Satana, ma non ti passa proprio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
...
Comunque l'ipotesi non è totalmente da scartare.

Tra l'altro Kid, perdona la curiosità, ma M. mica leggeva codesto forum?

E ha smesso, con te che tieni quotidianamente il diario aggiornato?

Io sarei curiosa come una scimmia....
Secondo me ogni tanto un'occhiata ce la dà, ma non penso che lei centri in questa cosa, perchè quest'altra lavora in un'altra sede e non credo la conosca nemmeno... e aggiungo io, non credo nemmeno parli bene di me con altri ormai!

O

Old cornofrancese

Guest
Secondo me ogni tanto un'occhiata ce la dà, ma non penso che lei centri in questa cosa, perchè quest'altra lavora in un'altra sede e non credo la conosca nemmeno...
guarda, anche a me, subito dopo la mia cazzata, mi era capitata un'altra occasione...... forse è vero il discorso 'ormonale', cmq l'importante è lasciar perdere.... (o cedere, così apri un altro capitolo della tua storia)

Verena67

Utente di lunga data
Ma infatti io mica te ne faccio una colpa.

Penso nel tuo caso sia una fase naturale. Ma chi semina vento...raccoglie tempesta!

Kid

Utente un corno
guarda, anche a me, subito dopo la mia cazzata, mi era capitata un'altra occasione...... forse è vero il discorso 'ormonale', cmq l'importante è lasciar perdere.... (o cedere, così apri un altro capitolo della tua storia)
No no lungi da me, ci mancherebbe solo questo ora! Ora vado a comprarmi il paraocchi e a comprare del bromuro!

Verena67

Utente di lunga data
Comunque certe cose sono inconsce. La maggior parte delle comunicazioni tra umani è extra verbale.

Oggi un mio utente - persona molto fine e piacente - mi ha chiesto se poteva farmi compagnia a pranzo. Non è la prima volta, lo fa come "amico".

E io come amica "rifiuto" sempre!!!

Basta poco accettare, poi chiacchierare, poi, poi....! Meglio troncare alla base!

ranatan

Utente di lunga data
Comunque certe cose sono inconsce. La maggior parte delle comunicazioni tra umani è extra verbale.

Oggi un mio utente - persona molto fine e piacente - mi ha chiesto se poteva farmi compagnia a pranzo. Non è la prima volta, lo fa come "amico".

E io come amica "rifiuto" sempre!!!

Basta poco accettare, poi chiacchierare, poi, poi....! Meglio troncare alla base!
Si Verena, concordo.
Anche io ormai rifiuto gli inviti anche "innocenti" di uomini galanti e piacenti.
Ammetto che prima della mia batosta piaceva anche a me piacere...un pò come dice Kid...non facevo nulla in apparenza per attirare, però amavo molto il gioco della seduzione.
Adesso sono di una serietà disarmante! :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.