Sarastro

Nicka

Capra Espiatrice
ah tu dici che ho dimenticato la reazione E, ovvero "wow figata eravate nude nel fango? ma dopo che vi siete picchiate avete fatto pace? eh? " giusto, ho dimenticato, ora edito, grazie sorè.
Quella è la reazione principale, fidati!

kikko64

Utente Incasinato
Ma chi sono i sinistroidi?
Credo che si riferisca anche a me ...che poi in qualche modo sono anch'io un ex militare ... di grado inferiore a sarastro ... ho solo avuto la fortuna di non incontrare mai sulla mia strada ufficiali comandanti come lui (nemmeno fra quelli che addestravo e che lo sarebbero diventati).

Che poi, sinistroide a me ?? che a 25 anni prendevo le randellate da quelli dei centri sociali, con la polizia che stava a guardare, perché difendevo il diritto a parlare in piazza di Giorgio Almirante ...

la cosa strana è che io avrei fatto anche l'opposto: avrei difeso anche il diritto di Enrico Berlinguer a parlare in piazza se quelli dell'altra parte (sto parlando di quelli di Almirante ovviamente) avessero tentato di impedirlo.

che poi non è una questione di fascisti, comunisti, uomini d'onore, codardi, eroi, fedeli, infedeli, traditi, traditori, violenti, non violenti, maschi, femmine ... qui è solo una questione di civiltà ... e il mio concetto di civiltà è semplicemente diverso da quello di Oscuro e Sarastro ... diverso non migliore o peggiore ... solo diverso.

Ban,la questione a mio avviso è ben altra.Mi sembra chiaro che dare del fascista a qualcuno è insultarlo con accezione negativa del termine.....
Poi mi sembra altrettanto chiaro che quando ha dichiarato di essere militare i soliti cazzoni di sinistra,perchè diciamocelo questi gran coglioni di sinistra,non tutti, ancora vedono i militari e le forze dell'ordine come istituzioni di destra...la mano armata della destra....io a questi grandi coglioni comunistoni di questo gran cazzo, ricordo sempre l'operato dei compagni che sbagliavano.... quei delinquenti,figli di papà,che con grande coraggio sparavano alle spalle di giudici e forze dell'ordine negli anni di piombo E CHE OGGI SONO FINITI IN PARLAMENTO O A SCRIVERE LIBRI O LAVORANO NELLA SEGRETERIA DEL PARTITO CON RELATIVI LAUTI GUADAGNI O PEGGIO ANCORA INSEGNANO ,NON SO BENE COSA, NELLE UNIVERSITà......Quindi visto che qui dentro si ciancia tanto di rispetto auspicherei che ai comunistoni di questo cazzo non sia permesso di dare del fascista a militari che fino a prova contraria meritano il nostro rispetto.
chi sono?
2

Nicka

Capra Espiatrice
Ma quale starsi zitti, per cortesia.

Posso dire che a me è sembrato tutto un pò troppo esagerato o a star zitto devo essere io?

Insieme alla tua ci sono state altre reazioni che a mio modo di vedere sono state premature ed eccessive nei termini. Punto.
Premature ed eccessive, va bene. Infatti il soggetto è scappato per questo. Mò uno non può dire che un dato atteggiamento fa schifo.
Povero stellino, mi dispiace.
Forse non hai capito che a me fotte sega...che rimanga o no poco mi importa, anzi...se mi conoscessi un minimo sapresti che per me la cosa migliore è la varietà e l'abbondanza di utenza.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Credo che si riferisca anche a me ...che poi in qualche modo sono anch'io un ex militare ... di grado inferiore a sarastro ... ho solo avuto la fortuna di non incontrare mai sulla mia strada ufficiali comandanti come lui (nemmeno fra quelli che addestravo e che lo sarebbero diventati).

Che poi, sinistroide a me ?? che a 25 anni prendevo le randellate da quelli dei centri sociali, con la polizia che stava a guardare, perché difendevo il diritto a parlare in piazza di Giorgio Almirante ...

la cosa strana è che io avrei fatto anche l'opposto: avrei difeso anche il diritto di Enrico Berlinguer a parlare in piazza se quelli dell'altra parte (sto parlando di quelli di Almirante ovviamente) avessero tentato di impedirlo.

che poi non è una questione di fascisti, comunisti, uomini d'onore, codardi, eroi, fedeli, infedeli, traditi, traditori, violenti, non violenti, maschi, femmine ... qui è solo una questione di civiltà ... e il mio concetto di civiltà è semplicemente diverso da quello di Oscuro e Sarastro ... diverso non migliore o peggiore ... solo diverso.
E allora non è civile dare del fascista ad un militare in pensione che non ha offeso nessuno.Il vostro concetto di civiltà credo di conoscerlo molto bene.Purtroppo.

