Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data
Statenta
Quante volte ti ho detto che il cane morde eh?
E tu ti ostini con le carezze?
E' un cane che va zittito con il bastone no?

Secondo la sua mentalità si è preso una moglie inibita...e poco ciavadora...
Perchè secondo lui è garanzia di fedeltà no?
non so quale sia l'argomento del giorno:D
se qualcuno vorrà riassumere potrei rispondere piu correttamtùnte...

ma esiste secondo te una garanzia di fedeltà??
scusa il tradimento dipende dal numero di pompini che si fanno o meno?
o dal dare o no il lato b...?

lunaiena

Scemo chi legge

Secondo alcuni si..

Per me non esiste nessuna garanzia.
Ma solo un' umanissima promessa.

Non credo alla fedeltà io...
Perchè la carne è debole e lo spirito sta infermo.

Tutto può succedere tra uomo e donna.
Ma:

Finchè c'è musica si balla.

@lex

Escluso

La frase in rosso mi ha fatto riflettere, tengo per me le riflessioni soltanto per un motivo, per non innescare polemiche inutili che chiaramente non avrebbero conclusioni adatte, visto e notato quello che succbede ogni volta.
Ma una cosa vorrei scriverla, la sincerità di exStermy ( e spero sia sincero) è disarmante, perchè da la risposta a domande che mi ero posto. La risposta è data solo ed esclusivamente ad exStermy, so che siamo in pubblica, ma volendo non innescare polemiche inutili ho preferito ribadirlo qua.

Ms di quale sincerità psrli? sono anni che dice di me che sono sfigsto perché sono dovuto tornsre da mia madre. che mia madre mi mantiene e non è vero. che mi sono trasferito a casa di una donns e non è vero. che mi ha caccisto da fuori di csds sua e non è vero. che mi faccio mantenere dalle donne e non e vero. che vado in verva di una donna con la cada perché. sono un profugo e non è vero. senxa aggiungere offese come l'ultima per cui mia figlia che ho adottato è d'importazione. didarmante è la sua malignità....per coryesia...

Annuccia

Utente di lunga data
Per me non esiste nessuna garanzia.
Ma solo un' umanissima promessa.

Non credo alla fedeltà io...
Perchè la carne è debole e lo spirito sta infermo.

Tutto può succedere tra uomo e donna.
Ma:

Finchè c'è musica si balla.

:rock::party:

Ultimo

Escluso
Secondo alcuni si..

Però dai Lunapiena, non dobbiamo dividere le cose, tutto è importante!

Se in una coppia uno dei due non sente la necessità di un qualcosa e l'altro è daccordo, tutto fila liscio, ma fila liscio se sono tutti e due daccordo.

Ora la domanda potrebbe esser questa, quale uomo non vorrebbe da sua moglie.. ehmm quello sopra descritto sopra sopra dico :mrgreen: , che poi si può anche arrivare ad un compromesso di accettazione, ma sono sicuro che un uomo VUOLE.

Dopo dipende anche dalla coppia o dall'uomo riuscire se "vuole", avere la capacità di convincere nel tempo e con le giuste maniere il partner.

E guardami negli occhi...
Tu vuoi farmi credere
che se tu volessi fare la malafemmina
non ci riusciresti perchè to marito ti becca?

Ma fammi il piacere eh?
Sei troppo gatta tu...

E così viviamo in un mondo in cui solo quelle che parlano credono di essere le uniche infedeli in un mondo di fedelissime...

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

Ogni uomo con un minimo di cranio
Sa
Che la sua donna
Se vuole gliela fa sotto il naso eh?

ALmeno le venete sono così...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ultimo

Escluso
Ms di quale sincerità psrli? sono anni che dice di me che sono sfigsto perché sono dovuto tornsre da mia madre. che mia madre mi mantiene e non è vero. che mi sono trasferito a casa di una donns e non è vero. che mi ha caccisto da fuori di csds sua e non è vero. che mi faccio mantenere dalle donne e non e vero. che vado in verva di una donna con la cada perché. sono un profugo e non è vero. senxa aggiungere offese come l'ultima per cui mia figlia che ho adottato è d'importazione. didarmante è la sua malignità....per coryesia...

