Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come scrisse brecht, non posso non notare che si colloquia tra scroti. dove sono le donzelle? la pace era finalizzata a aumentare le di elle presenza. se cosi' non e' fuoco alle armi? angelo, stermy? dove siete?
[video=youtube;5cW2Nz0B16I]http://www.youtube.com/watch?v=5cW2Nz0B16I&feature=related[/video]

[video=youtube;H-ZQosqRWwg]http://www.youtube.com/watch?v=H-ZQosqRWwg&feature=related[/video]

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
posso postarvi un bel dipinto di kandinsky?dai ci sta ...decora e abbellisce un thread da dimenticare
però concordi con me, chi ha iniziato il thread, ha toccato i tasti giusti. il genio ha orchestrato bene questo forum, non c'è nulla da dire :rotfl:

un vero maestro d'arte. lo tengo d'occhio, non si sa mai ... :p

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ho acquistato (quando ancora si acquistavano e si pagavano poi gli scatti in bolletta) il primo abbonamento internet nel 97. Non è tantissimo ma 15 anni sono passati. Fin da subito mi hanno affascinato le comunità virtuali che tra l’altro tanto mi hanno dato, quindi leggevo (e scrivevo) chat, newsgroup, forum… in 15 anni mai, e dico mai, ho trovato tanto squallore e per di più racchiuso in un unico spazio. alcuni dei voi sono da bannare non dal forum, ma da tutto il web! Angelo è di uno squallore e di una pesantezza e di una stupidità imbarazzanti e spero per lui che in realtà abbia 15 anni. Leggo con sorpresa che avrebbe una compagna che legge e lo spalleggia, ma mi sembra più plausibile (e soprattutto più auspicabile) che sia un di lui clone e che non esista una donna che abbia il coraggio di stare con un uomo che è capace di tali cattiverie nei confronti di altri esseri viventi tra cui mi pare di capire che ci sia una donna (quintina).  Oscuro è chiaramente un teppistello da strapazzo o, peggio, uno sbirro sfigato. Quelli a cui viene duro al solo pensiero di possedere una pistola e al pensiero di incutere timore quando sono nella loro divisa da coglioni. Del resto però sono anche gli sbirri più pericolosi, come pagine vergognose della storia italiana (G8 di Genova), insegnano.
In compenso mi sono fatta non poche risate grazie a massinfede a cui mi proporrei in sposa se non fossi felicemente accompagnata e Clother (o qualcosa del genere), che hanno trattato oscuro (e non solo lui) come merita. Ho letto altre cose molto tristi e degne di nota in questo thread ma purtroppo non ricordo i nick di chi si è reso protagonista di tali squallori… anzi sì: Sterminator! E dico solo una cosa: Maronn’ du Carmine!!!
Intuisco che questo forum non sia moderato (il fatto che anche chi non è registrato possa scrivere potrebbe essere un segnale) perché qualsiasi Admin davanti alle minacce che si sono lette  in queste pagine, avrebbe preso dei provvedimenti molto seri.
Un consiglio però ve lo do: c’è un tutto un mondo intorno, fuori da quello virtuale: avete mai provato a vivere ANCHE quello?
ciao caro, come stai? ti sono piaciuto gli altri articoli, che leggi da anni ormai? e già conosci anche le mie risposte al riguardo della moderazione. chissà se rimpiangi la poltrona ... :rotfl:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ho acquistato (quando ancora si acquistavano e si pagavano poi gli scatti in bolletta) il primo abbonamento internet nel 97. Non è tantissimo ma 15 anni sono passati. Fin da subito mi hanno affascinato le comunità virtuali che tra l’altro tanto mi hanno dato, quindi leggevo (e scrivevo) chat, newsgroup, forum… in 15 anni mai, e dico mai, ho trovato tanto squallore e per di più racchiuso in un unico spazio. alcuni dei voi sono da bannare non dal forum, ma da tutto il web! Angelo è di uno squallore e di una pesantezza e di una stupidità imbarazzanti e spero per lui che in realtà abbia 15 anni. Leggo con sorpresa che avrebbe una compagna che legge e lo spalleggia, ma mi sembra più plausibile (e soprattutto più auspicabile) che sia un di lui clone e che non esista una donna che abbia il coraggio di stare con un uomo che è capace di tali cattiverie nei confronti di altri esseri viventi tra cui mi pare di capire che ci sia una donna (quintina).  Oscuro è chiaramente un teppistello da strapazzo o, peggio, uno sbirro sfigato. Quelli a cui viene duro al solo pensiero di possedere una pistola e al pensiero di incutere timore quando sono nella loro divisa da coglioni. Del resto però sono anche gli sbirri più pericolosi, come pagine vergognose della storia italiana (G8 di Genova), insegnano.
In compenso mi sono fatta non poche risate grazie a massinfede a cui mi proporrei in sposa se non fossi felicemente accompagnata e Clother (o qualcosa del genere), che hanno trattato oscuro (e non solo lui) come merita. Ho letto altre cose molto tristi e degne di nota in questo thread ma purtroppo non ricordo i nick di chi si è reso protagonista di tali squallori… anzi sì: Sterminator! E dico solo una cosa: Maronn’ du Carmine!!!
Intuisco che questo forum non sia moderato (il fatto che anche chi non è registrato possa scrivere potrebbe essere un segnale) perché qualsiasi Admin davanti alle minacce che si sono lette  in queste pagine, avrebbe preso dei provvedimenti molto seri.
Un consiglio però ve lo do: c’è un tutto un mondo intorno, fuori da quello virtuale: avete mai provato a vivere ANCHE quello?

