tantissimooooooooooooooooooooooociao.
un po' di moda per distrarsi.
vi piacciono i tronchetti (eleganti e con il tacco alto) con le gonne?
sinceramente, no....accorciano la figura, anche se coi tacchi
vi piacciono le calze con la righa? io le adoro ma ho paura di essere "troppo".
per l'accorciamento della figura sono alta quasi un metro e ottanta, quindi meglio sarebbe....tantissimooooooooooooooooooooooo
se te le puoi permettere...osaaaaaaaaaaaaaaaaaa
A me si...infatti ne ho su un paio oggi...con le righe orizzontali però!ciao.
ciao.
due cose molto attraenti.per l'accorciamento della figura sono alta quasi un metro e ottanta, quindi meglio sarebbe....
per le calze con la righa come faccio a sapere se "posso permettermele"? cosa intendi?
non mi riferivo ad un fattore fisico: per me le calze cn la riga sn come la minigonna: se nn hai il fisico, ma la sia portare va benissimo....per l'accorciamento della figura sono alta quasi un metro e ottanta, quindi meglio sarebbe....
per le calze con la righa come faccio a sapere se "posso permettermele"? cosa intendi?
la tua statura morale ci batte tuttecacchio!! ma tutte stangone qua dentro?? mi sento una tappetta rispetto a voi..
se non è una battuta lo prendo come un grandissimo complimento.la tua statura morale ci batte tutte
non c'erano faccine, ero davvero seria.se non è una battuta lo prendo come un grandissimo complimento.
grazie mille. In questo momento ne avevo proprio bisogno anche se non credo sia vero. ma faccio finta sia cosìnon c'erano faccine, ero davvero seria.
evita comunque i gambalettigrazie mille. In questo momento ne avevo proprio bisogno anche se non credo sia vero. ma faccio finta sia così
NOOOOOOOOOOOoA me si...infatti ne ho su un paio oggi...con le righe orizzontali però!![]()
![]()
![]()
![]()
hai modo di ritenere che sono una che scrive quello che non pensa.?....vai tranquilla, ho ragione io....basta saper leggere tra le righe. Scappo ad un corso. ti baciograzie mille. In questo momento ne avevo proprio bisogno anche se non credo sia vero. ma faccio finta sia così
io la minigonna la porto con disinvoltura, quindi mi butterò pure con la riga (non insieme, però!!!!). le calze a rete non mi piacciono.non mi riferivo ad un fattore fisico: per me le calze cn la riga sn come la minigonna: se nn hai il fisico, ma la sia portare va benissimo....
le calze a rete sono molto seducenti nell'immaginario di qualche uomo: se riesci a portarle senza voler fare la vamp a tutti i costi, secondo me, sei perfetta....
per l'accorciamento della figura: supero anche io il metro e 70 di un po', ma mi vedo malissimo con i tronchetti
A me si...infatti ne ho su un paio oggi...con le righe orizzontali però!![]()
![]()
![]()
![]()