Ma ora che hai preso il total crunch....La mia è tutta storta![]()
Ma sempre storta rimaneMa ora che hai preso il total crunch....![]()
Vabbè.... ti rifai col lato bMa sempre storta rimane![]()
Ehhhhh brava Giulia ...Schiena ..
Con un bel tatuaggio nella parte alta...
Liscia ...morbida...
Senza rotolini...
Bella ..
La metto in evidenza con top e canotte...
Ecco per me un tatuaggio turba la bellezza della pelle.Schiena ..
Con un bel tatuaggio nella parte alta...
Liscia ...morbida...
Senza rotolini...
Bella ..
La metto in evidenza con top e canotte...
Preferisco senza, ma se discreto è tollerato.Ecco per me un tatuaggio turba la bellezza della pelle.
È un mio punto di vista, sua chiaro
Come si dice a cavallo donato non si guarda..... La schienaPreferisco senza, ma se discreto è tollerato.
Un bel abito con una profonda scollatura dietroAnche io amo mostrare la schiena...ho le fossette in fondo sopra il sedere, è una delle parti del mio corpo che preferisco...
Almeno i denti siCome si dice a cavallo donato non si guarda..... La schiena
In estate mi piacciono un sacco...sono i miei preferiti e non avendo tanto seno non ho grandi problemi per il reggiseno da portare sotto...sto anche senzaUn bel abito con una profonda scollatura dietro![]()
Ok vado a letto che è meglio.....In estate mi piacciono un sacco...sono i miei preferiti e non avendo tanto seno non ho grandi problemi per il reggiseno da portare sotto...sto anche senza![]()
Anche con un bel seno certi abiti estivi stanno bene senza reggiseno..In estate mi piacciono un sacco...sono i miei preferiti e non avendo tanto seno non ho grandi problemi per il reggiseno da portare sotto...sto anche senza![]()
Certo ognuno ha i suoi gusti ..Ecco per me un tatuaggio turba la bellezza della pelle.
È un mio punto di vista, sua chiaro
Quello è un even greenMa il culo non va più di moda?![]()