Fermarsi sul più bello. Per entrambi...in che senso?
Fermarsi sul più bello. Per entrambi...in che senso?
mmmmmm....no. Credo che uno dei due non ha capito il tipo di pratica sessuale di cui si sta parlando.Fermarsi sul più bello. Per entrambi
Anche iommmmmm....no. Credo che uno dei due non ha capito il tipo di pratica sessuale di cui si sta parlando.
Credo si riferisse ad un pompino con ingoio
e allora perché dici fermarsi? si può sputare, piuttosto che deviare all'ultimo istante.......Anche io
Piu carino che pompino piu coccoloso di fellatioOvolollo?
Per me questo è interrompere.e allora perché dici fermarsi? si può sputare, piuttosto che deviare all'ultimo istante.......
Non l’avevo mai sentita.Piu carino che pompino piu coccoloso di fellatio![]()
Ammetto di avere qualche remora ad usare certe parole, ma un pompino è un pompino!!!!!Piu carino che pompino piu coccoloso di fellatio![]()
Confermo sulla bruttezza dello sputare, ma "tecnicamente", dal punto di vista maschile, non s'interrompe nulla....almeno fino a quel momentoPer me questo è interrompere.
poi il deviare può essere una variante ogni tanto
Sputare proprio no. Altro che rovinare il momento
In effetti hai ragione. Però tristissimoConfermo sulla bruttezza dello sputare, ma "tecnicamente", dal punto di vista maschile, non s'interrompe nulla....almeno fino a quel momento
Dici che vanifica l’uso del preservativo, a parte la funzione contraccettiva, anche se l’acidità dello stomaco un pochino aiuta. Ma la bocca è comunque indifesa.In effetti hai ragione. Però tristissimo
Non ho mai fatto sesso orale con il preservativo. Piuttosto non lo faccioDici che vanifica l’uso del preservativo, a parte la funzione contraccettiva, anche se l’acidità dello stomaco un pochino aiuta. Ma la bocca è comunque indifesa.
Ho detto una cosa diversa.Non ho mai fatto sesso orale con il preservativo. Piuttosto non lo faccio
Sputare per me è come non apprezzare quello che si è fatto. Credo che sia più completo per entrambi l’ingoio.
Sui gusti non ci si sputa, diceva qualcuno.Non ho mai fatto sesso orale con il preservativo. Piuttosto non lo faccio
Sputare per me è come non apprezzare quello che si è fatto. Credo che sia più completo per entrambi l’ingoio.
SpiegaHo detto una cosa diversa.
Infatti ho detto per meSui gusti non ci si sputa, diceva qualcuno.
Ribadisce che il sesso deve farti venire gli incubiSpiega
Oggi non mi faccio capire.Spiega
Sui gusti non si discute o non si disputa, un’amica scherzava dicendo non si sputa.Infatti ho detto per me
Ribadisci che non capisci mai molto.Ribadisce che il sesso deve farti venire gli incubi... a prescindere che tu sia sana, in coppia stabile ecc. ecc.
Possibile... non mi sono mai posto come omniscente e omnicapenteRibadisci che non capisci mai molto.