Schiappe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
te riconfermo che hai cominciato a manipolare e distorcere quello che scrivevo ben prima dello scazzo con mari' e subito dopo l'episodio della romana
tanto le dovevo inegregio ahahhahah

Pompino settebellezze
ahahahahahahahha
ue', tu hai cominciato subito ad appalesare quanto eri e sei kazzone...

nun te sottovaluta' mo'...

ahahahah

Annuccia

Utente di lunga data

@lex

Escluso
io ti ho confermato stocazzo...

anzi tu confermi che si' propr' scem' ed i carci in culo che te piji dalla vita so' tutti strameritati...

ahahahah
beh meglio scemo che un idiota che manipola le cose degli altri per una cazzata arrivando sempre per la stessa cazzata successa sei anni prima a definire una ragazzina "d'importazione"

Simy

WWF
CIAO SIMY CARA...
su cosa si discute oggi???:rolleyes:

buongiorno tesoro bello! :)
ancora non lo so...ma oggi sono parecchio incasinata in ufficio...mi vedete online ma leggo poco...

E

exStermy

Guest
beh meglio scemo che un idiota che manipola le cose degli altri per una cazzata arrivando sempre per la stessa cazzata successa sei anni prima a definire una ragazzina "d'importazione"
questo e' il film che te sei fatto nella tua capoccia e riguardatelo pure, a me freghi meno di un cazzo...

il tuo starmi sul cazzo e' per ben altro ma continua pure a crede d'esse Lancillotto e godite la tua Ginevra...

(finche' te dura...)

ahahahahah

Annuccia

Utente di lunga data

dammi un nome

Utente di lunga data
dell'inesistente onestà intellettuale di exstermy
interessa l'articolo?:D
Angelo, è un tuo limite. sei malevolo. sempre. non ti rilassi mai. sembra che tu combatta contro te stesso.

sei intelligente ma ti frega il carattere.

che è una cosa comune eh...non credere, anche io ho i miei...ma tu si' irritante..perchè mantieni sempre lo stesso modus operandi.

Meglio Annuccia non te lo poteva dire.

Annuccia

Utente di lunga data
porello fa tanta pena perche' e' sfankulato da tutti e da tutte....(quasi...ahahahah)

manipolano tutti...

ahahahahahahah

perchè mai???
angelo cose è successo(non ho letto e non ne ho voglia)...
io non ti ho mai sgfanculato...credo...no no...non lo faccio mai....
racconta caro...
che ti hanno fatto questi bambini cattivi??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.