Foglia

utente viva e vegeta
Grazie al menga, non lo faccio nemmeno io. Ma prendo in considerazione che magari chi lo fa ha una sensibilità diversa dalla mia. E magari non offende tanto per, può semplicemente avere una reazione.
Quando mi viene da vomitare (tanto per fare un esempio) è ben difficile che io riesca a contenermi e mandare giù tutto. Può succedere anche di non arrivare in tempo in bagno.
Sostengo che tutti debbano esprimersi, ma se tu (sempre generico, non sia mai) dici una cosa che mi fa girare le scatole (per la mia personale sensibilità) voglio essere libera di reagire come meglio credo o come mi viene spontaneo.
E se qualcuno ha voluto dire che il soggetto gli faceva schifo amen, non vedo cosa ci sia di male.
Ah, per la cronaca, io mi sono beccata le peggio parole, ma lo avevo preso decisamente in considerazione dato l'argomento.
Capisco. Credo sia meglio astenersi, in quei casi. vero, a volte ci si lascia prendere la mano.

Sul secondo grassetto, no, mi spiace, io non posso condividere.

Quanto alle "peggio parole": a me non lasciano mai indifferente. Di solito leggo chi me le scrive. E mi faccio un'idea. Anche eventualmente di dire ecchissenefrega.

banshee

The Queen
Premature ed eccessive, va bene. Infatti il soggetto è scappato per questo. Mò uno non può dire che un dato atteggiamento fa schifo.
Forse non hai capito che a me fotte sega...che rimanga o no poco mi importa, anzi...se mi conoscessi un minimo sapresti che per me la cosa migliore è la varietà e l'abbondanza di utenza.
questo è verissimo, io confermo.

Grazie al menga, non lo faccio nemmeno io. Ma prendo in considerazione che magari chi lo fa ha una sensibilità diversa dalla mia. E magari non offende tanto per, può semplicemente avere una reazione.
Quando mi viene da vomitare (tanto per fare un esempio) è ben difficile che io riesca a contenermi e mandare giù tutto. Può succedere anche di non arrivare in tempo in bagno.
Sostengo che tutti debbano esprimersi, ma se tu (sempre generico, non sia mai) dici una cosa che mi fa girare le scatole (per la mia personale sensibilità) voglio essere libera di reagire come meglio credo o come mi viene spontaneo.
E se qualcuno ha voluto dire che il soggetto gli faceva schifo amen, non vedo cosa ci sia di male.
Ah, per la cronaca, io mi sono beccata le peggio parole, ma lo avevo preso decisamente in considerazione dato l'argomento.
condivido....reciproca libertà. di essere anche estremi e di prendere le distanze

Nicka

Capra Espiatrice
Capisco. Credo sia meglio astenersi, in quei casi. vero, a volte ci si lascia prendere la mano.

Sul secondo grassetto, no, mi spiace, io non posso condividere.

Quanto alle "peggio parole": a me non lasciano mai indifferente. Di solito leggo chi me le scrive. E mi faccio un'idea. Anche eventualmente di dire ecchissenefrega.
Appunto, ho pesato le persone e ho agito di conseguenza...e quindi? Non avrebbe potuto eventualmente farlo anche lui invece di scappare a gambe levate perchè Nobody gli ha riso in faccia? Chiedo.

oscuro

Utente di lunga data
Si

E chi sono?vatti a rileggere il tutto...fra comunstoni,comunistelle,ex 68ine....ampia scelta.
E SIA chiaro tante cose di SARASTRO io non le condividevo,quelle sulle donne a maggior ragione,ma cazzo non capisco come mai con certi elementi qui dentro "compagni"...sono TUTTI UMANAMENTE MOLTO COMPRENSIVI...poi arriva uno da fuori,militare in pensione avanti con gli anni...e partono cazzi sparati con la cappella avvelenata.....
I misteri di questo sito...che poi misteri non sono...ovviamente.:cool:

Ultima modifica:

Foglia

utente viva e vegeta
Appunto, ho pesato le persone e ho agito di conseguenza...e quindi? Non avrebbe potuto eventualmente farlo anche lui invece di scappare a gambe levate perchè Nobody gli ha riso in faccia? Chiedo.
Secondo me comunque non è stato Nobody a farlo scappare.