sto rivelando dati sensibili (ma sai cosa e quali sono???) o no? Deciditi, hai detto entrambe le cose. Se sto sbagliando persona ho sbagliato persona e non sto rivelando nessun dato; se sono da attenzionare (ma è italiano?) allora non ho sbagliato persona! C'è da capire cosa ho indovinato. Teppista o sbirro? Per come ti scaldi, sbirro. E per come sei stupido, carabiniere.

MA DAI, PERCHÉ CANCELLARE??? Allora sto indovinando tutto!
non ci vogliamo togliere il piacere a lasciarti scrivere in questo posto che si addice anche tanto bene a te :rotfl:

poiché sei tanto sicuro di te, l'offesa ai carabinieri non possiamo proprio nascondere. è una testimonianza troppo preziosa, perseguibile di ufficio. ti conviene scaldare fin da subito i motori dei migliori legali che trovi :rotfl: :rotfl:

The Cheater

Utente di lunga data
non ci vogliamo togliere il piacere a lasciarti scrivere in questo posto che si addice anche tanto bene a te :rotfl:

poiché sei tanto sicuro di te, l'offesa ai carabinieri non possiamo proprio nascondere. è una testimonianza troppo preziosa, perseguibile di ufficio. ti conviene scaldare fin da subito i motori dei migliori legali che trovi :rotfl: :rotfl:
Ma questo post è stato pubblicato qui??? Io non l'ho visto :eek:

Comunque mi auguro che non abbia indovinato sul carabiniere: litigherei con due dei miei migliori amici di sempre :(

Comunque mi auguro che non abbia indovinato sul carabiniere: litigherei con due dei miei migliori amici di sempre :(
Forse è quello che oggi era stato segnalato: neanch'io l' ho letto...ma va detto che leggo molto distrattamente...
perchè ho altre cose da fare...:p:p:p

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

il post era pubblicato, ma grazie al blocco dei troll anonimi è rimasto nascosto.

non credo che qualcuno abbia mai detto (in pubblico) che mestiere fa. è una delle cose che riguardano la sfera privata più intima e il sesto senso lo avverte immediatamente.

ma in molti si sono inventato il mestiere e lo difendono con il cuore in mano. che poi possa essere anche reale, nessuno lo sa ... a volte si intuisce. ma rimane intuizione.

Ultima modifica:
il post era pubblicato, ma grazie al blocco dei troll anonimi è rimasto nascosto.

non credo che qualcuno abbia mai detto (in pubblico) che mestiere fa. è una delle cose che riguardano la sfera privata più intima e il sesto senso lo avverte immediatamente.

ma in molti si sono inventato il mestiere e lo difendono con il cuore in mano. che poi possa essere anche reale, nessuno lo sa ... a volte si intuisce. ma rimane intuizione.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l:Senti il testo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
[video=youtube;LGq_FoqGwOU]http://www.youtube.com/watch?v=LGq_FoqGwOU[/video]

[video=youtube;MeBFvojq8qE]http://www.youtube.com/watch?v=MeBFvojq8qE&feature=related[/video]

Mio nonno adorava Mascagni.
E come hobby faceva il cameriere in una pasticceria, e girava per i tavoli con un vassoio cantando...
Oh che bel mestiere fare il cameriere...o alle volte diceva oh che bel mestiere fare il pasticcere...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

N

Non Registrato

Guest

ciao caro, come stai? ti sono piaciuto gli altri articoli, che leggi da anni ormai? e già conosci anche le mie risposte al riguardo della moderazione. chissà se rimpiangi la poltrona ... :rotfl:

dipende...a quali articoli ti stai riferendo e di quale poltrona stai parlando?
l

ah ah ah ah ah ah ah!!!
e perseguiamola d'ufficio dai.

