Io dico che un forum è fatto (anche) per questo. Uno resta se gli va di restare. A me ad esempio serve tantissimo, e apprezzo tutti, davvero, dal primo all'ultimo. Ma non perché mi trovi con tutti. Ma perché come è la vita... questo è il forum. Con la differenza che qui si è più liberi di prendere tutto con la dovuta leggerezza. E in questo senso, in questa ottica, con questa "leggerezza".... bè, apprezzo pure chi non apprezzo, in verità molto pochi
Ora non so come la pensi in punto sarastro.... io non lo condividevo, ma lo leggevo. Fino a quando di violenza si parla in maniera non violenta, si può non condividere, ma se ne parla.
Per il resto, non credo se ne sia andato per la posizione "estremista" di alcuni. E poi magari torna. Confessovi che ci sono state un paio di occasioni in cui - interventi dei "pochi" di cui sopra (leggasi di coloro che non apprezzo) - mi hanno fatto cascare un po' le palle che non ho. Facendomi valutare l'idea di leggere e basta, ovvero diminuire gli interventi. Ma poi (fatte le dovute riflessioni che potevano essermi utili) mi sono giustamente detta: mi va di restare e scrivere, se mi va? Si. E il resto? Chissenefrega