Lostris
Utente Ludica
Ci sono diverse scuole di pensiero....ma il sesso esclusivamente virtuale si può chiamare tradimento? .... chiedo per un amico![]()
Se io facessi sesso virtuale con un altro sarebbe tradimento eccome.
Ci sono diverse scuole di pensiero....ma il sesso esclusivamente virtuale si può chiamare tradimento? .... chiedo per un amico![]()
Se scoprissi un tradimento virtuale, cosa ti impedirebbe di pensare che sia rimasto confinato in quell'ambito?Ci sono diverse scuole di pensiero.
Se io facessi sesso virtuale con un altro sarebbe tradimento eccome.
Ah...Che antiqui!
Pensavo che il sesso virtuale fosse ormai sdoganato nel quasi trentesimo secolo
Poi che sia meno sporcaccevole e divertente è un altro discorso...
Sì, ok.Se scoprissi un tradimento virtuale, cosa ti impedirebbe di pensare che sia rimasto confinato in quell'ambito?
La distanza?
Dipende.
Crolla ugualmente la fiducia, in qualsiasi caso.
Diciamo che la risposta non riguarda nè Platone nè il mobilio...Vuoi dire che ...provi per l’altra amore platonico?
Scusatemi, oggi sono particolarmente ingenua.
Credo che mi sono persa qualche lezione di educazione sessuale.
Oppure vuoi dire che avete fatto sesso ma non nel letto ?
Dice che non era in grado di sopportare quel peso e mi sento di crederle.Più o meno ho vissuto la stessa storia.
Non è una lagna, la tua.
È una situazione frequente, però di solito non la si scopre mai.
Perché tua moglie te l'ha confessato?
la mia situazione la vedo da dentro quindi cerco di essere obiettivo ma non pretendo di esserlo.Spunti su cosa?
devi avermi frainteso o forse mi sono espresso male io: all'indifferenza "amorosa" ci sono / siamo già arrivati da un pezzo.Il divorzio impoverisce è innegabile infatti si separano di più i cosiddetti ricchi
cercate almeno di viverla al meglio tu però mi sembri ancora preso si deve arrivare all indifferenza per stare bene in una situazione così !!
Oh.Comunque ragazzi, va bene che sono un disperato, ma il tradimento non fu virtuale bensì orale.
così abbiamo chiarito
(oh, l'ho detto...)
ho riletto il tuo primo post iniziale, le vostre decisioni le avete prese e i giochi ormai mi sembrano fatti. E quindi cosa succede? cosa t'interesserebbe approfondire?devi avermi frainteso o forse mi sono espresso male io: all'indifferenza "amorosa" ci sono / siamo già arrivati da un pezzo.
Ecco perchè la nostra vita famigliare è così serena e distesa. O piatta, se vuoi.
la parte che ora faccio fatica a sopportare è quella che riguarda me, il mio isolamento sociale, la mia astinenza sessuale, la mancanza di attenzioni e gratificazioni di un certo tipo.
Tutte queste cose non so dove cercarle ma certamente so dove non cercarle, credimi
Sarà che sono tenera e inesperta.alla fine l'ho azzeccata io ....![]()
...questione di culoSarà che sono tenera e inesperta.
Erudiscimi!![]()
Io avevo capito..Comunque ragazzi, va bene che sono un disperato, ma il tradimento non fu virtuale bensì orale.
così abbiamo chiarito
(oh, l'ho detto...)
Vero in quei casi dove questo percorso c'è stato.Sì, ok.
Ma non è quello.
La discriminante non è solo lo scambio di fluidi corporei nel reale.
smutandarsi per telefono, davanti ad uno schermo, sussurrarsi o scriversi porcate, ti faccio questo, ti succhio ti lecco, ti immagino qui... insomma condividi la tua sessualità a volte anche in modo più profondo che una sveltina chissà dove.
E per arrivarci.. c’è tutto un percorso di condivisione anche di altro.
Tradito per un anno e mezzo, fino al 2015.Dice che non era in grado di sopportare quel peso e mi sento di crederle.
La tua situazione come si è evoluta?
Traduttore automatico: it. Pompino.Comunque ragazzi, va bene che sono un disperato, ma il tradimento non fu virtuale bensì orale.
così abbiamo chiarito
(oh, l'ho detto...)
Ma non doveva essere ug....Oh.
Meglio del virtuale![]()
Io manco m'ero posto il problema.Io avevo capito..
Caro Pippo,Ciao ragazzi,
un forum? credevo non esistessero neanche più.
Questo invece sembra vivo e vitale, l'infedeltà tira...
Sono un quarantenne del nord, sposato da una decina d'anni.
Una splendida figlia alle elementari, una bella moglie, casa nuova, lavoro stabile e ben pagato; i presupposti per farsi tutta una tirata fino alla pensione e ai nipotini, nella più classica delle narrazioni da Mulino Bianco.
Qualche anno fa invece torna a casa mia moglie con una confessione: ti tradisco.
In seguito, più che una sua confessione per lei, una RIVELAZIONE per me.
Dopo litigate, cattivi propositi, notti insonni, quella notizia mi ha aperto gli occhi su una vita piatta, senza amici, senza sesso, senza ME: ero sparito.
Io e mia moglie abbiamo deciso di continuare a vivere assieme, da coinquilini, per evitare traumi a nostra figlia; che di fatto al momento è l'unica fonte (e che fonte) di felicità che mi rimane.
Nei mesi successivi al tradimento ho a mia volta tradito e sto tutt'ora vedendo una donna che però è sposata con figli e il tempo che abbiamo da dedicarci è ZERO, non siamo neanche mai andati a letto assieme.
Per il resto la mia vita è lavoro e noia.
Spero non pensiate sia una lagna: questa è un'esposizione reale e razionale dei fatti.
Faccio fatica ad aprirmi con le persone, sono in cura per questo; ho letto un po' le vostre discussioni prima di iscrivermi, penso possiate darmi buoni spunti.
Vedi che neanche tu lo sapeviOh.
Meglio del virtuale![]()
Anche tuuuuuuuSarà che sono tenera e inesperta.
Erudiscimi!![]()
Allora, non mischiamo le cose eh.Anche tuuuuuuu!
Si...ma il sesso esclusivamente virtuale si può chiamare tradimento? .... chiedo per un amico![]()
Io avevo capitoAllora, non mischiamo le cose eh.
Che io almeno ho pensato al sesso virtuale, non all’amore platonico![]()
Vabbè ma sei la presidentessa mica per niente!Io avevo capito![]()
Sì....ma il sesso esclusivamente virtuale si può chiamare tradimento? .... chiedo per un amico![]()