Schiena

Lostris

Utente Ludica
In realtà dipende dalla grandezza della parte pigmentata e dal colore.
Per non veicolare pigmenti di colore all'interno del midollo.
Quindi, a meno che la colonna non sia una enorme striscia nera, si può fare.
Io me le sarei risparmiate volentieri... 😅😅
Immagino…

Io mi ero informata per il parto.
Poi dato che scodello i figli alla Speedy Gonzales non c’è stata l’occasione 🙄

Koala

Utente di lunga data
Leggevo dei tatuaggi, io non li vedo come cicatrici anzi… ne ho diversi, un paio insieme a mia sorella fatti in particolari momenti della nostra vita, uno per mia figlia, uno per i miei nipoti, uno per la mia perdita di peso… sono stati tutti pensati e molto personali… mio marito ad esempio ne ha tantissimi e tutti più per moda che significativi, infatti se ne pentito di tutti tranne di quello per la figlia

Brunetta

Utente di lunga data
Leggevo dei tatuaggi, io non li vedo come cicatrici anzi… ne ho diversi, un paio insieme a mia sorella fatti in particolari momenti della nostra vita, uno per mia figlia, uno per i miei nipoti, uno per la mia perdita di peso… sono stati tutti pensati e molto personali… mio marito ad esempio ne ha tantissimi e tutti più per moda che significativi, infatti se ne pentito di tutti tranne di quello per la figlia
Quel “per” mi fa pensare a come degli “ex voto” per la vita, non per grazia ricevuta, sul “tempio” del proprio corpo.

Oltrelatempesta

Utente di lunga data
Io ne ho diversi.
Alcuni solo estetici per coprire grosse cicatrici.
Altri legati ad eventi o persone.
Perlopiù in posti dove si vedono solo se voglio che si vedano ( o al mare 😅😅)

omicron

Pigra, irritante e non praticante
non mi sembra proprio, sposata con bimba che sta bene, hai lavoro e sei serena (mi sembra di capire da come scrivi)
gli acciacchi li hai tutti sotto controllo e ti visiti da sola (Primario) :ROFLMAO:
che altro vuoi?
Guardati in giro e ritieniti mooolto fortunata;)
Certo se la guardi da quel punto di vista si
Ho una situazione buona
Gli acciacchi ormai sono cronici
Accontentiamoci (anche se non sono mai stata brava ad accontentarmi) 😅😅

Brunetta

Utente di lunga data
Intendi il “per la figlia”?
Tutti i “per“ figli, nipote, perdita di peso, ma altri “per” lo scudetto o la nonna.
Il “per” mi ha fatto capire il senso.