contepinceton
Escluso
Ma non incarno forse il mito del buon selvaggio di Rosseau?:carneval::carneval::carneval:voltaire un paio di giri nella tomba se li sta facendo
:singleeye:
De Sade della novelle Justine da dove salta fuori?
Ma non incarno forse il mito del buon selvaggio di Rosseau?:carneval::carneval::carneval:voltaire un paio di giri nella tomba se li sta facendo
:singleeye:
sì, un vero mito romantico:singleeye:Ma non incarno forse il mito del buon selvaggio di Rosseau?:carneval::carneval::carneval:
De Sade della novelle Justine da dove salta fuori?![]()
Certo che un comportamento del genere può essere messo in campo solo da una donna (mi perdonino, se possono, le lettrici del forum).Dopo 6 mesi che mi ha trattato da cane nn facendosi viva quasi mai ,non scrivendo, rispondendo ai miei mess manco fossi l ufficio entrate, e dopo infine avermi detto che "l amore tra noi non e' possibile, nn lo viviamo e nn lo possiamo vivere, dunque non ha senso", e insomma dopo avermi fatto passare un inverno da vrme strisciante, lei e' venuta a trovarmi a casa, abbiamo fatto sesso( astinenza arrivederci ma tanto quasi non ricordavo che dovessi fare)e c siamo scambiati dei regali. Poi e' andata via,e stop, tutto come sopra descritto.E ora e' col marito in vacanza, naturalmente guardandosi bene dal farsi viva.
Sono io che sono fesso, lo so, eppure sono un fesso sconcertato.:rotfl:
Va dallo psico per rimettere ordine ala sua vita e cancellare la nostra storia di quasi 2 anni, tutta sta fatica per fare la preziosa e la missing
e poi? Si fa una scopata e sparisce di nuovo.
C'e' qualcosa che mi sfugge.
Ciao bella gente, e' da un po' che non vi aggiornavo:mrgreen:
ps sto bene da solo faccio la vita che ho sempre sognato senza moglie ne' amante, fanculo tutte( chiedo venia alle donzelle ma quando ce vuole ce vuole):mexican:
Dopo 6 mesi che mi ha trattato da cane nn facendosi viva quasi mai ,non scrivendo, rispondendo ai miei mess manco fossi l ufficio entrate, e dopo infine avermi detto che "l amore tra noi non e' possibile, nn lo viviamo e nn lo possiamo vivere, dunque non ha senso", e insomma dopo avermi fatto passare un inverno da vrme strisciante, lei e' venuta a trovarmi a casa, abbiamo fatto sesso( astinenza arrivederci ma tanto quasi non ricordavo che dovessi fare)e c siamo scambiati dei regali. Poi e' andata via,e stop, tutto come sopra descritto.E ora e' col marito in vacanza, naturalmente guardandosi bene dal farsi viva.
Va dallo psico per rimettere ordine ala sua vita e cancellare la nostra storia di quasi 2 anni, tutta sta fatica per fare la preziosa e la missing
ps sto bene da solo faccio la vita che ho sempre sognato senza moglie ne' amante, fanculo tutte( chiedo venia alle donzelle ma quando ce vuole ce vuole):mexican:
ma di solito il trombamico non dovrebbe sapere di essere solo quello ed esserne soddisfatto?![]()
sì, un vero mito romantico:singleeye:
Solo un uomo (mi perdonino) troverebbe incorente un comportamento così chiaro e corente?Certo che un comportamento del genere può essere messo in campo solo da una donna (mi perdonino, se possono, le lettrici del forum).
Un esempio di incoerenza così cristallino può solo portare alla deriva.
Il fatto è che si arriva poi ad un punto oltre il quale queste incoerenze che un tempo avrebbero destabilizzato diventano solo noiose e ripetitive, ed è allora che si accorgono di aver perso il potere che pensavano di poter esercitare in modo dispotico, univoco ed eterno.
Stai attento solo ai colpi di coda e rafforzati nella tua nuova condizione rendendoti conto (ancora una volta) del pericolo che hai (quasi) scampato.
Invece per un uomo quella è una follia fatta a persona. Se ad una donna non piaci abbastanza perchè non riesce a starsene a casa sua a non rompere le scatole a quello che non capisce più nulla di quello che lei vuole? Adesso si ricomincia da capo, lei farà la preziosa, dirà quello che vuole dire e lui ci soffrirà fino al momento in cui lei avrà un suo momento no e vorrà trombare con lui, è un comportamento sinceramente molto ingiusto.Solo un uomo (mi perdonino) troverebbe incorente un comportamento così chiaro e corente?
