Scelte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso
No
Sono diversi
Forse se mio marito fosse stato un decimo + empatico non mi sarei ridotta così
Penso
Sono agli antipodi caratterialmente, come scelte di vita, come dimostrazioni di affetto
Da sempre
e' facile paragonale la solita minestra con la coppa di gelato... ma prova a mangiare sempre quel gelato... e diventerà la solita minestra. Brutto dare la colpa a tuo marito...

N

Non Registrato

Guest
e' facile paragonale la solita minestra con la coppa di gelato... ma prova a mangiare sempre quel gelato... e diventerà la solita minestra. Brutto dare la colpa a tuo marito...
Senti io capisco che chi scrive qui nulla sappia di me
Ma magari proviamo a pensare che probabilmente non si riduce tutto a paragone tra gelato e minestrone
Ci sono altre componenti
Ci sono altre situazioni
Come leggo qui dove sono finita proprio perché in crisi
Il gelato nuovo saprei gestirlo
È subentrato altro evientemente

bene, allora nessuno dovrebbe separarsi
nemmeno le donne che vengono picchiate selvaggiamente

Minerva, ma ti sembra che io abbia affermato che lei dovrebbe separarsi così, d'amblé?

mi sono soffermata sull'uso distorto della motivazione "figli"
che ahimè, vedo ripetersi continuamente, affiancata comunque al grande amore non vivibile fino in fondo per il bene dei figli
che, ripeto, al momento in cui si consumava il tradimento non erano di certo "più importanti di me"
se intendi distorto in quanto ipocrita ti chiedo scusa

Sbriciolata

Escluso
Senti io capisco che chi scrive qui nulla sappia di me
Ma magari proviamo a pensare che probabilmente non si riduce tutto a paragone tra gelato e minestrone
Ci sono altre componenti
Ci sono altre situazioni
Come leggo qui dove sono finita proprio perché in crisi
Il gelato nuovo saprei gestirlo
È subentrato altro evientemente
e va bene... ma a fare gli amanti mi darai atto che non ti annoi, no? tutta l'adrenalina e l'aspettarsi e il nascondersi... non ci si incontra per decidere chi deve portare i figli dal dentista e chi deve portare giù la spazzatura, non si litiga per la maglia rossa messa in lavatrice con la roba bianca... e tutte le sante menate che ci facciamo ogni giorno all'interno del matrimonio, giusto? Ci si incontra per fare i romantici e sentirsi liberi e giovani e spensierati e desiderati e tutta quella roba lì. Fare un confronto... non si parte ad armi pari.

N

Non Registrato

Guest
e va bene... ma a fare gli amanti mi darai atto che non ti annoi, no? tutta l'adrenalina e l'aspettarsi e il nascondersi... non ci si incontra per decidere chi deve portare i figli dal dentista e chi deve portare giù la spazzatura, non si litiga per la maglia rossa messa in lavatrice con la roba bianca... e tutte le sante menate che ci facciamo ogni giorno all'interno del matrimonio, giusto? Ci si incontra per fare i romantici e sentirsi liberi e giovani e spensierati e desiderati e tutta quella roba lì. Fare un confronto... non si parte ad armi pari.
Si
Hai ragione

Anche se tutte quelle robe li che mi descrivi non succedono da noi
Vivo da sola dal lun al giovedi giorno in cui torna mio marito dall’estero
si più non posso dire
solo che la distanza non salva i rapporti

Forse una maggior quotidianità ci salverebbe?

Simy

WWF
Si
Hai ragione

si più non posso dire

non è la quantità ma la qualità del tempo che passate insieme che è importante; in ogni caso finchè la tua mente non sarà libera da ogni "distrazione" non c'è nulla che puoi salvare

kikko64

Utente Incasinato
No
Sono diversi
Forse se mio marito fosse stato un decimo + empatico non mi sarei ridotta così
Penso
Sono agli antipodi caratterialmente, come scelte di vita, come dimostrazioni di affetto
Da sempre
Ecco, ci risiamo ... il traditore che scarica tutta la colpa sul tradito ... et voilà ... la coscienza è a posto !!

Intendiamoci, sono il primo ad affermare che il tradito ha SEMPRE le sue colpe da scontare ma ... porca miseria ... mai che si senta dal traditore "se anch'IO fossi stata/o un decimo + empatica/o ... "

E poi questa storia sulla "responsabilità verso i figli" ... ma e dov'è tutta questa "responsabilità verso i figli" quando una volta al mese vai a scoparti l'amante ??

