Spider
Escluso
no non c'è... c'è la bannazione!!!!Ok...ma non puoi dire che qui dentro ci sia la censura eh?
(vedi purgatorio)
dai.. è una cazzata!!!
no non c'è... c'è la bannazione!!!!Ok...ma non puoi dire che qui dentro ci sia la censura eh?
Ma poverino ecco cosa gli interessa a lui...1) Parlavo dei binari della discussione. E al fatto che siate più interessati ad una bestemmia che al resto. Alcuni si stanno comportando come un esercito di beghine offese, scatenando uno tsunami rosso sul mio account nuovo di zecca.
2) Il tradimento è un offesa al singolo e la bestemma alla pluralità! Scusami, perchè sarebbe un offesa alla pluralità solo la bestemmia e non il tradimento? Ribadisco il fatto che posso capire che possa infastidire una persona religiosa, e posso anche evitarle per lo stesso motivo. Ma forse non hai letto quello che ho scritto prima.
3) L'unica cosa che mi offende è la sofferenza distribuita gratuitamente. Da queste parti, a pacchi.
Benvenuta nel club dei cornuti!Ma rispondere a me direttamente e non parlando di me ad altri? Hai scoperto che sono una ragazza e con me fare la gattamorta come fai rispondendo a Kurdt non ha appiglio? Manco con lui comunque, sicuro.
Come l'oro.
Infatti cosa fanno...no non c'è... c'è la bannazione!!!!
(vedi purgatorio)
dai.. è una cazzata!!!
:calcio:io ero tra i bannati in croce. zitto. tu no !Infatti cosa fanno...
vanno a piangere da Sanquibbelkurz che ha le chiavi del paradiso...e lui novello profeta...risuscita i morti...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Virus dici?Secondo me non sono soppravissuti a un virus, magari portato proprio dai sapiens. Una sorta di nanotecnologia per la quale la resistenza é inutile.
S*B
Secondo me degli uomini sono soppravissuti i Sapiens, delle donne i Neanderthal. Quindi effettivamente ci sono due razze diverseVirus dici?
Si...in effetti le due razze avevano differenze genetiche e fino a che non si sono incontrati niente era successo.
Non so molto della teoria nanonetcnologie preistoriche, ho avvallato nella mia testa il mero sterminio, visto che i sapiens erano decisamente più aggressivi dei Nea.
Mi cercherò qualcosa.
ma lla fine credo che non sia stata una sola cosa, ma un insieme di cose.
Certo che se invece i neanderthal fossero sopravvissuti oggi ci sarebbero due razze diverse sulla terra.
ma proprio diverse.
Che trip.
Beh prova a chiedergli ho fatto risuscitare tutti gli utenti che sono riuscito...:calcio:io ero tra i bannati in croce. zitto. tu no !
E' una donna?Ma rispondere a me direttamente e non parlando di me ad altri? Hai scoperto che sono una ragazza e con me fare la gattamorta come fai rispondendo a Kurdt non ha appiglio? Manco con lui comunque, sicuro.
Come l'oro.
Considerato lo stato dei miei peli quando non mi depilo posso pure darti ragione.Secondo me degli uomini sono soppravissuti i Sapiens, delle donne i Neanderthal. Quindi effettivamente ci sono due razze diverse
S*B
Si vede che anche nella preistoria c'era la bassa stagione. Oppure le donne Sapiens non la davano.L'ultima teoria che avevo letto in giro era sull'ibridazione.
Altro che competizione o virus.
Gran sesso nella preistoria.![]()
Che menose. :no:Si vede che anche nella preistoria c'era la bassa stagione. Oppure le donne Sapiens non la davano.
S*B
Ma non è possibile che in qualche maniera i maschi dominanti hanno ingravidato più femmine possibili migliorando la genetica?Si vede che anche nella preistoria c'era la bassa stagione. Oppure le donne Sapiens non la davano.
S*B
Oppure le sapiens erano più fighe delle neanderthal per cui gli uomini facevano all'amore più volentieri con le sapiens e davano una clavata in testa alle neanderthal dicendole taci tu che sembri una scimmia.Che menose. :no:
Secondo me Tombino è la morosa di kurdt.E' una donna?
EEEEEKKKKKKKKKKK!!!!
Chanel presto!
TUMP!
ma Conte, perchè do l'idea di non poter fare la gatta morta con una donna eh? Dove sbaglio l'approccio?
Mi sento un pò neandrthal stasera
![]()
Secondo me Tombino è la morosa di kurdt.![]()
quella dell'ibridazione è un pò che gira ma sembra che siano stati rapporti per lo più sterili.L'ultima teoria che avevo letto in giro era sull'ibridazione.
Altro che competizione o virus.
Gran sesso nella preistoria.![]()