Scegliersi un regalo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Mi hanno regalato un buono Amazon.

Che mi piglio?

Mi piace, sono contenta, però nella maggior parte dei casi quello che mi interessa lo trovo a meno in giro in città...

Mi servirebbe un mobiletto per i DVD, un tappetino morbido per il bagno, mi piacerebbe un accappatoio di spugna di quelli sofficissimissimissimissimi (un mio sogno lussurioso da sempre, mai realizzato), mi servirebbero lenzuola per il letto, mensole, pinza, chiodi, mi servirebbe una borsa, la mia si sta bucando sotto e sì che è stra-robusta.
Non mi dispiacerebbe pigliarmi qualche libro e film....

Ovviamente il buono non copre tutto e neppure la maggior parte :)

Poi mi sono divertita a vedere cose a caso, ed è saltato fuori un robottino aspirapolvere, ma non mi pare proprio che ne valga la pena. Voglio dire, sembra ci metta più lui a pulire che io a passare la scopa.

Ho visto pure una macchina per il pop corn a forma di baracchino popcorn da lunapark e ho pensato che a Fra piacerebbe tantissimo :p
Così come il distributore di caramelle con gioco a pinza... e quello che distribuisce le caramelle ruotando la maniglia... sì, sì, sono una bambina, lo so.

Bo. Non so che pigliarmi.

Sì lo so che non potete certo consigliarmi.

Mi rompe pigliare cose utili che so trovare fuori a meno. Del resto, è cmq un risparmio... e prendermi cose sfiziose e basta mi sembra lo stesso un peccato..

Ma voi che vi prendereste, dico per voi, non tra queste cose, avendo che so una cifra sui 100-200 euro?

Brunetta

Utente di lunga data
Io prenderei libri anche perché con Amazon si possono trovare quelli fuori catalogo.
Per le lenzuola e accappatoio ora guarda ai grandi magazzini, c'è la fiera del bianco. Se ti piacciono i fiorellini vai all'Oviesse.

Nausicaa

sfdcef
Alternativamente, per passare il tempo guardo i banner pubblicitari di Tradimento.net.

Sì, stasera mi gira male. Capita :smile:

Cmq, interessante l'evoluzione rapidissima dei banner..

All'inizio, appena introdotti, erano tutti di agenzie investigative, mi pare qualche avvocato divorzista... e siti di incontri.

Poi un pò alla volta il mercato si è aperto... dal Carcioforte che prometteva mi pare 20 chili in 5 giorni, alla tizia che "le offro la sua chiaroveggenza!"... la sua di chi? la mia? la sua? la tua? Bè grazie, come accettato.

Ma quella che mi colpisce di più è... Alessia.

Alessia è in chat.

Alessia è in chat da due anni cristo santo.

E ancora non ha rimediato uno straccio di appuntamento? Sempre in chat? Ma liberatela poverina, non avrà qualcos'altro da fare?

Però devo dire che non invecchia di un giorno, beata lei...

Brunetta

Utente di lunga data
Io aspetto Alessio ma niente :(:carneval:

Nausicaa

sfdcef
Io prenderei libri anche perché con Amazon si possono trovare quelli fuori catalogo.
Per le lenzuola e accappatoio ora guarda ai grandi magazzini, c'è la fiera del bianco. Se ti piacciono i fiorellini vai all'Oviesse.

Ehm in effetti avevo dimenticato di dire che fuori non posso comprare, di soldini ho solo quelli dei buoni e quelli necessari per me e Fra per stare bene... e io le stelline luccicose non gliele tolgo :)
Meglio tante stelline luccicose che lenzuola nuove.

Ultima modifica:

Nausicaa

sfdcef
Tristezza... guardavo i gioielli... (a me piace disegnare gioielli)
Fanno anelluzzi di fidanzamento con oro 9 carati.

Però mi fa piacere che comincino ad essere conosciute anche le altre pietre preziose oltre alle solite....

Brunetta

Utente di lunga data
Ehm in effetti avevo dimenticato di dire che fuori non posso comprare, di soldini ho solo quelli dei buoni e quelli necessari per me e Fra per stare bene... e io le stelline luccicose non gliele tolgo :)
Meglio tante stelline luccicose che lenzuola nuove.
Tua figlia ha cambiato nome?
Quelle dell'Oviesse costano una stupidata. Io me le sono regalate.

Brunetta

Utente di lunga data

Joey Blow

Escluso

Che mi piglio?

Mi piace, sono contenta, però nella maggior parte dei casi quello che mi interessa lo trovo a meno in giro in città...

Mi servirebbe un mobiletto per i DVD, un tappetino morbido per il bagno, mi piacerebbe un accappatoio di spugna di quelli sofficissimissimissimissimi (un mio sogno lussurioso da sempre, mai realizzato), mi servirebbero lenzuola per il letto, mensole, pinza, chiodi, mi servirebbe una borsa, la mia si sta bucando sotto e sì che è stra-robusta.

