Magari avessi avuto molte donne, allora i corsi PUA avrebbero funzionato.
Ho avuto tre relazioni importanti, di cui l'ultima ancora in corso e sono stato sistematicamente tradito, te lo giuro e garantisco. La mia prima fidanzatina mi ha tradito due volte, di cui la seconda con un FL (con cui è sposata), la seconda che io sappia tre, ma era molto HGF ed era assolutamente incontrollabile. L'ultima, la storia più lunga, intramezzata da prendi e lascia continui, si articola in una serie infinita di tradimenti molto simili ai tuoi, talvolta anche più pazzeschi. In questo periodo lei si vede con un suo superiore (anche se non ha confessato me lo hanno detto altri) e il nostro rapporto è fraterno. Anche io, come te, soffro quando sta con lui e spesso non so che fare.
Con la seconda fidanzata mi è capitata un'esperienza simile alla tua ma rovesciata, fu l'unica occasione in cui sperimentai il CK, lei lo faceva con il suo ex, che voleva a tutti costi riconquistarla (ovvero era più o meno nella tua posizione). Non ho mai partecipato ai loro rapporti attivamente ma ho solo guardato.
Alla fine fu un terzo a spuntarla, una sorta di FL che ci ha sgominati entrambi in pochissimi giorni. Per fortuna tutto finì perchè mi causò molta sofferenza, ma non ho mai negato di provare nostalgia di quei quattro mesi. Pensavo che loro (lei e l'ex) facendo l'amore fossero perfetti e che io non potessi assolutamente competere con lui e nessun altro. Ma arrivò come un fulmine a ciel sereno il FL e lei sparì. Un anno dopo, lui il SL (che era l'ex) incontrò me (che ero un inconsapevole TS e CB) e senza dirmi nulla si sedette accanto a me e si mise a piangere. Lo rincuorai dicendogli che mi sarebbe piaciuto che fosse lui ad averla vinta, perchè la meritava più di tutti, ma non fu così.
Capii in quel momento che prima di comprendere il tradimento o la natura di una donna ci sarebbero voluti secoli e secoli.
Vorrei anche dirti di non ascoltare chi ti dice che lei è crudele, stronza, tr*** o altro, perchè è come una nuvola spinta dal vento e nulla puoi fare se non immergerti dentro.
Il primo pensiero di noi TS, lo sappiamo tutti, è questo:
"Che tr***, non mi merita la lascio". Cosa sicuramente vera, ma che non ci permette di capire quali siano i nostri limiti e le nostre potenzialità, ergendoci come principi su un castello di falsa moralità.
Io sono un uomo fedele, non ho mai tradito, ma non per questo i TTS sono persone peggiori di me.
P.S.: Evito di raccontarvi i miei periodi da single, passati a cercare di rimorchiare invano ed in modo idiota cassiere del supermercato e vicine di casa. Allora sì che diverrei veramente simpatico![]()
non ricordo tutta la legenda, quindi è un po' difficile leggere per intero i tuoi post, ma non hai mai pensato che tutte queste categorizzazioni ti facciano cadere in un fatalismo esasperato dove la volontà individuale (tua e degli altri) diventa quasi ininfluente?
per me è assurdo, come puoi pensare in questi termini?