dammi un nome
Utente di lunga data
In un vecchio post hai fatto l'elenco dei tuoi uomini citando per ciascuno ciò che trovavi speciale e piacevole. Hai scritto che fai i pompini così bene che l'ultimo uomo che ti ha detto di non riuscire a venire con un pompino ci ha messo 5 minuti. Hai descritto dettagliatamente la tua esperienza nei privè. Hai parlato lungamente del tuo vissuto di traditrice, della tua esperienza di madre e di molte altre cose.
Per piacere, ciascuno parla di sè. Il fatto che io mi sia innamorata di un uomo che frequenta questo forum è stato casuale. Potevamo decidere di nasconderlo, ma io sono separata e lui è libero... che senso avrebbe avuto?
Tornassi indietro forse farei finta di niente e mi terrei la cosa per me. Ma non pensavo che fosse così interessante per gli altri. Non credevo che si sarebbe scatenata tutta questa cattiveria gratuita. A conti fatti, sono più gli altri che parlano di noi. In quanti post ci siamo dilungati a parlare della nostra storia d'amore? Di come la gestiamo quotidianamente? In quali dettagli ci siamo crogiolati? Tutto quello che è venuto fuori, i commenti, le considerazioni, tutto è partito da terzi.
Ma per piacere.
hai coraggio.
la mia stima.