vedi che ti ha fatto innervosire?Sì vabbè, vai a cagare.
allora è vero che è un ts coi controcazzi.
vedi che ti ha fatto innervosire?Sì vabbè, vai a cagare.
il succo della questione è nel grassetto. Tutta la felicità del mondo me l'ha regalata e la palude stigia è di recentissima creazione...giove pluvio. Ma ovvio che non sarà lei ad andarsene, non ora, non in queste condizioni perlomeno.
Ma sei tu che stai male e dovresti lasciarla e non ce la fai. NON CE LA FAI. Stai lì e te la tieni stretta manco t'avesse regalato tutta la felicità del mondo invece di questa palude stigia in cui ti stai dibattendo.
Lei deve fare quello che le va e tu? ma tu, non ti devi dar conto di come stai spatasciando il tuo tempo stando appresso a una che è lesiva per sè e per gli altri? Che va cercando di farsi trombare altrove ma poi quando la sgami fa le scene di disperazione, senza un minimo di coscienza, di rispetto di sè e di sincerità?
Ma tu, hai sette vite come i gatti o te ne hanno data una sola come al resto dell'umanità?
Dalida, mò ti ci mando pure a te eh!!vedi che ti ha fatto innervosire?
allora è vero che è un ts coi controcazzi.
ma che te ne frega del suo rapporto con l'altro?Ipazia, ma io sottoscrivo in pieno! E anzi, tutto il bordello immane nel quale mi sono andato a cacciare, è proprio una conseguenza di quello che tu dici! Certo, sicuramente da qualche parte sbaglio, se no non si spiega... e ciò che comincio a sospettare è di essermi sbagliato nel credere di poter pretendere da lei questa sincerità, questo modo di rapportarsi a me con individuo prima che come mia compagna.
Cioè, io riesco a interagire con Lei senza veli, riesco a stanarle l'anima, per così dire. Ma è un lavoro, che mi prosciuga tutte le energie...e il problema è : perché da qualche mese le energie che prima mi tornavano indietro moltiplicate per 1000 (che quindi spendere mi rendeva felice) ora mi sembra che rimangano incagliate da qualche parte?
Sì, il problema non è il triangolo in sé, ma il fatto che nessuno era convinto di volerlo fare, secondo me neanche lei. Non si trattava quindi di puro egoismo, perché alla fine ha leso anche lei. Per esempio, ha avuto delle conseguenze anche nel rapporto tra lei e l'altro...che ovviamente ha perso del tutto quel lieve sentore di romanticismo che aveva prima che subentrassi io....
che ci siano pochi traditi qui a tuo parere dimostra solo che ci vedi male.Ahahahah... la prima caratteristica di un TS è quella di irritare le donne.... la seconda di comunicare come un mimo semiautistico... la terza quella di essere sempre fuori luogo... la quarta di essere fuoritempo (siamo sempre in anticipo).
Ma faremo sentire la nostra voce, a costo di belare come alci. Ma perché in questo forum ci sono pochi uomini traditi... se già nel mio palazzo ne ho contato sette a piano?
Ma perché ve la prendete con me, se sono già cornuto e mazziato?
ahahahahah!e sta pervicacia con gli acronimi non è irritante solo per le donne.
un precox? ci avrei giurato. La mia solidarietà, figurati.Ahahahah... la prima caratteristica di un TS è quella di irritare le donne.... la seconda di comunicare come un mimo semiautistico... la terza quella di essere sempre fuori luogo... la quarta di essere fuoritempo (siamo sempre in anticipo).
Ma faremo sentire la nostra voce, a costo di belare come alci. Ma perché in questo forum ci sono pochi uomini traditi... se già nel mio palazzo ne ho contato sette a piano?
Forse li hanno rinchiusi tutti insieme...che ci siano pochi traditi qui a tuo parere dimostra solo che ci vedi male.
e sta pervicacia con gli acronimi non è irritante solo per le donne.
7 traditi a piano poi non capisco che vuole,che stai alle Vele o in qualche palazzone popolare della periferia milanese,per avere 7 appartamenti a piano?
Se ti dimenticassi per un attimo di avere le corna e ti ricordassi di aver un cervello e un pene scopriresti un universo....Ahahahah... la prima caratteristica di un TS è quella di irritare le donne.... la seconda di comunicare come un mimo semiautistico... la terza quella di essere sempre fuori luogo... la quarta di essere fuoritempo (siamo sempre in anticipo).
Condominio Le Corna...Forse li hanno rinchiusi tutti insieme...
:carneval:Condominio Le Corna...![]()
Io sto cercando una casa indipendente...ti lascio immaginare!!!:carneval:
ti ci vedo a richiedere il trasferimento... ci vorresti abitare eh? avere tanti Ts(?o?) tra i piedi...![]()
Sei al antica perciò.Un bel piano con 7 TTS sarebbe l'idealeIo sto cercando una casa indipendente...ti lascio immaginare!!!
Già la villetta a schiera è troppo!![]()
o condominio primavera anche suona beneCondominio Le Corna...![]()
No, no...di Condomini Primavera ce ne sono fin troppi!!!o condominio primavera anche suona bene![]()
Eratò, mando a cacare pure te eh!!!Sei al antica perciò.Un bel piano con 7 TTS sarebbe l'ideale![]()
Guarda...le risposte te le puoi trovare soltanto tu, permettendoti di dubitare di te e delle tue certezze.Ipazia, ma io sottoscrivo in pieno! E anzi, tutto il bordello immane nel quale mi sono andato a cacciare, è proprio una conseguenza di quello che tu dici! Certo, sicuramente da qualche parte sbaglio, se no non si spiega... e ciò che comincio a sospettare è di essermi sbagliato nel credere di poter PRETENDERE da lei questa sincerità, questo modo di rapportarsi a me con individuo prima che come mia compagna.
Cioè, io riesco a interagire con Lei senza veli, riesco a stanarle l'anima, per così dire. Ma è un lavoro, che mi prosciuga tutte le energie...e il problema è : perché da qualche mese le energie che prima mi tornavano indietro moltiplicate per 1000 (che quindi spendere mi rendeva felice) ora mi sembra che rimangano incagliate da qualche parte?
Sì, il problema non è il triangolo in sé, ma il fatto che nessuno era convinto di volerlo fare, secondo me neanche lei. Non si trattava quindi di puro egoismo, perché alla fine ha leso anche lei. Per esempio, ha avuto delle conseguenze anche nel rapporto tra lei e l'altro...che ovviamente ha perso del tutto quel lieve sentore di romanticismo che aveva prima che subentrassi io....
Corte le corna allora....No, no...di Condomini Primavera ce ne sono fin troppi!!!![]()
ma va... ti perdi grandi cose invece, già immagino i nomi dei condomini : ts ar, ts fg, ts vf, tts go... :rotfl:Io sto cercando una casa indipendente...ti lascio immaginare!!!
Già la villetta a schiera è troppo!![]()