boh, a me sembra azzardato sostenere che una 15enne abbordata da un 50nne veda un'opportunitàNo a 15 anni non hai tutte le condizioni necessarie per scegliere la cosa più giusta per te. Per questo c'è il reato di corruzione di minore e su questo non ci piove. Solo che... io ho saputo della storia per come me l'ha raccontata lei e lei non l'ha vissuta come un trauma, ma come un'opportunità.
Volevo solo dire che non è stato un trauma che l'ha condizionata.
E' verissimo che è una scorciatoia, rispetto ad una vita di fatica nell'osservanza della morale comune: ma se per una persona la fatica non è un valore e la morale comune neppure, io comunque trovo che nella prostituzione non vi sia disonestà.
E se una persona ha trovato un modo che non è disonesto e che gli sta bene di fare soldi con meno fatica... buon per lei.
A me non ha tolto niente.
A parte le tasse, porca zozza.
Le tasse le devono pagare: quella è una vera discriminazione.
Tra l'altro se fosse un lavoro regolamentato come in alcune nazioni lo vedremmo anche in un'altra ottica, secondo me.
forse a posteriori, riconsiderando il tutto e, diciamo, forse per non rinnegare tutta la propria vita, ma sul momento no, perchè non ha gli elementi per anche solo ipotizzare che le riserverebbe la vita accettando le avance del 50enne