato con 2 figli

tempo fa ho visto un servizio dove si parlava di ragazzine che facevano spogliarelli in cam a pagamento convinte che questo fosse solo un modo facile di tirare su soldi in maniera facile e che non fosse una maniera di vendersi.
l'ho trovato , questo sì, tristissimo e degradante .
perchè a quell'età sarebbe normale avere ideali e convinzioni ben distanti dal possedere la borsa firmata ottenuta facendo balletti nuda per qualche idiota
è questo il tipo di gioventù che auspichiamo?
per fortuna c'è tutta un'altra parte di giovani ben lontana e distante da questa miseria cerebrale

free

Escluso
tempo fa ho visto un servizio dove si parlava di ragazzine che facevano spogliarelli in cam a pagamento convinte che questo fosse solo un modo facile di tirare su soldi in maniera facile e che non fosse una maniera di vendersi.
l'ho trovato , questo sì, tristissimo e degradante .
perchè a quell'età sarebbe normale avere ideali e convinzioni ben distanti dal possedere la borsa firmata ottenuta facendo balletti nuda per qualche idiota
è questo il tipo di gioventù che auspichiamo?
per fortuna c'è tutta un'altra parte di giovani ben lontana e distante da questa miseria cerebrale
detta anche sottocultura:D

aridagli.
ma vogliamo prenderci qualche responsabilità e dire che una ragazzina di 15 anni che si offre per una canna è oggettivamente una disperazione per una madre e per la società in genere?
io me la prendo eccome.

Hellseven

Utente di lunga data
secondo te per me queste sono cose meno gravi di quanto lo siano per te?
non lo sono.non capisco quindi cosa c'entri

voglio sapere ora come si arriva a questo ragionamento.
Farei torto alla tua leggendaria Intelligenza, o dea della Sapienza, se da comune, mediocre e meschino mortale dovessi guidare una Divinità del tuo livello nel seguire un ragionamento talmente banale che persino un bambino delle scuole elementari farebbe immeditamente suo. Per cui me ne guardo bene. Ciao ciao:smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.