Sarastro

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
a dire la verità è stato coraggioso solo con qualcuno, cioè con chi riteneva adatto a portare avanti il più possibile il suo discorso provocatorio: a qualcun altro, come la sottoscritta, manco ha avuto le palle per rispondere,chissà perché :rolleyes:

e certo che non si preoccupava di entrare nelle simpatie, il suo scopo era un altro

comunque per me pace e bene, può tornare e scrivere quando vuole.
Donna

Alessandra

πιθηκάκι
No non puoi scrivere se tratti le donne come oggetti, o meglio puoi scrivere ma mi sembra il minimo che ti prendi le parole che ti sei preso
Il problema è che finchè lo insultavano le donne per la questione delle donne lui ha fatto spallucce perchè tanto appunto gli oggetti non contano, quando è stato attaccato sull'essere militare è scattato
Nessuno l'ha mandato via , se ne è andato (fortunatamente) perchè non riusciva ad accettare un'opinione diversa dalla sua. Che poi del termine "fascista" (detto a modi insulto) qui dentro se ne faccia ampia uso inutilmente posso anche essere d'accordo con te.
Oscuro e dai.....
Insomma....non ha trovato I compagni di camerata

banshee

The Queen
Ma no
e molti di quelli che non hanno ribattuto forse hanno pensato che non ne valeva la pena
io ieri sono intervenuta, come anche per la storia dell'isis a perplesso, perché mi andava
più spesso in questi casi passo ad altro
presente. no ma forse più che perché non ne valeva la pena, perché conoscendomi so che quando si parla in certi modi di violenza, aggressività, botte, e donna "cosa" ho reazioni di pancia più che di testa..

Nicka

Capra Espiatrice
Uhm...non so se siete d'accordo con me comunque questi tipi di solito sono anche pessimi amanti. Non sanno scopare. Detto questo....si privano di tante gioie di chi non vede le donne come "cose".
Se vedi la donna come oggetto alla fine la reputi una svuotapalle, ci sta che scopino di merda....

perplesso

Administrator
Staff Forum
Uhm...non so se siete d'accordo con me comunque questi tipi di solito sono anche pessimi amanti. Non sanno scopare. Detto questo....si privano di tante gioie di chi non vede le donne come "cose".
diciamolo. nel frangente presente, è maledettamenta mancata Tebe. altrimenti sul passaggio del menare l'amante perchè altrimenti non gli si rizzava più, ci avrebbe costruito sopra uno show da notte degli Oscar.

Alessandra

πιθηκάκι
diciamolo. nel frangente presente, è maledettamenta mancata Tebe. altrimenti sul passaggio del menare l'amante perchè altrimenti non gli si rizzava più, ci avrebbe costruito sopra uno show da notte degli Oscar.
Boh. Non so.
E comunque I problemi di erezione non si risolvono cosi'....
Penso sia noto. ...

perplesso

Administrator
Staff Forum
Boh. Non so.
E comunque I problemi di erezione non si risolvono cosi'....
Penso sia noto. ...
eppure non è un discorso da vecchi quello di sentirsi castrati dal tradimento dell'amata. l'ho sentito fare sto ragionamento anche da uomini decisamente più giovani di un sessantenne.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sono sincera. ..non ho letto tutto il thread. ...mi ero fermata poco più in là dei discorsi con ipazia, dove parlavano dell'aggressivita' femminile. Non so cosa è accaduto dopo.
Se questo weekend piove magari mi aggiorno.

Che gli avevi chiesto?
Dici che aveva un altro scopo. ...quale, secondo te?

secondo me, Alessandra, voleva provocarci e quindi farci discutere e litigare.
io, quotandolo, avevo detto che se si vive tutto con paura è è più facile adeguarsi all'ottica della violenza e sviluppare a nostra volta violenza giustificata a difenderci.
è più difficile opporsi e cercare alternative a questo sistema.
sennò tanto verrebbe riportare in voga la rupe tarpea (metaforica, ma neanche tanto) e selezionare chi è in grado di sopravvivere

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

allora vattela a riprendere e magari pagala per fare gli show a comando.

che discorsi del cazzo