Tebina addomesticata sto cazzo!:incazzato:geko;bt1116 ha detto:Ma che roba è? Un harmony? Che tristezza... Tebina addomesticata, ma non nel senso che intendo io di solito... nel senso che 'sto manager ti ha proprio sedata. XD Reagisci, ribellati!
Tebe..ma 'ndo vai?? Che a me più che un guerriero, mi sembri una prigioniera...Tebe;bt1118 ha detto:Tebina addomesticata sto cazzo!:incazzato:
Adesso vi faccio vedere io...:diavoletto: ho in mente una cosa che....(non posso ancora dire niente perchè se no Eliado mi punta...stai attento perchè punterà anche te visto che mi fai da tutor anti invornimeto... Non so se hai letto il suo commento. E' una guerra. Niente prigionieri....)
MAI! Non mi avrete viva, maledetti!:kungfu::mili:Eliade;bt1119 ha detto:Tebe..ma 'ndo vai?? Che a me più che un guerriero, mi sembri una prigioniera...
Dicci cosa hai in mente, prima che sia troppo tardi e che combini qualche guaio...:unhappy:
Tu farai qualche guaio incredibile...già me lo sento....:unhappy:Tebe;bt1120 ha detto:MAI! Non mi avrete viva, maledetti!:kungfu::mili:
E' una sporca guerra adesso. E non l'ho voluta io!
sai qual'è il guaio che farà stà qui? E che tirerà matto manager,perchè tu non ce l' hai davanti sta carognetta e sto pensando di cambiare titolo al blog. Salviamo Manager dalle grinfie di Tebe. Cattivik sei la nostra ultima speranza. sacrificati per noi. E se hai bisogno di un ortopedico per il dopo sono a tua disposizione.Eliade;bt1123 ha detto:Tu farai qualche guaio incredibile...già me lo sento....:unhappy:
Ho sempre sognato nella mia vita d'essere chiamato a dire questa mitica frase...Eliado;bt1124 ha detto:sai qual'è il guaio che farà stà qui? E che tirerà matto manager,perchè tu non ce l' hai davanti sta carognetta e sto pensando di cambiare titolo al blog. Salviamo Manager dalle grinfie di Tebe. Cattivik sei la nostra ultima speranza. sacrificati per noi. E se hai bisogno di un ortopedico per il dopo sono a tua disposizione.
Salviamolo!!! :rotfl:Eliado;bt1124 ha detto:sai qual'è il guaio che farà stà qui? E che tirerà matto manager,perchè tu non ce l' hai davanti sta carognetta e sto pensando di cambiare titolo al blog. Salviamo Manager dalle grinfie di Tebe. Cattivik sei la nostra ultima speranza. sacrificati per noi. E se hai bisogno di un ortopedico per il dopo sono a tua disposizione.