Un conto è dire che un dato atteggiamento ti fa schifo. Un conto è dire che la persona ti fa schifo.

la prima è libertà d'espressione. Anche forte. E ci sta. la seconda è disprezzo e violenza. Che non è mai giustificato, tanto meno verso chi non te ne usa.

A me hanno educato così.

una delle cose che ho sempre più contestato a questo sistema fallace e assurdo è proprio il verde di chi approva gli insulti e i concetti "contro" .irritante ....se becchi un vaffanculo ci sta ma quelli che lo appoggiano ti fanno girare un po' le balle.in effetti
un tempo gli anonimi ci andavano a nozze

Ultima modifica:

kikko64

Utente Incasinato
Ah. Io quelli lì li chiamo comunisti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il più grande e crudele fascista della storia si chiamava ... Stalin... ed alla sua scuola era cresciuto anche un tale Pol Pot ...

E chi sono?vatti a rileggere il tutto...fra comunstoni,comunistelle,ex 68ine....ampia scelta.
E SIA chiaro tante cose di SARASTRO io non le condividevo,quelle sulle donne a maggior ragione,ma cazzo non capisco come mai con certi elementi qui dentro compagni...sono TUTTI UMANAMENTE MOLTO COMPRENSIVI...poi arriva uno da fuori,militare in pensione avanti con gli anni...e partono cazzi sparati con la cappella avvelenata.....
I misteri di questo sito...che poi misteri non sono...ovviamente.:cool:
se protesti con veemenza sii chiaro invece di parlare sempre per sottintesi .

Foglia

utente viva e vegeta
Il più grande e crudele fascista della storia si chiamava ... Stalin... ed alla sua scuola era cresciuto anche un tale Pol Pot ...
Eh... appunto... gli estremi coincidono. Ma apparte questo, chi usa il termine fascista, alla luce dell'oggi - e di dove viviamo - me lo deve spiegare.

kikko64

Utente Incasinato
E allora non è civile dare del fascista ad un militare in pensione che non ha offeso nessuno.Il vostro concetto di civiltà credo di conoscerlo molto bene.Purtroppo.
Io non ho mai dato del fascista a nessuno in vita mia e tanto meno qui dentro ...

in effetti in gioventù lo hanno detto spesso a me ... devo avere anche una cicatrice (piccola però) sulla testa con su scritto "fascista" ...

Ross

Utente Yuppie
Appunto non ti conosco e confesso che dal modo di esprimerti non sembravi certo gradire la 'varietà e abbondanza' offerta dal sarastro.

Nicka

Capra Espiatrice
Secondo me comunque non è stato Nobody a farlo scappare.

Un conto è dire che un dato atteggiamento ti fa schifo. Un conto è dire che la persona ti fa schifo.

la prima è libertà d'espressione. Anche forte. E ci sta. la seconda è disprezzo e violenza. Che non è mai giustificato, tanto meno verso chi non te ne usa.

A me hanno educato così.
Foglia tu mi fai schifo. Sono violenta? Io sto scrivendo a un nick col quale c'è stato fondamentalmente poco scambio, a prescindere dal fatto che la base è che dietro alla tastiera ci sia pur sempre una persona. Ma non so se sei donna, uomo, giovane, vecchio, è il tuo personaggio che mi fa schifo, cosa ben diversa dalla persona. Il tuo atteggiamento si fonde con il personaggio e possono diventare una cosa sola. Quindi io non offendo la persona iscritta come Foglia, ma il personaggio e il suo atteggiamento, lo faccio in maniera forte e altrettanto può fare lui. Io poi deciderò di conseguenza se interfacciarmi o meno.
Banshee mi fa schifo. (Ban, nuuuuuuu non è vero!!! :carneval:) Sì che sono violenta, cazzo la conosco...per me lei non è un nick. Io so perfettamente chi c'è dietro quella tastiera. E non mi permetterei mai di offendere in questo modo la persona che conosco, ma con lei discuterei eventualmente.