7 giorni fa mi ha lasciata.
mi ha detto che non ama me ma sua moglie.
ho provato a cercarlo, ma non mi risponde nè al tel nè agli sms nè alle email.
è sparito.
ma che comportamento è?
stavo con lui da 1 anno, lui sposato io no.
la moglie è ignara di tutto.
bene, HO DECISO DI DIRE TUTTO ALLA MOGLIE CON UNA EMAIL.
non è possibile un comportamento simile dopo 1 anno in cui diceva di amarmi, di essere il suo unico amore. l'avevo conosciuto al mare nel settembre 2010.
domanda:
se lo merita che io dica tutto alla moglie? lui ha sempre detto che se lei l'avesse beccato l'avrebbe lasciato di sicuro, è una tipa molto stronza da quel che ho capito.
ciao.
Una furtiva lacrima...
Mi colpiscono le tue parole...
Scaricata...
Disperazione totale...
Ma perchè lui ti ha "scaricata"?
Parola brutta e grossa...
Ma te ne parlo perchè sono un uomo che nel corso della sua vita, si è visto costretto a chiudere di netto con un'amante perchè lei mi aveva chiesto quello che non potevo concedere.
Lei mi aveva chiesto di lasciare mia moglie per lei e lo aveva fatto con ricattini di questo tipo, con frasi così...
" Io sento che non sei felice con tua moglie"
" Ma cosa ci fai con quella cazzo di moglie lì!"...
" Ah ma tanto sei un senza palle che non lascerà mai sua moglie per me!"...
Mi è partito l'embolo capisci?
Mia moglie comunque ha sempre ragionato così: Quella là, semplicemente per me, non esiste.
Sarebbe divenuta importante per mia moglie, solo se io compivo quel passo.
Ora io vorrei sapere in che modo ha rotto. Con te.
Io non le dissi che non l'amavo e che amavo mia moglie.
Avrei mentito.
Era che io mi sentivo come un pupazzo agganciato da un lato al mio matrimonio e dall'altro tirato da questa qui, in una vita...
Che seppur fantastica...
Io non sentivo mia o adatta a me.
Paradossale eh ragazzi?
La vita che mi faceva fare la mia amante era paradisiaca, ma non era la mia vita.
Mia moglie mi ha sempre lasciato condurre la mia vita come mi pare e piace, senza mai interferire.
So che quella mail che vuoi scrivere potrebbe avere effetti sorprendenti su di te nella risposta.
Tu non sei sposata e non sei una moglie.
Potrebbe risponderti.
1) A h pora insulsa che credevi di essere l'unica tra le sue innumerevoli amanti.
2) Lo so cocca lui ama te, le ama tutte, ma purtroppo per te, lui ha sposato me.
In ogni caso: scrivi quella mail, e ti farai una rigorosissima figura di merda.
Però capisco pure che non esista nulla di peggio al mondo di una donna innamorata scaricata.
Vedi Lacrima...
Tra amanti intelligenti ci si protegge...e allora si vive anche per anni, senza mai venire beccati...
In genere capita...le acque si sono fatte cattive...stiamo in carampana per un po'...
Ma se lo ami...
Come puoi agognare di fargli del male?
Pensa all'anno fantastico vissuto in compagnia di quest'uomo eh?
Non conta niente?