kurdt
Utente di lunga data
homo fedelis?
Oddio che incubo. Sto per svenire.
Portatemi Chanel presto!
TUMP!
Mi sono ripresa.
Allora..i tradimenti non perdonati da me, non coinvolgevano sesso o non sesso coinvolgevano la sfera medico sanitaria e alcuni paletti che io da traditrice raccapriccio solo al pensiero di fare.
Ogni volta che ho beccato un tradimento prima di sapere chi è, quante volte eccetera faccio sempre queste domande
1) hai scopato con il preservativo?
Se la risposta è no, lo lascio. Senza remore.
Se la risposta è si andiamo alla domanda 2
2) l'hai portata in casa?
Se la risposta è si, lo lascio se la risposta è no si può cominciare a discutere del tradimento.
Ma no dai...perchè con il fucile spianato?
Sono quasi tutti fedeli alla fine sei tra amici:mrgreen:
Pensa che noia a raccontarvela tra voi:mrgreen::mrgreen:
Maddai è facile cambiare foto al profilo. Ci sono riuscita io che sono torda figurati tu..
prima di far passare anni mandami un mp.
Giuro che ti spiego come fare senza tentare di traviarti, bel fedeluccio...
![]()
Dunque : Di base sono d'accordo sulle ragioni igenico sanitarie, ma questo vale solo per i traditori che hai scoperto, da quello che m'hai detto i traditori conclamati non l'hai mai beccati. Questo significa che ci sono ottime possibilità che te l'abbiamo fatta sotto il naso e tu non abbia la possibilità di scoprire alcunchè. A meno che tu non abbia parlato prima con loro, chiedendogli se usano il preservativo per tradire o no.
Il punto due mi trova perfettamente d'accordo, anche se per me sarebbe solo uno step successivo. Se scopro che l'hai portato a casa, semplicemente sparisci dalla mia vita, e becchi pure una bella serie di ceffoni.
Con il fucile spianato perchè di base odio tutti, a prescindere dalla loro ideologia.
Ci sono riuscito a cambiare l'immaginetta comunque! Mi sento un genio.
E no, portarmi sulla strada del tradimento è impossibile, sono come i piccioni, io. Cago in testa alla gente.