La verità è che non le piace abbastanza...![]()
Non hai notato l'ironia?Invece per un uomo quella è una follia fatta a persona. Se ad una donna non piaci abbastanza perchè non riesce a starsene a casa sua a non rompere le scatole a quello che non capisce più nulla di quello che lei vuole? Adesso si ricomincia da capo, lei farà la preziosa, dirà quello che vuole dire e lui ci soffrirà fino al momento in cui lei avrà un suo momento no e vorrà trombare con lui, è un comportamento sinceramente molto ingiusto.
ma non si parlava di rousseau?Mi permetto di dissentire...il mito del buon selvaggio è figlio dell'illuminismo.![]()
Crudamente...ma non si parlava di rousseau?
Ciao Zona,Dopo 6 mesi che mi ha trattato da cane nn facendosi viva quasi mai ,non scrivendo, rispondendo ai miei mess manco fossi l ufficio entrate, e dopo infine avermi detto che "l amore tra noi non e' possibile, nn lo viviamo e nn lo possiamo vivere, dunque non ha senso", e insomma dopo avermi fatto passare un inverno da vrme strisciante, lei e' venuta a trovarmi a casa, abbiamo fatto sesso( astinenza arrivederci ma tanto quasi non ricordavo che dovessi fare)e c siamo scambiati dei regali. Poi e' andata via,e stop, tutto come sopra descritto.E ora e' col marito in vacanza, naturalmente guardandosi bene dal farsi viva.
non le piace abbastanza.... MAh.Non hai notato l'ironia?
E' uguale per uomini e donne: se una persona usa un'altra quando le fa comodo, significa che non le interessa abbastanza e non le piace abbastanza. Punto.
Ognuno sceglie come farsi trattare.
fare sesso aiuta a non sentire il dolore.non le piace abbastanza.... MAh.
Chissà poi se è questione di piacere. Questo implicherebbe già un concetto di benessere.
Alcune donne (in particolare, anche alcuni uomini sono così, ma è più raro) sembrano essere attratte dalla malsanità dei rapporti umani.
Se non gli piaceva abbastanza non era certo necessario andare a trovarlo e farci sesso., no?
Vabbè che il sesso rischia di essere sopravvalutato ma o lo si vede come fine a se stesso (per mutuo accordo tra persone adulte) oppure lo si condisce con il sentimento, ma in questo caso bisogna essere molto molto più cauti, altrimenti si rischia di giocare con le vite delle persone.
Quotonzi:up:fare sesso aiuta a non sentire il dolore.
fare sesso aiuta a non pensare a quello che non va.
fare sesso aiuta a sentirsi belle e desiderate.
fare sesso aiuta a piangere per cose per cui vorresti piangere ma non trovavi le lacrime.
fare sesso aiuta a spegnere almeno per un pò le voci dentro.
fare sesso aiuta a passare due ore che sembrano troppo lunghe.
E aiuta a sentirsi vicini con qualcuno che non si sente abbastanza vicino.
Io mi rendo conto che fino a ieri il sesso era: una scopata o l'amore della vita. Ma non è così. E forse prima ce ne accorgiamo e prima la smettiamo di mandare all'aria ottimi matrimoni per un pò di sesso o peggio perdere tempo dietro quello che è solo sesso (non una scopata, attenzione, ma comunque solo sesso).
Per concludere: la verità è che non le piaci abbastanza.
Secondo me non è un problema solo delle donne. Diciamo che spesso succede a chi a sua volta vive in modo "malsano" (qualunque cosa significhi). E' come se cercassero qualcuno uguale a loro per giustificarsi e continuare a vivere in quel modo, piuttosto che cercare persone che li mettano di fronte alle loro problematiche irrisolte...non le piace abbastanza.... MAh.
Chissà poi se è questione di piacere. Questo implicherebbe già un concetto di benessere.
Alcune donne (in particolare, anche alcuni uomini sono così, ma è più raro) sembrano essere attratte dalla malsanità dei rapporti umani.
Se non gli piaceva abbastanza non era certo necessario andare a trovarlo e farci sesso., no?
Vabbè che il sesso rischia di essere sopravvalutato ma o lo si vede come fine a se stesso (per mutuo accordo tra persone adulte) oppure lo si condisce con il sentimento, ma in questo caso bisogna essere molto molto più cauti, altrimenti si rischia di giocare con le vite delle persone.
fare sesso aiuta a non sentire il dolore.
fare sesso aiuta a non pensare a quello che non va.
fare sesso aiuta a sentirsi belle e desiderate.
fare sesso aiuta a piangere per cose per cui vorresti piangere ma non trovavi le lacrime.
fare sesso aiuta a spegnere almeno per un pò le voci dentro.
fare sesso aiuta a passare due ore che sembrano troppo lunghe.
E aiuta a sentirsi vicini con qualcuno che non si sente abbastanza vicino.
Io mi rendo conto che fino a ieri il sesso era: una scopata o l'amore della vita. Ma non è così. E forse prima ce ne accorgiamo e prima la smettiamo di mandare all'aria ottimi matrimoni per un pò di sesso o peggio perdere tempo dietro quello che è solo sesso (non una scopata, attenzione, ma comunque solo sesso).