ciao! Stamattina ero di frettaciao milli
ciao! Stamattina ero di frettaciao milli
nun te sei persa un cazzo...ciao! Stamattina ero di fretta![]()
Ciao Freee mi meraviglio di te che li leggi pure...ormai e'duetto..inutile e stupido.ecco siamo arrivati alle spiegazioni degli insulti sugli insulti
dai basta così:smile:
immaginavo.............comunque grazie per l'informazione!nun te sei persa un cazzo...
solo un po' de figure de merda degli zimbelli sborroni der forum...
ahahahahahah
Sarà duello, ma le offese a chi non legge più da quello che mi dicono continuano...Ciao Freee mi meraviglio di te che li leggi pure...ormai e'duetto..inutile e stupido.
Il forum è moderato dagli utenti,Sarà duello, ma le offese a chi non legge più da quello che mi dicono continuano...
...gente di carattere...
Ps:
Domanda...esiste un moderatore? A che serve? Quali sono le regole? L'unica cosa non letta ad oggi sono gli auguri di dipartita...sono consentiti anche quelli???
ma chi caspita è il tuo nuovo personal troll?
ma perche' uno dei fessi del teatrino dei cloni nun eri tu?...no?Sarà duello, ma le offese a chi non legge più da quello che mi dicono continuano...
...gente di carattere...
Ps:
Domanda...esiste un moderatore? A che serve? Quali sono le regole? L'unica cosa non letta ad oggi sono gli auguri di dipartita...sono consentiti anche quelli???
Neanche so perché ti rispondo...forse per provare almeno una volta a fare chiarezza:ma perche' uno dei fessi del teatrino dei cloni nun eri tu?...no?
nun me di'...
ahahahahah
apponto:mrgreen:Il forum è moderato dagli utenti,
con il famoso sistema dei rubini / smeraldi.
Admin interviene solo in caso di pubblicazione di dati sensibili degli utenti.
apponto:mrgreen:
ma anche 3...esageriamo...cioè sterminatore invece di lasciare ha raddoppiato?:mrgreen:
beh pero' ti renderai conto che una tale "difesa" e' appunto una cassata perche' te trovo tanti difetti ma che tu sia cosi' fesso d'ammettere d'esse stato uno dei compartecipanti a creare scompiglio nun te faccio...Neanche so perché ti rispondo...forse per provare almeno una volta a fare chiarezza:
Non scrivo da non registrato
Non ho altri nickname
Non so nulla delle vostre storie
Ho solo avuto la sfortuna di riprendere a scrivere un giorno in cui litigavate con non so chi...ci ho "marciato sopra" come si suol dire non avendovi in simpatia, ma non avevo e non ho alcun legame con altre storie...
Trovo molto stupido camuffarsi, se devo dire a qualcuno "uomo di merda" lo dico con la mia faccia e il mio nome...ormai sono in parecchi qui a conoscermi nome cognome e viso...
...e anzi aspetto CON ANSIA un raduno per vedervi tutti...
Ripeto: qui dentro sono sempre stato THE CHEATER e nessun altro e sempre lo sarò...al massimo mi cancellerò!!!
arrivati a 300 svejateme!![]()
ciaoo.![]()
![]()
arrivati a 300 svejateme!![]()
ciaoo.![]()
![]()
Una proposta che non può rifiutarecon una testa di cavallo sul cuscino!:mrgreen: