Old Italia1
Utente di lunga data
hai dimenticato un non di troppo....Tu credi che dove non c'è lo stato non c'è mafia?
Io no. Credo che la teoria di Falcone sui livelli della Mafia, sia ancora attuale.
hai dimenticato un non di troppo....Tu credi che dove non c'è lo stato non c'è mafia?
Io no. Credo che la teoria di Falcone sui livelli della Mafia, sia ancora attuale.
Tu credi che dove non c'è lo stato non c'è mafia?
"Voglio una casa, voglio innamorarmi, bere una birra in pubblico, andare in libreria e scegliermi un libro, ho solo 28 anni".
Grande uomo, grande libro, grande la forza delle parole.
...le mafie in Italia fatturano il doppio della Fiat in tutto il mondo...
...e l'analisi in previsione di Castelvolturno e limitrofi? meraviglioso... (sembra un malato quando spiega la camorra)
(questo a sottolineare tutta la mia stima e ammirazione che ho per lui, però, appunto...non se ne lamenti e vada avanti così.... blindato, costretto ecc ecc, purtroppo è così.)
avete visto Saviano a Matrix?
...le mafie in Italia fatturano il doppio della Fiat in tutto il mondo...
...e l'analisi in previsione di Castelvolturno e limitrofi? meraviglioso... (sembra un malato quando spiega la camorra)
(questo a sottolineare tutta la mia stima e ammirazione che ho per lui, però, appunto...non se ne lamenti e vada avanti così.... blindato, costretto ecc ecc, purtroppo è così.)
Certo che no. Ma parlare parlare parlare. Sempre e comunque. E parlare non è diffamare...Ma ci fate o ci siete? Che Le Mafie fatturano ve lo doveva dire Saviano?![]()
no.Ma ci fate o ci siete? Che Le Mafie fatturano ve lo doveva dire Saviano?![]()
oh bucaiolo???Una cosa interessante da chiedersi è: come mai in Italia, si può dire dall'unità nazionale, è così facile per le varie mafie nascere, mettere radici, ramificarsi ovunque, e operare a tutti i livelli della società, corrompnedo ed infettando ovunque? Abbiamo, complessivamente come popolo (per motivi storici, etnici, culturali, religiosi, sociali) una mentalità che permette a questo fenomeno di attecchire e prosperare facilmente? Oppure non è così, e c'è dell'altro?
ragazzi... io sabato mi battezzo! Beh.. non dite nulla?oh bucaiolo???
torni da una vita che non ti si vede e ci parli del tempo?
ti fo io da padrina!!!!!ragazzi... io sabato mi battezzo! Beh.. non dite nulla?
la faccia da catecumena ce l'ho più ioragazzi... io sabato mi battezzo! Beh.. non dite nulla?
è mio!! L'ho visto prima io!!Giocatevela all'acchitto!
Rinunci alle poppe???![]()
io rinuncio (alle pompe)![]()