Satana, ma non ti passa proprio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
per me l'amore vero è una cosa seria. Altro che frasi fatte. Chi ti ama sul serio, ti ama sempre e comunque. Chili in piu' o in meno.

E' anche vero però Verena, che dall'altra parte ci dev'essere un'attenzione particolare.... Se mi diventi una cicciona senza ritegno (sia ben chiaro, non dovuto a disfunzioni fisiche), allora forse sei tu che non mi rispetti e non mi ami abbastanza, tanto da lasciarti andare così.

Grande82

Utente di lunga data
E' anche vero però Verena, che dall'altra parte ci dev'essere un'attenzione particolare.... Se mi diventi una cicciona senza ritegno (sia ben chiaro, non dovuto a disfunzioni fisiche), allora forse sei tu che non mi rispetti e non mi ami abbastanza, tanto da lasciarti andare così.
se ne parla, si risolve insieme.....

O

Old sperella

Guest
al massimo non si ama abbastanza ...

Verena67

Utente di lunga data
Nella vita ci sono menomazioni ben peggiori di cinque chili in piu'.
Sentirsi dire SEI BELLA E TI AMO anche in questi casi...non ha prezzo!!

Nordica

... is here!
Ma anche tu, che fai?! Dimagrisci per farti amare?

Non sai che l'uomo che ama ama a prescindere?!
No, non dimagrisco per lui.

se era per lui dovevo già farlo un anno fa!

ma non mi pesavano i 5 chili in più! ero già soddisfatta così tra una poppata e un cambio di pannolini! ma adesso che il piccolo cresce e ho tempo per me. voglio amarmi di più io! ed io mi sento meglio con un peso norma! posso di nuovo mettermi tutti miei vestiti di prima della gravidanza e quella e una soddisfazione personale!

voglio sentirmi bella per me!

lui e banale, lo sapevo che sarebbe cambiato! ci tiene troppo alle apparenze! ma io lo faccio per me!

intanto io sono consapevole che se divento obesa o mi prendo una brutta malattia non posso contare su di lui! lui evita tutto quello che gli fa paura! e due settimane fa con la febbre a 39,5 mene sono ricordata. visto che mi evitava e non ha chiesto neanche una volta come stavo!

ma questo e lui! e le persone non cambiano!

mettendo tutte le cose positive e negative su una bilancia per adesso prevale il positivo ed io non meno vado! rimango e sto bene attenta a non ammalarmi.....
voglio perdere ancora due chiletti poi basta! per essere sicura di rimanere a peso giusto!

se non mi amo io, non posso aspettarmi che mi ami qualcun altro!

me l'ha detto qualcuno di voi!

Nordica

... is here!
Verena

si lo so!

non mi fido di lui! ma non e sempre stato così!

per adesso penso al mio benessere e poi vedro che fare con lui!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

ma non mi pesavano i 5 chili in più! ero già soddisfatta così tra una poppata e un cambio di pannolini! ma adesso che il piccolo cresce e ho tempo per me. voglio amarmi di più io! ed io mi sento meglio con un peso norma! posso di nuovo mettermi tutti miei vestiti di prima della gravidanza e quella e una soddisfazione personale!

lui e banale, lo sapevo che sarebbe cambiato! ci tiene troppo alle apparenze! ma io lo faccio per me!

intanto io sono consapevole che se divento obesa o mi prendo una brutta malattia non posso contare su di lui! lui evita tutto quello che gli fa paura! e due settimane fa con la febbre a 39,5 mene sono ricordata. visto che mi evitava e non ha chiesto neanche una volta come stavo!

mettendo tutte le cose positive e negative su una bilancia per adesso prevale il positivo ed io non meno vado! rimango e sto bene attenta a non ammalarmi.....
voglio perdere ancora due chiletti poi basta! per essere sicura di rimanere a peso giusto!

Figurati che io mi fidavo e mi accudiva quando stavo male ....se hai la consapevolezza che tu sei funzionale alla sua soddisfazione cerca di pensare a una vita senza di lui.

Fedifrago

Utente di lunga data

Te l'ho detto io, ma è amarsi accettare di esser trattata come ti tratta lui, di dover star attenta a far solo quello che vuole lui e prendersi le sue male parole se non lo fai?

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma anche tu, che fai?! Dimagrisci per farti amare?

Non sai che l'uomo che ama ama a prescindere?!
per me l'amore vero è una cosa seria. Altro che frasi fatte. Chi ti ama sul serio, ti ama sempre e comunque. Chili in piu' o in meno.
Si potrebbe forse considerarlo un tradimento anche questo?

Nella vita ci sono menomazioni ben peggiori di cinque chili in piu'.
Sentirsi dire SEI BELLA E TI AMO anche in questi casi...non ha prezzo!!
Non ha prezzo se la vedi e senti così davvero, non se è una pietosa bugia o qualcosa di non sentito....

Bruja

Utente di lunga data
evergreen

welcome in paradise
Non confondere il paradiso con un limbo da campeggio scouts...ci sono cose che si fanno e si dicoco perché le si é imparate; basta un mentore più esperto per insegnare a raccontarla. Un amico, un fratello, uno zio... insomma chi per esperienza e malizia ti mette in guardia dalle arti seduttive di una donzella.
Sembra strano ma in questo forum se avessi fatto una scaletta delle frasi fatte e scontate dette e scritte da questi "allievi" credo che avrei riempito un libro alto quanto la Bibbia.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.