O
Old Asudem
Guest
mi riferivo a me. Graziehai modo di ritenere che sono una che scrive quello che non pensa.?....vai tranquilla, ho ragione io....basta saper leggere tra le righe. Scappo ad un corso. ti bacio
mi riferivo a me. Graziehai modo di ritenere che sono una che scrive quello che non pensa.?....vai tranquilla, ho ragione io....basta saper leggere tra le righe. Scappo ad un corso. ti bacio
ma... stavo pensando a quelli di naylon beige. Dici di no?evita comunque i gambaletti
delle calze o dei calzini?hai modo di ritenere che sono una che scrive quello che non pensa.?....vai tranquilla, ho ragione io....basta saper leggere tra le righe. Scappo ad un corso. ti bacio
che cosa? non capisco se parli delle calze o dei tronchettic'è una tipa che lavora qui da noi che li mette regolarmente con la gonna e i tacchi alti.
li mette a rete, lisci...
a me fanno cagher ma non sta mica male sai?
dei gambaletti .che cosa? non capisco se parli delle calze o dei tronchetti
dei gambaletti .
i tronchetti non so cosa siano..
anche a me non piacciono, anche se alcune stanno benedei gambaletti .
i tronchetti non so cosa siano..
orrendi sia i tronchetti che i gambaletti.anche a me non piacciono, anche se alcune stanno bene
ci vuole una gamba (e caviglia) snella e affusolataanche a me non piacciono, anche se alcune stanno bene
iepeccchè?????!?!?!NOOOOOOOOOOOoanche tu co ste fisse![]()
![]()
![]()
come cambia il mondo!![]()
I tronchetti a me piacciono molto e quest'anno le vetrine ne sono piene, ovviamente ci sono tronchetti pacchiani ed altri molto femminili. Ovviamente mi piacciono portati dalle donne di statura medio/altaciao.
un po' di moda per distrarsi.
vi piacciono i tronchetti (eleganti e con il tacco alto) con le gonne?
vi piacciono le calze con la righa? io le adoro ma ho paura di essere "troppo".
io posso!ci vuole una gamba (e caviglia) snella e affusolata
sei panzuta?io posso!![]()
caviglia sottile... gamba ben tornita, perfetta.... fin dove si vede anche con una gonna corta....![]()
![]()
![]()
è la coscia alta e la panza che sono una devastazione....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non come i miei fidanzati....sei panzuta?![]()
donna panzuta, sempre piazuta![]()
![]()
![]()
ciao.
un po' di moda per distrarsi.
vi piacciono i tronchetti (eleganti e con il tacco alto) con le gonne?
vi piacciono le calze con la righa? io le adoro ma ho paura di essere "troppo".
Credo sia un errore sottolineare le zone di qualità (tipo come dici le gambe) perchè penso portino ad evidenziare uteriormente i difetti (sempre come dici tu: panza).io posso!![]()
caviglia sottile... gamba ben tornita, perfetta.... fin dove si vede anche con una gonna corta....![]()
![]()
![]()
è la coscia alta e la panza che sono una devastazione....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()