E
exStermy
Guest
quanno ce dai notizie pure der culo, e' sempre tardi...pompino '70
amarpompino
la città dei pompini
la voce del pompino
il dolce pompino
Ginger e pompino
ahahahahahaahahahah
ahahahahahah
quanno ce dai notizie pure der culo, e' sempre tardi...pompino '70
amarpompino
la città dei pompini
la voce del pompino
il dolce pompino
Ginger e pompino
ahahahahahaahahahah
quanno ce dai notizie pure der culo, e' sempre tardi...
pompino allucinanteahahahahahah
ale', n'artra rotella sartata...l'invasione degli ultrapompini
ahahahahahah
pompini a mezzanotteale', n'artra rotella sartata...
ho sentito er rumore...
ahahahah
sì, in effetti .anche il bollino rosso appena giunto è meritatoMine' allor' si' scem' pur' tu...
ahahahahah
Nel film I Piccoli Maestri c'è una scena emblematica. Quando finalmente i partigiani liberano Venezia, o era Padova, questi catturano un gruppo di soldati tedeschi e li portano in prigione. Questi passano per una strada, e un cameriere di un ristorante, bello cicciottello e paffutello è talmente coraggioso che non gli basta più inveire contro i nemici ormai sconfitti. Entra nel ristorante, prende una pistola e spara una revolverata all'ultimo tedesco della fila, che ormai arreso stava tranquillamente andando in prigione. Inutile dire che quel cameriere i tedeschi li aveva serviti fino a mezz'ora prima. E' sempre così facile salire sul carro dei vincitori Lothar.amico se invece che dormire alla Diaz fossero stati a casina loro....poi per me la ragione e'sempre e comunque la loro..che sia PS CC o GdF....
tiè antipatica. cosi lo annulla.sì, in effetti .anche il bollino rosso appena giunto è meritato
la dimostrazione che nessuno è perfetto:mrgreen:
:girlhaha:Nel film I Piccoli Maestri c'è una scena emblematica. Quando finalmente i partigiani liberano Venezia, o era Padova, questi catturano un gruppo di soldati tedeschi e li portano in prigione. Questi passano per una strada, e un cameriere di un ristorante, bello cicciottello e paffutello è talmente coraggioso che non gli basta più inveire contro i nemici ormai sconfitti. Entra nel ristorante, prende una pistola e spara una revolverata all'ultimo tedesco della fila, che ormai arreso stava tranquillamente andando in prigione. Inutile dire che quel cameriere i tedeschi li aveva serviti fino a mezz'ora prima. E' sempre così facile salire sul carro dei vincitori Lothar.
Molti dei diritti di cui godi oggi, ce li hai perchè della gente è scesa in piazza e ha preso e dato manganellate. Ora io non dico che tu debba essere per forza d'accordo, ci mancherebbe, ma evitare di denigrare chi crede e lotta per certe cose, perchè se tu oggi puoi fare certe cose, lo ripeto, è perchè qualcuno è sceso in piazza anche per te.
Firmato:
E tu querida presencia, comandate Tubarao
Nel film I Piccoli Maestri c'è una scena emblematica. Quando finalmente i partigiani liberano Venezia, o era Padova, questi catturano un gruppo di soldati tedeschi e li portano in prigione. Questi passano per una strada, e un cameriere di un ristorante, bello cicciottello e paffutello è talmente coraggioso che non gli basta più inveire contro i nemici ormai sconfitti. Entra nel ristorante, prende una pistola e spara una revolverata all'ultimo tedesco della fila, che ormai arreso stava tranquillamente andando in prigione. Inutile dire che quel cameriere i tedeschi li aveva serviti fino a mezz'ora prima. E' sempre così facile salire sul carro dei vincitori Lothar.
Molti dei diritti di cui godi oggi, ce li hai perchè della gente è scesa in piazza e ha preso e dato manganellate. Ora io non dico che tu debba essere per forza d'accordo, ci mancherebbe, ma evitare di denigrare chi crede e lotta per certe cose, perchè se tu oggi puoi fare certe cose, lo ripeto, è perchè qualcuno è sceso in piazza anche per te.
Firmato:
E tu querida presencia, comandate Tubarao
quanno ce dai notizie pure der culo, e' sempre tardi...
ahahahahahah
Lothar, ma non credi che non sia il ruolo a dare la ragione o il torto, ma la persona e il suo comportamento ?Ma cosa ci fa'uno come te in sto post???solo invorniti che si offendono....iileggibile...comunque grazie,davvero perche'come sempre sei equilibrato e intelligente,dote inesistente qua'...
Io sono per l'ordiine e la disciplina..odio chi urla e protesta..capisco benissimo i minatori sardi...farei lo stesso al loro posto,ma le proteste de G8 no.Come quelle della Val di Susa...poi amico mio io ho sempre l'idea che la ragione l'abbia,delle due,la Polizia,o la GdF,o i CC...perche'li conosco..e so il sacrificio che fanno.ricordi il filmato recente del deficente che insulta il CC impassibile????al suo posto gli avrei spaccato il muso..lui no..eroico.
Considerazione..lo facesse a Mosca..a un poliziotto russo..che dici Tuba??
at salut sempre con piacere
ci ho pensato, effettivamente sono uno stronzo, scuse a tutti
ahahahahahh
se permetti che le forze dell'ordine abbiano sempre ragione, e' una grossa stronzata...Ma cosa ci fa'uno come te in sto post???solo invorniti che si offendono....iileggibile...comunque grazie,davvero perche'come sempre sei equilibrato e intelligente,dote inesistente qua'...
Io sono per l'ordiine e la disciplina..odio chi urla e protesta..capisco benissimo i minatori sardi...farei lo stesso al loro posto,ma le proteste de G8 no.Come quelle della Val di Susa...poi amico mio io ho sempre l'idea che la ragione l'abbia,delle due,la Polizia,o la GdF,o i CC...perche'li conosco..e so il sacrificio che fanno.ricordi il filmato recente del deficente che insulta il CC impassibile????al suo posto gli avrei spaccato il muso..lui no..eroico.
Considerazione..lo facesse a Mosca..a un poliziotto russo..che dici Tuba??
at salut sempre con piacere
rottoinculo e' inutile che te spacci per me...ci ho pensato, effettivamente sono uno stronzo, scuse a tutti
ahahahahahh