Sarastro

oscuro

Utente di lunga data
Nob

Seriamente, a me dispiace se ne sia andato per quella idiozia. Pur non condividendo quasi nulla di ciò che scriveva, difendevo in più post il suo diritto a dirlo senza essere insultato. Lui non ha applicato lo stesso principio con me, ed ha reagito come Harvey Keitel ne I Duellanti :)
Camerata NOB ti fa onore quello che scrivi.
Sbagliamo tutti,e capitato anche al camerata SARASTRO sotto attacco dai comunstoni del forum.
Camerati A NOI,si chiarisce e si RICOMPONGONO I RANGHI,e ricordate cazzo:BOIA CHI MOLLA.:cool:

Nicka

Capra Espiatrice
Seriamente, a me dispiace se ne sia andato per quella idiozia. Pur non condividendo quasi nulla di ciò che scriveva, difendevo in più post il suo diritto a dirlo senza essere insultato. Lui non ha applicato lo stesso principio con me, ed ha reagito come Harvey Keitel ne I Duellanti :)
Bellissimo film tra l'altro... :)

Nobody

Utente di lunga data
Scusate se scrivo a cazzo ma sono in spiaggia :carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Camerata NOB ti fa onore quello che scrivi.
Sbagliamo tutti,e capitato anche al camerata SARASTRO sotto attacco dai comunstoni del forum.
Camerati A NOI,si chiarisce e si RICOMPONGONO I RANGHI,e ricordate cazzo:BOIA CHI MOLLA.:cool:
EJA EJA ALALA!

oscuro

Utente di lunga data

Foglia

utente viva e vegeta
Io non credo infatti se ne sia andato a causa tua.

Credo che -almeno qui - si possa andare e tornare a proprio piacimento. E dicendo cose"forti", e non condivisibili per ovvie ragioni, si deve essere pronti a ricevere risposte di egual tenore. E a non ricevere medaglie, per rubare le parole di skorpio :)

Altra cosa son gli insulti, o le espressioni di pura rabbia. E veramente quelli possono essere dissuasivi....

Ma non è certo stato il tuo caso. Per me sei stato il capro espiatorio :D, se così può dirsi. E questo non è bello, ma per lui mica per te :). Come certi comportamenti sono problemi più per chi li ha che non per chi li riceve. Almeno qui, e per fortuna aggiungo :)

oscuro

Utente di lunga data
cazzo

Uh! Vuoi due coccoline anche tu? Va bene tesorino!

CAMERATA BAN CAZZOOOO:clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava:

banshee

The Queen
CAMERATA BAN CAZZOOOO:clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava::clava:
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah !!
[emoji177][emoji179][emoji177][emoji179][emoji177][emoji179][emoji175][emoji178][emoji307][emoji180][emoji175][emoji177][emoji179][emoji176][emoji180][emoji178][emoji175][emoji179][emoji177][emoji179][emoji179][emoji178]

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ciao e grazie, sei gentile
Qui la gente va e viene.

Io ti ringrazio per la disponibilità al dialogo e al confronto.
E, al netto delle posizioni individuali, ho apprezzato il poterle confrontare senza scadere nell'attacco fine a se stesso.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Apprezzo e tanto.
Camerata nob,ti invito a concentrarti sui comunistelli del forum,e le sinistroidi,A NOI CAMERATA NOB,SERRIAMO LE FILA.:cool:
Marito quando torni a casa ti canto " bandiera rossa" per riequilibrare l'atmosfera :D
buongiorno :rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
Io non credo infatti se ne sia andato a causa tua.

Credo che -almeno qui - si possa andare e tornare a proprio piacimento. E dicendo cose"forti", e non condivisibili per ovvie ragioni, si deve essere pronti a ricevere risposte di egual tenore. E a non ricevere medaglie, per rubare le parole di skorpio :)

Altra cosa son gli insulti, o le espressioni di pura rabbia. E veramente quelli possono essere dissuasivi....

Ma non è certo stato il tuo caso. Per me sei stato il capro espiatorio :D, se così può dirsi. E questo non è bello, ma per lui mica per te :). Come certi comportamenti sono problemi più per chi li ha che non per chi li riceve. Almeno qui, e per fortuna aggiungo :)
Beh puó darsi,in casi del genere io mi fermo sempre a quello che uno dice senza stare a pensare se è vero o meno. Se poi mi ha voluto usare come capro, spero ne sia rimasto soddisfatto :singleeye: