ParmaLetale
Utente cornasubente per diritto divino
@Jim Cain no?Ma nessuna tra amanti.
@Jim Cain no?Ma nessuna tra amanti.
Ecco passata o vissuta l'euforia ,un mese un anno e più ,si sta o si rimane in coppia se non scoperti, se si girnevsboletyi li so altri problemi : può tutto continuare perdonando o si ritorna single divorziandoMa nessuna tra amanti.
Il tuo intervento più condivisibile da quando sei quiSe mi avanzano le fettuccine le ripasso in padella con l’olio e le faccio abbrustolire. Al giorno dopo non arrivano.
Non si sono conosciuti qui.
Stavolta hai esagerato! Non ho capito nienteEcco passata o vissuta l'euforia ,un mese un anno e più ,si sta o si rimane in coppia se non scoperti, se si girnevsboletyi li so altri problemi : può tutto continuare perdonando o si ritorna single divorziando![]()
Apprezzi anche tu il riscaldamento postumo ,pensa che siano quelle fatte a mano ,greccette ,croccanti e con quel sapore di formaggio che ci avevi messo il giorno prima se no c'è lo puoi aggiungere di nuovo ma dopo diventanto un po' troppo rinseccoliteIl tuo intervento più condivisibile da quando sei qui![]()
No intendevo di persone che qui hanno scritto , poi che qualcuno si sia accoppiato o messo insieme ,dai quanti ne sono avvenuti ?Non si sono conosciuti qui.
Pensavo che Olo si riferisse a storie tra chi si è conosciuto nel forum.
È na lingua nuovaStavolta hai esagerato! Non ho capito niente![]()
Si..e a differenza di Gaia non metto manco olio.. antiaderente e via..fiamma forte. In alternativa sbatto uova e vado di frittataApprezzi anche tu il riscaldamento postumo ,pensa che siano quelle fatte a mano ,greccette ,croccanti e con quel sapore di formaggio che ci avevi messo il giorno prima se no c'è lo puoi aggiungere di nuovo ma dopo diventanto un po' troppo rinseccolite
Non qui.
Se vede che sei del centro sudSi..e a differenza di Gaia non metto manco olio.. antiaderente e via..fiamma forte. In alternativa sbatto uova e vado di frittata
Eh?Ecco passata o vissuta l'euforia ,un mese un anno e più ,si sta o si rimane in coppia se non scoperti, se si girnevsboletyi li so altri problemi : può tutto continuare perdonando o si ritorna single divorziando![]()
Questo sì.No intendevo di persone che qui hanno scritto , poi che qualcuno si sia accoppiato o messo insieme ,dai quanti ne sono avvenuti ?
Tre o quattro sposati ?.
Intendo negli anni addietro, e chi si è divertito molto di più ,ba marea che te devo fai i nomi
La confusione si può risolvere in terapia.Ciao a tutti,
Seguo con molta attenzione ed interesse la vostra discussione, imparando molto da ogni punto di vista espresso. Attualmente sto abbastanza male, ho somatizzato il senso di colpa e ho diversi sintomi fisici. Ho fatto un paio di sedute con lo psicologo ma non ho trovato molto beneficio. Chiaramente lui mi cerca di fare ragionare su diversi elementi che portano sulla strada del non confessare, sicuramente già sapete l'approccio che utilizzano. Io credo che una relazione debba essere il più trasparente possibile, io non lo sono stato a suo tempo. Sto riflettendo molto e sto cercando assiduamente la migliore soluzione per me e per la coppia, ma non la sto trovando, vivendo in questo limbo doloroso senza luce in fondo al tunnel. Vorrei tanto avere la soluzione a portata di mano per porre fine a questa sofferenza. Il rapporto con la mia lei è talmente evoluto in positivo, si è instaurato un legame talmente forte, che è come se la mia mente mi facesse vedere gli errori combinati per cercare di risolverli in qualche modo alla luce del rapporto attuale. Sono confusissimo ragazzi.