Sconcerto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
fare sesso aiuta a non sentire il dolore.
fare sesso aiuta a non pensare a quello che non va.Con me non funzionava
fare sesso aiuta a sentirsi belle e desiderate. Per le donne forse, ma è una illusione
fare sesso aiuta a piangere per cose per cui vorresti piangere ma non trovavi le lacrime. Non comprendo la connessione
fare sesso aiuta a spegnere almeno per un pò le voci dentro. Per esperienza, correre conta molto di più se si ha un lettore mp3 e fa bene alla salute.
fare sesso aiuta a passare due ore che sembrano troppo lunghe. 2 ore??? Oh, Rocco Siffredi forse, il rapporto medio è molto ma molto meno.
E aiuta a sentirsi vicini con qualcuno che non si sente abbastanza vicino.
Io mi rendo conto che fino a ieri il sesso era: una scopata o l'amore della vita. Ma non è così. E forse prima ce ne accorgiamo e prima la smettiamo di mandare all'aria ottimi matrimoni per un pò di sesso o peggio perdere tempo dietro quello che è solo sesso (non una scopata, attenzione, ma comunque solo sesso).
Per concludere: la verità è che non le piaci abbastanza.
Ovviamente questo è il mi vissuto, il sesso non conta un tubo, non vale come medicina se si sta male, anzi, il male non migliora, anzi peggiora. Si inzia a stare male anche nel mentre e quindi tutto diventa voglia di fuggire e nascondersi da soli, questo è stare male e fidatemi che ne ho ben conoscenza e credo che chi sta male capisca la necessità di stare soli quanto è importante.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
fare sesso aiuta a non pensare a quello che non va.
fare sesso aiuta a sentirsi belle e desiderate.
fare sesso aiuta a piangere per cose per cui vorresti piangere ma non trovavi le lacrime.
fare sesso aiuta a spegnere almeno per un pò le voci dentro.
fare sesso aiuta a passare due ore che sembrano troppo lunghe.
Io mi rendo conto che fino a ieri il sesso era: una scopata o l'amore della vita. Ma non è così. E forse prima ce ne accorgiamo e prima la smettiamo di mandare all'aria ottimi matrimoni per un pò di sesso o peggio perdere tempo dietro quello che è solo sesso (non una scopata, attenzione, ma comunque solo sesso).
Quotonzi:up:
e aggiungo: anche farsi una bella mangiata, o una passeggiata in campagna possono raggiungetre lo stesso scopo e fanno meno danni....;)
Concordo con entrambi.
Ma la cultura in cui siamo immersi ci fa credere che il sesso sia più efficace.

mirtilla

Utente di lunga data

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Concordo con entrambi.
Ma la cultura in cui siamo immersi ci fa credere che il sesso sia più efficace.
Accidenti hai ragione, tutto quello che porta un piacere e benessere fisico aiuta, il sesso non è ne più e ne meno di questi fatti. In assurdo come ho notato quando si sta davvero male si vuole tornare un poco indietro a piaceri di quando si era bambini al gustarsi cose semplici ed avere benessere da quelli senza alcun contatto umano che può fare malissimo in certi frangenti, c'è comunque chi a reazione di un dolore fa sesso in maniera compulsiva persino, ma non sono poi la maggioranza.

mirtilla

Utente di lunga data
Ciao Zona.
Sei stato spesso nei miei pensieri.
Vediamo di capirci.
Se lei è venuta e per te è stata una graditissima sorpresa, siamo ok! Come dire, un raggio di felicità.
Insomma a lei andava di fare sta roba e l'ha fatta.
Quello che a me preoccupa è: sei sicuro che il cuore si è raffreddato? Perchè se ancora le vuoi bene, ti sei fatto del male.
Sai meglio di me che finire a letto con una che ami ti rende vulnerabile.
Sai no che differenza c'è tra una che ti piace e una che ami no?

Comunque sai che botta se lei veniva a casa tua e ti trovava che tu avevi un'altra?
Prova a trovarti un'altra ragazza.
Se tanto mi da tanto, vedrai che numeri come quell'altra lo viene a sapere.

Il mio cuore si sta blindando di nuovo e sto meglio.
:up:da provare secondo me! più che altro per vendetta e soddisfazione personale (senza strascichi ovviamente, sennò làsa perd!)

dave.one

Utente di lunga data
fare sesso aiuta a piangere per cose per cui vorresti piangere ma non trovavi le lacrime.
ecco la sottile differenza tra fare del buon sesso appagante in tutti i sensi (non quello fine a se stesso, lo si fa anche con una bambola gonfiabile...), ed un sesso di scarsa qualità. Ecco perché non faccio più sesso. O meglio: io cercavo il sesso vero autentico passionale ed appagante, e lei non cercava nemmeno quello più banale e vuoto dal punto di vista della passione.
La fiammella, quando è spenta e lo stoppino bagnato, è difficile riaccenderla...

Affogare con i piaceri i dispiaceri.:up:

ma col trombamico nn si sparisce, poi si continua a fraquentarlo..... o no?:confused:
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....quello che sparisce è il bombaciao.
Maledetti bombaciao.
Prima ti fanno sentire una dea.
Tu la molli.
Loro se la pappano.
Il giorno dopo ti saluto meneghina.
Maledetti bombaciao.

