Schiena

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma è rendere evidente agli altri.
Noi sappiamo cosa abbiamo vissuto.
Dipende dove li fai
Due dei miei sono sulla schiena e li vedi solo se mi metto in costume. Per altro che gli altri li vedano frega zero

Brunetta

Utente di lunga data
Dipende dove li fai
Due dei miei sono sulla schiena e li vedi solo se mi metto in costume. Per altro che gli altri li vedano frega zero
Sulla schiena li vedi poco anche tu.
Io cerco di capire.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io mi sono tatuato il codice fiscale mio e di tutti i miei famigliari. Ammetto che viene comodo averlo sempre a portata di braccio.

Brunetta

Utente di lunga data

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
No, lo si fa per se stessi. Per esempio il mio è poco visibile
Concordo...si fanno per noi stessi...
A me si vedono con determinato abbigliamento...
Quello sul braccio... praticamente sempre se sto in maniche corte... è bello esteso
Sulla scapola...devo stare in canotta...ma anche quello è di dimensioni ragguardevoli..

Brunetta

Utente di lunga data
Personalmente come un ricordo, un senso di appartenenza ad un modo di essere.

Nello specifico ricorda il motto: "Sa il destino è contro di noi, peggio per lui!"
Appartenenza a un corpo ridotto di “arditi”.

Etta

Utente di lunga data
Io mi sono tatuato il codice fiscale mio e di tutti i miei famigliari. Ammetto che viene comodo averlo sempre a portata di braccio.
C’era uno che si era fatto tatuare il greenpass. Poi gli era scaduto logicamente.

Pincopallino

Utente di lunga data
C’era uno che si era fatto tatuare il greenpass. Poi gli era scaduto logicamente.
Confesso di avere fatto questa pensata per lo spid, ma anche questo scade. Quantomeno il mio cambia ogni tot. Non so quello altrui. Invece il mio codice fiscale per ora è ancora invariato.

Etta

Utente di lunga data
Confesso di avere fatto questa pensata per lo spid, ma anche questo scade. Quantomeno il mio cambia ogni tot. Non so quello altrui. Invece il mio codice fiscale per ora è ancora invariato.
Anche a me cambia ogni tot mannaggialaputtanesca.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Il tatuaggio non mi da emozioni anche se legato a un significato importante.
Le fotografie delle persone per me hanno un gran significato, immagini in vari momenti.
Il tatuaggio dedicato ad una persona mi appare come una cicatrice , qualcosa che si vuol rivivere come dolore.
Temo che in molti casi sia una scusa per fare un qualcosa che esca dallo schema della vita, ed un evento doloroso è una giustificazione per se stessi.
Anche perché ci sono troppe persone che hanno bisogno di scrivere sul proprio corpo un vissuto che possa essere letto da altri, è un volere destare curiosità, essere notato.
Le mie cicatrici, i miei ricordi, le mie lacrime, sono mie dentro.

Brunetta

Utente di lunga data
Il tatuaggio non mi da emozioni anche se legato a un significato importante.
Le fotografie delle persone per me hanno un gran significato, immagini in vari momenti.
Il tatuaggio dedicato ad una persona mi appare come una cicatrice , qualcosa che si vuol rivivere come dolore.
Temo che in molti casi sia una scusa per fare un qualcosa che esca dallo schema della vita, ed un evento doloroso è una giustificazione per se stessi.
Anche perché ci sono troppe persone che hanno bisogno di scrivere sul proprio corpo un vissuto che possa essere letto da altri, è un volere destare curiosità, essere notato.
Le mie cicatrici, i miei ricordi, le mie lacrime, sono mie dentro.
Sì, anche se, pur esterno, credo che sia più una comunicazione con se stessi. È un modo per scrivere la propria storia. È una forma di narrazione del sè.

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Tutti a farsi tuatuaggi. Ma nessuna si è fatta un tatuatore? 😁

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data