omicron
Pigra, irritante e non praticante
sì sì...Vabbè.... ti rifai col lato b![]()
sì sì...Vabbè.... ti rifai col lato b![]()
una curiosità ma sulla schiena, non vedendolo che ricordo può darti?Certo ognuno ha i suoi gusti ..
Per fortuna siamo tutti diversi...
Altrimenti che noia ..
Il mio tatuaggio cmq è stato fatto per un motivo particolare...per una persona particolare...
La persona che mi ha amato di più in assoluto in modo più vero ..
La mia mamma![]()
Sulla scapola...una curiosità ma sulla schiena, non vedendolo che ricordo può darti?
una mia amica ha mezza schiena tatuata con una tigre che le copre anche mezza chiappa, essendo lei bassina l'ho sempre trovato troppo grande, ma sono gusti alla fineAnni fa stavo con una che aveva una tatuaggio che partiva dalla caviglia ed arrivava alla nuca e rappresentava una pianta di rosa con le spine che esplodeva sulla schiena in una bellissima fioritura. Attorcigliata nel cespuglio a sua volta c’era una serpe. Inquietante.
Eh…magari inventano i lifting pure per i tatuaggi.Ci sarà da ridere quando avranno 60 anni...
Boh .... mi lasciano un po' perplesso questi eccessiAnni fa stavo con una che aveva una tatuaggio che partiva dalla caviglia ed arrivava alla nuca e rappresentava una pianta di rosa con le spine che esplodeva sulla schiena in una bellissima fioritura. Attorcigliata nel cespuglio a sua volta c’era una serpe. Inquietante.
Se volesse fare l’epidurale non potrebbe.una mia amica ha mezza schiena tatuata con una tigre che le copre anche mezza chiappa, essendo lei bassina l'ho sempre trovato troppo grande, ma sono gusti alla fine
non corre questo rischioSe volesse fare l’epidurale non potrebbe.![]()
Perché?non corre questo rischio![]()
non vuole figliPerché?
Ah ok non sapevo.non vuole figli
Non mi piacciono i tatuaggi.Boh .... mi lasciano un po' perplesso questi eccessi
Io la vedo come un desiderio di segnare su se stessi qualcosa che ti ha segnato.Non mi piacciono i tatuaggi.
Proprio per questo cerco di capire il desiderio di modificare o abbellire il proprio corpo, usandolo come supporto per immagini o come promemoria, come in Memento.
I tatuaggi sono sempre esistiti in comunità tribali, come segno di appartenenza, ma anche in carcere o tra i marinai o tra certi gruppi di militari sempre come segno di appartenenza o riappropriazione del proprio corpo in realtà depersonalizzanti.
Non riesco a immaginare una immagine da voler avere per sempre.
Sono sempre più incuriosita dai tatuaggi.
Ma è rendere evidente agli altri.Io la vedo come un desiderio di segnare su se stessi qualcosa che ti ha segnato.
Appunto perché molto personale non necessita di essere vistosa.
Io per esempio ne uno piccolo e discreto relativo al militare.
IdemIo la vedo come un desiderio di segnare su se stessi qualcosa che ti ha segnato.
Appunto perché molto personale non necessita di essere vistosa.
Io per esempio ne uno piccolo e discreto relativo al militare.