si provava i tuoi vestiti?A chi non la conosce, dico "la ragazza che mi aiuta in casa e con i bimbi". Sennò la chiamo per nome. È una persona che mi piace molto (altrimenti non le affiderei i bimbi). Ci diamo del tu e siamo amiche. So benissimo che se la ruota gira potrei essere io ad aiutare in casa qualcuno. E le auguro tra breve di fare altro, anche se è una presenza preziosa in casa
sono stata molto fortunata ad incontrarla, per me è importante avere un bel rapporto con chi a casa mia fa le stesse identiche cose che faccio io ... non è sempre stato così.
precedentemente ho avuto dei contrasti, i problemi principali erano i pettegolezzi e le intromissioni
Con una signora non sapevo proprio come spiegarle il fatto che non mi faceva piacere il fatto che indossasse i nostri vestiti
![]()
comunque secondo me la sottile differenza sta nel fatto che se ci si riferisce a una persona indeterminata, spesso si usa donna (ad es.: avrei bisogno di una donna delle pulizie), se invece ci si riferisce a una persona in particolare, si usa signora x