N

Non Registrato

Guest

puoi spiegarmi tutta questa tiritera sulla propria professione dichiarata o meno sul forum?
non state facendo che confermare le mie supposizioni. e considerato che quella del teppista non è una professione (o si?) state confermando che oscuro indossa la divisa. a questo punto diteci anche quale! non mi vorrete dire che ho fatto un tale bingo e che era perfino parte attiva della massacro osceno compiuto alla Diaz?
no dai impossibile.
l'altro consiglio è di mettervi d'accordo su quello che dovete scrivere...uno dice che lavora in posta, l'altro conferma che in realtà è uomo in divisa (brutta razza)...pensate voi: un uomo di legge che istiga qualcuno a mettere un piede in fallo per fargliela pagare e che minaccia a più non posso. ma domani i post in questione spariranno.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
continua a supporre. anch'io sono onorabile postino. :rotfl:

lothar57

Utente di lunga data
puoi spiegarmi tutta questa tiritera sulla propria professione dichiarata o meno sul forum?
non state facendo che confermare le mie supposizioni. e considerato che quella del teppista non è una professione (o si?) state confermando che oscuro indossa la divisa. a questo punto diteci anche quale! non mi vorrete dire che ho fatto un tale bingo e che era perfino parte attiva della massacro osceno compiuto alla Diaz?
no dai impossibile.
l'altro consiglio è di mettervi d'accordo su quello che dovete scrivere...uno dice che lavora in posta, l'altro conferma che in realtà è uomo in divisa (brutta razza)...pensate voi: un uomo di legge che istiga qualcuno a mettere un piede in fallo per fargliela pagare e che minaccia a più non posso. ma domani i post in questione spariranno.
amico se invece che dormire alla Diaz fossero stati a casina loro....poi per me la ragione e'sempre e comunque la loro..che sia PS CC o GdF....

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Admin

Ti pregherei di valutare di cancellare questi post,il non registrato che ha scritto cose così gravi si commenta da solo,ora sappiamo chi è,è la stessa persona che ha minacciato di aspettarmi sotto casa e tanto altro ancora,credo che sia giusto riportare un minimo di serenità all'interno DEL TUO FORUM!Lui è convinto che sia un cellerino,io sostengo il contrario,purtroppo di persone che non sanno perdere nella vita ne incontro ogni giorno,alle poste ne succedono di tutti i colori,questo personaggio veniva e viene difeso a spada tratta da molti individui che ancora scivono qui e pensano sia una brava persona,ancora una volta è dimostrato che quando mi fisso con qualcuno forse tutti i torti non li ho...forse....!Credo che ci voglia anche il coraggio di affrontare i propri incubi, tirare sassi ad un cellerino fra la folla è un discorso,affrontarlo in strada entrambi da persone libere sia un'altro,magari usando solo la parola...magari!Adesso potrei fare tante cose e sto ragionando se farle anche cambiare aria...,io chiedo a questo povero uomo di affrontarmi di persona,cosa che gli ho sempre chiesto, poi admin valuta tu in che modo vorrai procedere come io valutero il mio....!!Vorrei dire ad Angelo e Sole di non rispondere alle provocazione dei non registrati,è chiaro chi sono e perchè agiscono in questo modo.....!!Vorrei dire a chi a difeso questa gente di vergognarsi un pò,più di un pò!Lothar da persona ONESTA quale sono ti ringrazio delle parole,nessuno dovrebbe mai permettersi di entrare nel privato e fermarsi a giudicare l'operato del Nickname!!E non preoccupatevi perchè oscuro non è certo da assolvere,ma la persona che c'è dietro non sta a nessuno giudicarla!Vorrei pregare chiunque, simy per prima di non difendermi,perchè riesco benissimo a farlo da solo,non vorrei che certi CORAGGIOSI prendessero di mira persone per bene e buone!Caro Non registrato,ti chiamavo in un altro modo tempo fa,non ti chiamo in quel modo per non alimentare altre polemiche,alle minacce TIPI COME ME son abituati,mettono in conto ogni cosa ogni mattina che si svegliano,Minacce con la M maiuscola..non le tue...pensi possa aver paura?Quelli come me hanno paura come tutti ma hanno imparato a gestirla in ogni situazione.....ti aspetto!!