Scusa la crudezza ... ma gli ultimi sviluppi della mia situazione mi hanno fatto salire la carogna :mad:

Simy

WWF
Ecco, ci risiamo ... il traditore che scarica tutta la colpa sul tradito ... et voilà ... la coscienza è a posto !!

Intendiamoci, sono il primo ad affermare che il tradito ha SEMPRE le sue colpe da scontare ma ... porca miseria ... mai che si senta dal traditore "se anch'IO fossi stata/o un decimo + empatica/o ... "

E poi questa storia sulla "responsabilità verso i figli" ... ma e dov'è tutta questa "responsabilità verso i figli" quando una volta al mese vai a scoparti l'amante ??

Scusa la crudezza ... ma gli ultimi sviluppi della mia situazione mi hanno fatto salire la carogna :mad:
che è successo?

spesso .

Sbriciolata

Escluso
Si
Hai ragione

si più non posso dire

Non lo so... non sei l'unica che è arrivata qui con un problema del genere, crescere dei figli da sola è dura, si crea un rancore verso l'altro che non c'è mai e che magari quando arriva è pure stanco e non ha voglia di condividere problemi, di discutere... e si alzano dei muri, fatti di delusioni e rassegnazione. Hai provato a parlarne con lui?

Sbriciolata

Escluso

kikko64

Utente Incasinato
Kikko, che sviluppi?
Bah ... niente di che ... solo che è un brutto periodo ... la sua totale indifferenza nei confronti dei miei stati d'animo mi fa imbestialire ... e poi sono a dieta, da un mese e mezzo ... ho perso 9kg ... l'ho fatto (anche, ma non solo) per Lei ... se mordo un serpente a sonagli ... muore il serpente !!

Ah sì ... dimenticavo ... non me la dà da più di un mese ... preferisce il vibratore :mad:

Simy

WWF
Bah ... niente di che ... solo che è un brutto periodo ... la sua totale indifferenza nei confronti dei miei stati d'animo mi fa imbestialire ... e poi sono a dieta, da un mese e mezzo ... ho perso 9kg ... l'ho fatto (anche, ma non solo) per Lei ... se mordo un serpente a sonagli ... muore il serpente !!

Ah sì ... dimenticavo ... non me la dà da più di un mese ... preferisce il vibratore :mad:
:eek::eek::eek:

lothar57

Utente di lunga data

anche se sono dall'altra parte della barricata,e forse provoco e provochero'sofferenza.mi spiace leggerti kikko..ma coraggio tu hai palle toste..inbocca al lop

Niko74

Utente di lunga data
ok...e cosa ti ha "indotto" allora a sposare tuo marito?

scusa è solo per capire e non è polemica! però quando arrivate qui i vostri mariti sono sempre poco empatici, non dimostrano affetto...e lo sono stati da sempre! allora di cosa eravate innamorate quando vi siete sposate?

bò..ma state tutte con dei mostri e poi arriva lui? la boccata d'aria fresca?

io non capisco davvero...
Piacerebbe capirlo pure a me :D

Simy

WWF

Eliade

Super Zitella Acida
Non sempre si può se hai altre resp
Cosa faccio porto 2 ragazzine, adolescenti al sud, stravolgo loro vita e dico a loro e al padre vi vedrete meno sono egoista e me la voglio vivere?
O no può venire lui su con i figli gli trovo un lavoro ed è fatta

Non si può se ci sono di mezzo persone più importanti di noi

Unica cosa era non iniziare proprio lo so
Poi non puoi frenare certi sentimenti
Emozionalmente ho scelto di viverla
Praticamente non posso
:eek: Venire lui su con i figli? :eek: E la moglie? Non l'hai messa nemmeno in conto...:eek:

Ultimo

Escluso
Ma io dico...
Mogli buoi dei paesi tuoi...
E' ora di finirla con sti uomini del sud...che intortano le nostre mogli del nord...

E' ora di finirla...
Insomma se una vuole un'amante che se lo trovi vicino a casa no?

Ma dove siamo...

Ma in che mondo viviamo...

Dopo chiavi tua moglie e lei ti dice...dai dimmi boddana....dimmi zoccola....

Insomma io dico...

Scelte?

Scelte sbagliate perdio!
auahahahahahahaahah dire che sei mitico è dire nulla... bottana ra miseria va!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.