ho acquistato (quando ancora si acquistavano e si pagavano poi gli scatti in bolletta) il primo abbonamento internet nel 97. Non è tantissimo ma 15 anni sono passati. Fin da subito mi hanno affascinato le comunità virtuali che tra l’altro tanto mi hanno dato, quindi leggevo (e scrivevo) chat, newsgroup, forum… in 15 anni mai, e dico mai, ho trovato tanto squallore e per di più racchiuso in un unico spazio. alcuni dei voi sono da bannare non dal forum, ma da tutto il web! Angelo è di uno squallore e di una pesantezza e di una stupidità imbarazzanti e spero per lui che in realtà abbia 15 anni. Leggo con sorpresa che avrebbe una compagna che legge e lo spalleggia, ma mi sembra più plausibile (e soprattutto più auspicabile) che sia un di lui clone e che non esista una donna che abbia il coraggio di stare con un uomo che è capace di tali cattiverie nei confronti di altri esseri viventi tra cui mi pare di capire che ci sia una donna (quintina). Oscuro è chiaramente un teppistello da strapazzo o, peggio, uno sbirro sfigato. Quelli a cui viene duro al solo pensiero di possedere una pistola e al pensiero di incutere timore quando sono nella loro divisa da coglioni. Del resto però sono anche gli sbirri più pericolosi, come pagine vergognose della storia italiana (G8 di Genova), insegnano.
In compenso mi sono fatta non poche risate grazie a massinfede a cui mi proporrei in sposa se non fossi felicemente accompagnata e Clother (o qualcosa del genere), che hanno trattato oscuro (e non solo lui) come merita. Ho letto altre cose molto tristi e degne di nota in questo thread ma purtroppo non ricordo i nick di chi si è reso protagonista di tali squallori… anzi sì: Sterminator! E dico solo una cosa: Maronn’ du Carmine!!!
Intuisco che questo forum non sia moderato (il fatto che anche chi non è registrato possa scrivere potrebbe essere un segnale) perché qualsiasi Admin davanti alle minacce che si sono lette in queste pagine, avrebbe preso dei provvedimenti molto seri.
Un consiglio però ve lo do: c’è un tutto un mondo intorno, fuori da quello virtuale: avete mai provato a vivere ANCHE quello?