oscuro

Utente di lunga data
Non registrato

Perchè tanto astio per le persone in divisa poi?Hai avuto problemi con la legge per caso?o forse ne vuoi avere?:rolleyes:

kikko64

Utente Incasinato
Ti pregherei di valutare di cancellare questi post,il non registrato che ha scritto cose così gravi si commenta da solo,ora sappiamo chi è,è la stessa persona che ha minacciato di aspettarmi sotto casa e tanto altro ancora,credo che sia giusto riportare un minimo di serenità all'interno DEL TUO FORUM!Lui è convinto che sia un cellerino,io sostengo il contrario,purtroppo di persone che non sanno perdere nella vita ne incontro ogni giorno,alle poste ne succedono di tutti i colori,questo personaggio veniva e viene difeso a spada tratta da molti individui che ancora scivono qui e pensano sia una brava persona,ancora una volta è dimostrato che quando mi fisso con qualcuno forse tutti i torti non li ho...forse....!Credo che ci voglia anche il coraggio di affrontare i propri incubi, tirare sassi ad un cellerino fra la folla è un discorso,affrontarlo in strada entrambi da persone libere sia un'altro,magari usando solo la parola...magari!Adesso potrei fare tante cose e sto ragionando se farle anche cambiare aria...,io chiedo a questo povero uomo di affrontarmi di persona,cosa che gli ho sempre chiesto, poi admin valuta tu in che modo vorrai procedere come io valutero il mio....!!Vorrei dire ad Angelo e Sole di non rispondere alle provocazione dei non registrati,è chiaro chi sono e perchè agiscono in questo modo.....!!Vorrei dire a chi a difeso questa gente di vergognarsi un pò,più di un pò!Lothar da persona ONESTA quale sono ti ringrazio delle parole,nessuno dovrebbe mai permettersi di entrare nel privato e fermarsi a giudicare l'operato del Nickname!!E non preoccupatevi perchè oscuro non è certo da assolvere,ma la persona che c'è dietro non sta a nessuno giudicarla!Vorrei pregare chiunque, simy per prima di non difendermi,perchè riesco benissimo a farlo da solo,non vorrei che certi CORAGGIOSI prendessero di mira persone per bene e buone!Caro Non registrato,ti chiamavo in un altro modo tempo fa,non ti chiamo in quel modo per non alimentare altre polemiche,alle minacce TIPI COME ME son abituati,mettono in conto ogni cosa ogni mattina che si svegliano,Minacce con la M maiuscola..non le tue...pensi possa aver paura?Quelli come me hanno paura come tutti ma hanno imparato a gestirla in ogni situazione.....ti aspetto!!
Solo per la precisione : Celerino non Cellerino.

Celerino è il nome tradizionale degli agenti della Polizia di Stato impegnati nelle operazioni di ordine pubblico. Il nome deriva da "la Celere", ovvero l'insieme dei "Reparti Celeri" autotrasportati di Pubblica Sicurezza istituiti nell'immediato dopoguerra dal ministro Giuseppe Romita adibiti al pronto intervento (da cui il nome) di piazza. Oggi questo servizio viene svolto dai Reparti Mobili della Polizia di Stato. (cit. Wikipedia)

:)

Tebe

Egocentrica non in incognito
Solo per la precisione : Celerino non Cellerino.

Celerino è il nome tradizionale degli agenti della Polizia di Stato impegnati nelle operazioni di ordine pubblico. Il nome deriva da "la Celere", ovvero l'insieme dei "Reparti Celeri" autotrasportati di Pubblica Sicurezza istituiti nell'immediato dopoguerra dal ministro Giuseppe Romita adibiti al pronto intervento (da cui il nome) di piazza. Oggi questo servizio viene svolto dai Reparti Mobili della Polizia di Stato. (cit. Wikipedia)

:)

ah...l'italiano che bella lingua...

ciao kikko...

flap flap

:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.