Nobody
Utente di lunga data
sono anarchici e inaffidabiliio ho sempre pensato
che devono tenere
la guida a destra,
non siamo mica a londra!![]()
sono anarchici e inaffidabiliio ho sempre pensato
che devono tenere
la guida a destra,
non siamo mica a londra!![]()
per fortuna ebola si autocastra da solo, è troppo veloce e violento... un virus che si trasmette solo col sangue dev'essere inizialmente soft come l'hiv, se vuole organizzare una pandemia.invece mi sa che ebola sta facendo stragi
per nulla, il 90% di mortalità quando si contrae...e su questo il vaccino stranamente tarda ad arrivare.avevo letto che ne era stato testato uno sugli animalico' questo non si scherza...
5 paesi hanno bloccato i voli co' la Guinea mentre l'Italia col cazzo, ed i clandestini dall'africa so' pure aumentati....
ma tanto tra quelli, siamo sicuri, che non ci saranno casi di ebola...:mrgreen:
ma non solo: io direi che con tutti i bimbi negli orfanotrofi nel mondo, questa mania del "lo devo fare per forza io, costi quel che costi" -peraltro, il costo lo si spalma su tutti, anche quelli che, come me, non sarebbero troppo d'accordo- io la trovo allucinante.Fai bene a ricordarmi che vado giù pesantuccia. Non riesco proprio a nasconderla questa mia fiammeggiante natura, eh? Comunque, vero, la medicina offre possibili soluzioni a tante chiamiamole "deficienze" umane.
Ecco: tra l'investire denaro per far nascere bambini a coppie che naturalmente non ne riescono a fare, e investire denaro per curare la sclerosi multipla io NON AVREI UN SECONDO DI DUBBIO.
Sei più tremenda di mema non solo: io direi che con tutti i bimbi negli orfanotrofi nel mondo, questa mania del "lo devo fare per forza io, costi quel che costi" -peraltro, il costo lo si spalma su tutti, anche quelli che, come me, non sarebbero troppo d'accordo- io la trovo allucinante.
l'unica nascita che non avreste evitato suppongo sia la vostraSei più tremenda di me.
Vediamo se ti supero... Una delle tante forme di delirio da onnipotenza di cui siamo pieni da scoppiare... E siamo
7miliardi 226 milioni 466 mila 900 !!!
http://www.worldometers.info/it/
Supposizione sbagliata, almeno per quanto mi riguarda.l'unica nascita che non avreste evitato suppongo sia la vostra
i genitori adottivima non solo: io direi che con tutti i bimbi negli orfanotrofi nel mondo, questa mania del "lo devo fare per forza io, costi quel che costi" -peraltro, il costo lo si spalma su tutti, anche quelli che, come me, non sarebbero troppo d'accordo- io la trovo allucinante.
Fantastica, certe volte nella foga del fare il punto ne esci fuori davvero, davvero assurda.Supposizione sbagliata, almeno per quanto mi riguarda.
Ma io sono assurda.Fantastica, certe volte nella foga del fare il punto ne esci fuori davvero, davvero assurda.
E stasera sto di merda. Grazie.Ma io sono assurda.
mi spiace, come mai?E stasera sto di merda. Grazie.
Sarà l'eclissi...mi spiace, come mai?
metti gli occhiali da soleSarà l'eclissi...
Sei rimasta senza mutande pulite che mammina sciopera?E stasera sto di merda. Grazie.
Per ridere sono sempre disponibile. Certo, non a lavare le mutande, almeno fino a luglio, quando cambio casa.Sei rimasta senza mutande pulite che mammina sciopera?
Dovevi rispondere: no, indosso solo perizoma.Per ridere sono sempre disponibile. Certo, non a lavare le mutande, almeno fino a luglio, quando cambio casa.
Ma sai, con l'umore che ho, di essere seducente non ho punto voglia.Dovevi rispondere: no, indosso solo perizoma.
Beh ma sono momenti. Poi passanoMa sai, con l'umore che ho, di essere seducente non ho punto voglia.
Non è la sede questo treddì, ma visto che qualcuno mi legge qui, riporto cosa ho scritto oggi a un amico che non capisce un cazzo (per questo sono incazzata, perché mi do a chi non capisce un cazzo, come anche forse in questo momento, eh...):
Ci sono giorni in cui, come questo sabato, magari anche perché ho poche ore di sonno addosso (e se dormo poco sono veramente irritabile), sapere che ci sono non poche persone che mi stimano e mi apprezzano, e anche sono affezionate a me, non mi basta… Giorni in cui te la fai passare, ti dai forza da te stesso, per coerenza, per autostima, per coraggio, ma soffri sì di solitudine, anche se sei una lupacchiotta e non una cagna.
E’ come se non ti sentissi “raccolta” da qualcuno che ha un po’ di “pietà”, perché dietro la tua forza sa scorgere i segni della... fatica di questa forza.
Poi ti consoli, pensando che è sicuramente migliore, perché almeno autentica, sincera, una solitudine da soli, che una solitudine in mezzo a chi “ti ha perso di vista” o “hai perso di vista”, nonostante sia magari lì con te nella stessa stanza; ne conosco tanti in questo stato e non li invidio proprio.
Però poi pensi che fuori dalla tua finestra aperta ci sono persone che invece si vogliono bene e che condividono una passeggiata, un pranzo, una gita, un museo e lo fanno sorridendosi, e ti assale anche un po’ di malinconia per quando eri tu nella loro situazione. Passi in rassegna i fantasmi ancora una volta, li metti in fila, li guardi, e alla fine li obblighi a ciondolare da qualche altra parte. Ti riprendi e ti senti saggia nel considerare che non c’è nulla che non abbia un prezzo. Per nessuno, nemmeno per te… però lupacchiotta, non lupa…
Sai, non ci sono abituata... Quando arrivano siccome sono rari, mi spaventano. E mi viene il dubbio che magari quelle voragini lì sono la vera me. E' un attimo, ma mi viene.Beh ma sono momenti. Poi passano. (banale lo so, scusa)