Ciao vorrei essere tuo trombamico, ti va?
Sniff, sob, sob...mi dispiace, ho avuto troppi bombaciao nella mia vita, e chi mi dice che anche tu poi non vuoi più saperne di me?
:eek:

minnie

Utente di lunga data
ho quotato, ma ora mi sono messa a pensare e devo aggiungere: peccato che appena finito senti più dolore, pensi molto di più, ti fai veramente schifo, ti viene da piangere, le voci che hai dentro urlano ancora di più, e ti accorgi che non solo non sei più vicino di prima a chi senti lontano, ma ti accorgi che gli sei andata bene solo per questo...:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Maledetti bombaciao.
Tu la molli.
Loro se la pappano.
Maledetti bombaciao.

Sniff, sob, sob...mi dispiace, ho avuto troppi bombaciao nella mia vita, e chi mi dice che anche tu poi non vuoi più saperne di me?
Gli effetti del bianco...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ho quotato, ma ora mi sono messa a pensare e devo aggiungere: peccato che appena finito senti più dolore, pensi molto di più, ti fai veramente schifo, ti viene da piangere, le voci che hai dentro urlano ancora di più, e ti accorgi che non solo non sei più vicino di prima a chi senti lontano, ma ti accorgi che gli sei andata bene solo per questo...:unhappy::unhappy::unhappy::unhappy:
Infatti meglio lo shopping, lo sport, i cioccolatini...

mirtilla

Utente di lunga data
Maledetti bombaciao.
Tu la molli.
Loro se la pappano.
Maledetti bombaciao.

nn capisco....... è una proposta??? :D

alfeo

Utente di lunga data
Dopo 6 mesi che mi ha trattato da cane nn facendosi viva quasi mai ,non scrivendo, rispondendo ai miei mess manco fossi l ufficio entrate, e dopo infine avermi detto che "l amore tra noi non e' possibile, nn lo viviamo e nn lo possiamo vivere, dunque non ha senso", e insomma dopo avermi fatto passare un inverno da vrme strisciante, lei e' venuta a trovarmi a casa, abbiamo fatto sesso( astinenza arrivederci ma tanto quasi non ricordavo che dovessi fare:))e c siamo scambiati dei regali. Poi e' andata via,e stop, tutto come sopra descritto.E ora e' col marito in vacanza, naturalmente guardandosi bene dal farsi viva.
Sono io che sono fesso, lo so, eppure sono un fesso sconcertato.:rotfl:
Va dallo psico per rimettere ordine ala sua vita e cancellare la nostra storia di quasi 2 anni, tutta sta fatica per fare la preziosa e la missing
e poi? Si fa una scopata e sparisce di nuovo.
C'e' qualcosa che mi sfugge.
Ciao bella gente, e' da un po' che non vi aggiornavo:mrgreen:

ps sto bene da solo faccio la vita che ho sempre sognato senza moglie ne' amante, fanculo tutte( chiedo venia alle donzelle ma quando ce vuole ce vuole):mexican:
Chissà che racconta allo psico.
Magari non glielo dice neanche che è venuta da te per farsi una scopata.
Forse è vero, come è stato detto, che il sesso serve talvolta a tacitare le voci e a non voler affrontare le cose.
Forse quel che non vuole affrontare la signora in questione è il cambiamento del nostro amico, del fatto che lui ha davvero affrontato le cose (non semplicemente "andando dallo psico") e per una via dura e in salita ha accettato i cambiamenti che la vita gli ha imposto (e che lui ha scelto, in gran parte).

Papero

Utente di lunga data
Maledetti bombaciao.
Tu la molli.
Loro se la pappano.
Maledetti bombaciao.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ecco cosa dovevo fare io! Il bombaciao ciao ciao!

:confused::confused::confused:

nn capisco....... è una proposta??? :D
Noooooooooooooooooo...
Mi rivolgevo ad una ipotetica donna...no?
Riportavo un discorso diretto...
:carneval::carneval::carneval:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Hai scritto sette volte "aiuta".
Allora il sesso aiuta.

Allora forse siamo noi che tante volte non lo sappiamo collocare nel modo giusto all'interno della nostra vita.

Brava Grande, il tuo post è bello bello bello.:applauso:

Grande82

Utente di lunga data
Hai scritto sette volte "aiuta".
Allora il sesso aiuta.

Allora forse siamo noi che tante volte non lo sappiamo collocare nel modo giusto all'interno della nostra vita.

Brava Grande, il tuo post è bello bello bello.:applauso:
Ti ringrazio per l'apprezzamento, sono stata un pò ridondante, temo, ma il senso che davo al mio post è questo:
il sesso fa parte di noi, è una pulsione, un desiderio, a volte un bisogno, a volte inscindibile dall'amore,a volte scindibilissimo.
Siamo umani e siamo razionali, ma siamo anche istintivi. sta a noi capire su cosa vogliamo puntare: ragione o istinto? Cosa ci spinge al sesso, da cosa ci facciamo spingere? dal desiderio e dal bisogno di non sentire 'le voci'? Oppure dall'amore? A volte solo dal desiderio.
Però ribadisco una cosa fondamentale, secondo me: dalle scelte che facciamo si misura chi siamo.
Ho scelto, una volta, di usare il sesso per spegnere le voci e non pormi le giuste domande. Non lo farò più.
Ho scelto, di recente, di non usare il sesso per distrazione o per sentirmi bella. E sono fiera di me. Ho fatto quella scelta proprio perchè ho dato alla pulsione la sua giusta collocazione.
E quindi vorrei che chi sceglie il sesso, in qualunque modo o momento, lo collocasse al posto giusto. Pensa che disastro se si credesse di farlo per amore quando è solo disperazione? O se si scegliesse di farlo pensando sia solo un passatempo e invece ha significati più importanti nel contesto della coppia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.