È psicologico, intrigante con finale inaspettato. Mi sono documentata. Mi sembra molto interessante!
Brunetta Utente di lunga data 28 Gennaio 2026 #361 Barebow ha detto: È psicologico, intrigante con finale inaspettato. Clicca per espandere... Mi sono documentata. Mi sembra molto interessante!
Barebow ha detto: È psicologico, intrigante con finale inaspettato. Clicca per espandere... Mi sono documentata. Mi sembra molto interessante!
Barebow Utente di lunga data 28 Gennaio 2026 #362 Brunetta ha detto: Mi sono documentata. Mi sembra molto interessante! Clicca per espandere... Spero tu non abbia letto il finale.
Brunetta ha detto: Mi sono documentata. Mi sembra molto interessante! Clicca per espandere... Spero tu non abbia letto il finale.
Brunetta Utente di lunga data 28 Gennaio 2026 #363 Barebow ha detto: Spero tu non abbia letto il finale. Clicca per espandere... Non me ne frega niente dello spoiler. Apprezzo ugualmente. A meno che il finale sia come i racconti dei bambini, che non sanno più come cavartela e finiscono con “poi mi svegliai, era stato tutto un sogno”, tipo Lost.
Barebow ha detto: Spero tu non abbia letto il finale. Clicca per espandere... Non me ne frega niente dello spoiler. Apprezzo ugualmente. A meno che il finale sia come i racconti dei bambini, che non sanno più come cavartela e finiscono con “poi mi svegliai, era stato tutto un sogno”, tipo Lost.