Angelo, non ho letto tantissime cose, ma di una cosa sono sicuro, c'è qualche post dove vicendevolmente non vi siete presi a parolacce? e come si può pensare di discutere se il tema principale e colpirsi vicendevolmente ?

@lex

Escluso
Angelo, non ho letto tantissime cose, ma di una cosa sono sicuro, c'è qualche post dove vicendevolmente non vi siete presi a parolacce? e come si può pensare di discutere se il tema principale e colpirsi vicendevolmente ?
Io ho sempre e solo rispisto a queste manipolazioni delle cose che ho scritto

Annuccia

Utente di lunga data
E guardami negli occhi...
Tu vuoi farmi credere
che se tu volessi fare la malafemmina
non ci riusciresti perchè to marito ti becca?

Ma fammi il piacere eh?
Sei troppo gatta tu...

E così viviamo in un mondo in cui solo quelle che parlano credono di essere le uniche infedeli in un mondo di fedelissime...

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....

Ogni uomo con un minimo di cranio
Sa
Che la sua donna
Se vuole gliela fa sotto il naso eh?

ALmeno le venete sono così...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

VOLENDO è CHIARO CHE SOTTO IL NASO SI PUò FARE....
VOLENDO...

ma conte esiste anche chi non lo fa eh??

non mi reputo una fedelissima castissima purissima....
per niente...
scelgo solo di non fare certe cazzate....scelgo di non farmi prendere da certe cose che so che mi piacerebbero...

ma ti piacciono perchè certo ti fanno stare bene...fino a quando tutto va bene...
poi i cazzi successivi se qualcosa sfugge non sono affatto di carne...

esperienza personale...

ad oggi dico così..
domani non so...

perchè cmq non ho mai dato per scontato nulla...

lunaiena

Scemo chi legge
Però dai Lunapiena, non dobbiamo dividere le cose, tutto è importante!

Se in una coppia uno dei due non sente la necessità di un qualcosa e l'altro è daccordo, tutto fila liscio, ma fila liscio se sono tutti e due daccordo.

Ora la domanda potrebbe esser questa, quale uomo non vorrebbe da sua moglie.. ehmm quello sopra descritto sopra sopra dico :mrgreen: , che poi si può anche arrivare ad un compromesso di accettazione, ma sono sicuro che un uomo VUOLE.

Dopo dipende anche dalla coppia o dall'uomo riuscire se "vuole", avere la capacità di convincere nel tempo e con le giuste maniere il partner.

Ci sono peró cose che una/uno non riesce a fare ....e si dovrebbe accettare...

Ma comunque tornando alla domanda volevo aggiungere...

Che per alcuni magari il tradimento è dovuto a prestazioni che non si fanno , ma non vuol dire che facendole diventi immune dal tradimento...

Annuccia

Utente di lunga data
Ci sono peró cose che una/uno non riesce a fare ....e si dovrebbe accettare...

Ma comunque tornando alla domanda volevo aggiungere...

Che per alcuni magari il tradimento è dovuto a prestazioni che non si fanno , ma non vuol dire che facendole diventi immune dal tradimento...

per NIENTE:mad:

E

exStermy

Guest
Cucciolo TU hai iniziato la bega con me non io con te...
E così hai fatto con tutti...
E sapevo perfino il tuo canale d'informazione no?
E giocavo io con te e il tuo canale...

Le facevo una confidenza falsa, lei riferiva a te e tu sputtanavi sul forum....

Prevedibili e per giunta poco intelligenti...

Tu ti sei solo trovato a gestire la tempesta dopo che hai seminato il vento...no?

E ridi sempre meno...comunque...
Senz'altro, come riferisci te, sciroccato...

come se voi da soli nun ce pensate a spandere la vostra merda IN CHIARO!

ahahahahah

e rido sempre meno...pure li' hai ragione te...

ahahahahahah

Stermy non mi cucchi...

Mio caro Stermy, non mi cucchi sai?

TU non hai mai voluto incontrare nessuno di qui dentro per un semplicissimo motivo:
Poi ci sarebbe stato chi conosce tuo nome, cognome e tuo volto e tu non potevi più recitare impunito la tua parte qui dentro...

La verità è che a te piace troppo insultare la gente senza metterci la faccia no?
E non mi dai certo a bere che sei qui perchè interessato alla psicologia...

