ma poi ci si fa l'abitudine , una zampetta via l'altra ...apri gli occhi ed è allegro avere l'aia:mrgreen:
mi sta spuntanto una zampetta di gallina...me lo sento:unhappy:
A me frega un cazzo dell'immagine che suscito ed anzi averla pessima m'inorgoglisce pure, visto che i bersagli su cui m'accanisco de piu' so' perfette merde gia' calpestate e senza spessore morale.Ho provato a quotare questo messaggio ma pare sia stato cancellato. Comunque, quello che volevo dire è che, al di là di tutto quello che si possa pensare di Sole, Angelo, Oscuro, Stermy, Simy, cazzi e mazzi, gli squallidoni che prima scrivevano su questo stesso forum (o su una delle sue precedenti invarnazioni), che conoscono vita, morte e miracoli di parechi utenti e che scrivono da non registrati per non farsi riconoscere sono il peggio del peggio. Tutto qua.
:scared: dici è.....:unhappy:ma poi ci si fa l'abitudine , una zampetta via l'altra ...apri gli occhi ed è allegro avere l'aia:mrgreen:
ma perchè no???? ohhhh, ma chi è, Voldemort??? ma stiamo scherzando? Se lo nomini si blocca il server? Ha un trojan nel nome? ma cosa sono tutti 'sti misteri per niente in tutto, su Oscuro, le cose che non si possono dire sono altre, non certo un nick!Tu capiti a puntino....quanto mi piacerebbe poterti scrivere chi è che sta creando questa situazione molto grave...tu non sai quanto....!!!
:scared: dici è.....:unhappy:
Sta diventando il forum dei misteri e dei complotti. Avremo un tesoro nascosto da qualche parte, che ne so... ma a me il tutto ricorda molto il giro di bigliettini in terza elementare.in realtà credo che ci sia anche una parte che si diverte con poco e lo spettacolino che stiamo dando è manna.peccato che per questo divertimento alcuni paghino con moneta che non è virtuale
ue' tossico, levame na' curiosita' che m'ero scordato ieri a chiedertelo...Perchè lo sai e ti piacerebbe dirlo e non puoi oppure ti piacerebbe saperlo per poterlo dire?
a Mine' me pari stupida certe vorte...in realtà credo che ci sia anche una parte che si diverte con poco e lo spettacolino che stiamo dando è manna.peccato che per questo divertimento alcuni paghino con moneta che non è virtuale
Ma dimmi te...io ho sempre pensato che fossero quelli di CL...Solo per la precisione : Celerino non Cellerino.
Celerino è il nome tradizionale degli agenti della Polizia di Stato impegnati nelle operazioni di ordine pubblico. Il nome deriva da "la Celere", ovvero l'insieme dei "Reparti Celeri" autotrasportati di Pubblica Sicurezza istituiti nell'immediato dopoguerra dal ministro Giuseppe Romita adibiti al pronto intervento (da cui il nome) di piazza. Oggi questo servizio viene svolto dai Reparti Mobili della Polizia di Stato. (cit. Wikipedia)
![]()
dipende...posta celere, non cellere
guarda sono tanto stupida che continuo a non capire cosa caspita ti possa interessare la vita degli altri.a Mine' me pari stupida certe vorte...