Poi mi sono divertita a vedere cose a caso, ed è saltato fuori un robottino aspirapolvere, ma non mi pare proprio che ne valga la pena. Voglio dire, sembra ci metta più lui a pulire che io a passare la scopa.

Ho visto pure una macchina per il pop corn a forma di baracchino popcorn da lunapark e ho pensato che a Fra piacerebbe tantissimo :p
Così come il distributore di caramelle con gioco a pinza... e quello che distribuisce le caramelle ruotando la maniglia... sì, sì, sono una bambina, lo so.

Mi rompe pigliare cose utili che so trovare fuori a meno. Del resto, è cmq un risparmio... e prendermi cose sfiziose e basta mi sembra lo stesso un peccato..

Ma voi che vi prendereste, dico per voi, non tra queste cose, avendo che so una cifra sui 100-200 euro?
Io prenderei attrezzi da cucina. Io. Poi se giri amazon trovi tante di quelle minchiate carine che piacciono a grandi e piccini che magari non servono a nulla ma fanno felici un po' tutti da perdertici.

disincantata

Utente di lunga data

Che mi piglio?

Io li ho comprati, uno x aspirare ed uno per lavare, 600 euro per tutti e due, e li adoro! Chemmefrega se ci mettono di più, io intanto faccio altro, poi vanno ovunque, soprattutto sotto i letti matrimoniali, ed io non ho più voglia di sprecare energie per quello che posso NON fare.

Altrimenti comprati una bella borsa.

Brunetta

Utente di lunga data
Io li ho comprati, uno x aspirare ed uno per lavare, 600 euro per tutti e due, e li adoro! Chemmefrega se ci mettono di più, io intanto faccio altro, poi vanno ovunque, soprattutto sotto i letti matrimoniali, ed io non ho più voglia di sprecare energie per quello che posso NON fare.

Anch'io ho quello che aspira. Prossimamente prenderò anche il robot che lava.
Le borse non sono mai troppe e se hai una borsa mal ridotta è un buon acquisto.
Insomma io comprerei tutto :D

Joey Blow

Escluso

Peccato che avendo tu sessant'anni forse tua madre non è che potrebbe esserti di grande ausilio, altrimenti potevi fare come Fantastica ed invece di spendere soldi per i robottini far fare tutto a lei per poi bullartene su un forum a caso su internet, magari non questo che poi ci trovi quello stronzo insensibile del sottoscritto che se ha bevuto troppa minerale gli piglia maluccio e ti riempie di virtuali calci in culo.

disincantata

Utente di lunga data
Peccato che avendo tu sessant'anni forse tua madre non è che potrebbe esserti di grande ausilio, altrimenti potevi fare come Fantastica ed invece di spendere soldi per i robottini far fare tutto a lei per poi bullartene su un forum a caso su internet, magari non questo che poi ci trovi quello stronzo insensibile del sottoscritto che se ha bevuto troppa minerale gli piglia maluccio e ti riempie di virtuali calci in culo.

Io a mia padre ho pulito la casa per anni, anche quando ero già sposata con figli, e le facevo pure la spesa. E' ancora viva ma in casa di riposo.

Nausicaa

sfdcef
Io prenderei attrezzi da cucina. Io. Poi se giri amazon trovi tante di quelle minchiate carine che piacciono a grandi e piccini che magari non servono a nulla ma fanno felici un po' tutti da perdertici.

Già.
Potrei andare avanti per ore a guardare le stupidaggini che dici...

Ma mi sa che andrò su cose utili, il mobiletto DVD per esempio comincia a servirmi proprio.

Magari quello, il tappetino del bagno, e una sciocchezza divertente. No, la macchina dei pop corn, a me e Fra piacciono molto, ma la casa sa di olio fritto per giorni.

Le macchine per pop corn fanno meno odore che tu sappia?

Nausicaa

sfdcef

Il buono non arriva a 600 euro :) ho amici che mi vogliono bene, ma non fino a questo punto :p

La borsa.... mmmmsi.... avrei bisogno di una anichetta che mi consigli.

Odio fare acquisti di vestiario/borse.

Ma mi sa che sebbene tutti i vostri suggerimenti siano utili, approfitterò del buono per cose che mi servono proprio. Lenzuola, mobiletto DVD, tappetino.

Nausicaa

sfdcef

Sicuro?

Bè, mi ricordo di mia bisnonna che veniva a casa di mia nonna a fare il bucato con lei... mi ricordo di mia nonna che veniva da mia madre a prendere noi bimbi, e a cucinare... mia madre ha provato a dare il suo contributo a me ma è meglio che non tocchi nulla in giro che mi peggiora le cose :mrgreen:
Direi che per noi è una tradizione familiare... poi a un certo punto c'è il giro di boa, ed è la figlia che fa tutto per la madre. Come ogni volta puntualmente è successo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.