Tu sei qui come morboso spettatore delle disgrazie altrui, come un lettore avido di Novella 3000...

Infatti come dice argutamente angy, poi manipoli e trasformi le cose che ti vengono riferite no?
Ora sei fiacco, perchè hai perso il canale d'informazione no?

Ma ti capisco, perchè io quella volta ho dovuto agire al contrario, organizzare un raduno per mostrare al forum intero, che io sono come dico io e non certo come si ostinava a dipingermi donna Persa...

E Persa non poteva certo permettersi questo...
Infatti dopo il raduno fui bannato.

Sui viaggi della speranza sono cose che riguardano solo i partecipanti...
E ho imparato a mie spese a tacere...

Così ora nessuno qua dentro, ha la certezza matematica, di chi io conosca o meno di persona.

E men che meno sa in che termini di rapporto stia.

Ho voluto solo mostrare nei fatti che io non racconto balle e che effettivamente vivo nel rapporto di coppia qui descritto...

TUTTI gli utenti di tradi...possono venire a trovarmi e saranno bene accolti...

Possono testimoniarlo chi di tradi ha frequentato la mia casa...

Ma secondo quel canale d'informazione lei certificava viaggi che non sono MAI avvenuti...
Ma se a lei piaceva credere così...chi ero io per smentirla?

Novella 3000?

E

exStermy

Guest
Statenta
Quante volte ti ho detto che il cane morde eh?
E tu ti ostini con le carezze?
E' un cane che va zittito con il bastone no?

Secondo la sua mentalità si è preso una moglie inibita...e poco ciavadora...
Perchè secondo lui è garanzia di fedeltà no?
ancora continui coglione?

mi' moje come io d'altronde, nun ce semo girati i pollici prima de metterce insieme...

se volevo na' monaca me sceglievo una come tu moje uscita dar convento de clausura......

ahahahahah

Tu però sei uno stupidoto pari di lui...
Perchè ti bevi tutto quello che ti raccontano senza andare a verificare no?
E chi crede ai gossip è solo uno stupidoto no?

Anch'io se trovo uno stupidoto gi dico in faccia che è uno stupidoto...

Sei l'uomo più manipolato dalle donne che mi sia mai incontrato di leggere no?

Ma già te lo dissi...

E ne vdremo delle belle...

E

exStermy

Guest
Mio caro Stermy, non mi cucchi sai?

TU non hai mai voluto incontrare nessuno di qui dentro per un semplicissimo motivo:
Poi ci sarebbe stato chi conosce tuo nome, cognome e tuo volto e tu non potevi più recitare impunito la tua parte qui dentro...

La verità è che a te piace troppo insultare la gente senza metterci la faccia no?
E non mi dai certo a bere che sei qui perchè interessato alla psicologia...

Tu sei qui come morboso spettatore delle disgrazie altrui, come un lettore avido di Novella 3000...

Infatti come dice argutamente angy, poi manipoli e trasformi le cose che ti vengono riferite no?
Ora sei fiacco, perchè hai perso il canale d'informazione no?

Ma ti capisco, perchè io quella volta ho dovuto agire al contrario, organizzare un raduno per mostrare al forum intero, che io sono come dico io e non certo come si ostinava a dipingermi donna Persa...

E Persa non poteva certo permettersi questo...
Infatti dopo il raduno fui bannato.

Sui viaggi della speranza sono cose che riguardano solo i partecipanti...
E ho imparato a mie spese a tacere...

Così ora nessuno qua dentro, ha la certezza matematica, di chi io conosca o meno di persona.

E men che meno sa in che termini di rapporto stia.

Ho voluto solo mostrare nei fatti che io non racconto balle e che effettivamente vivo nel rapporto di coppia qui descritto...

TUTTI gli utenti di tradi...possono venire a trovarmi e saranno bene accolti...

Possono testimoniarlo chi di tradi ha frequentato la mia casa...

Ma secondo quel canale d'informazione lei certificava viaggi che non sono MAI avvenuti...
Ma se a lei piaceva credere così...chi ero io per smentirla?

Novella 3000?
ma te mando a caga' come ar solito, deficiente che nun capisce mai un cazzo nella sua vita e pretende de capi' l'artri...

ahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.