Sconclusioni Mattiane

Nausicaa

sfdcef
no?

come no?

Uffa.... sono in astinenza da scelta bomboniere e abiti...

Se gli dici di sì ti aiuto io con queste cose...

Uffi....

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ma ora facciamo un ragionamento serio.
ma secondo voi. Posso sposarmi?
Certo si. Potrei. Ma non mi sento ancora pronta. Sono ancora troppo giovane.

E se mi sposassi. Secondo voi, sempre.
Potrei mai fare un matrimonio con bomboniere e abito bianco a bomboniera?
Cioè.
Un matrimonio vero?

Sono raccapricciata

Nausicaa

sfdcef
a 72 anni si è nel fiore della vita, lo so, ma tu sei anche una che ama il rischio :mrgreen:

e poi, tu no non potresti sposarti così... ma potremmo organizzare matrimonio principesco epr soddisfare famiglie varie, prendere tutti i regali possibili immaginabili, e poi tu e Mattia vi sposate in un municipietto poco lontano mentre tutti gli invitati aspettano ansiosi in un altro mega posto di lusso...

e io mi divertirei con le bomboniere...

poi diciamo che allo sposo è venuta l'ansia...

Sbriciolata

Escluso
Nausicaa;bt5759 ha detto:
a 72 anni si è nel fiore della vita, lo so, ma tu sei anche una che ama il rischio :mrgreen:

e poi, tu no non potresti sposarti così... ma potremmo organizzare matrimonio principesco epr soddisfare famiglie varie, prendere tutti i regali possibili immaginabili, e poi tu e Mattia vi sposate in un municipietto poco lontano mentre tutti gli invitati aspettano ansiosi in un altro mega posto di lusso...

e io mi divertirei con le bomboniere...

poi diciamo che allo sposo è venuta l'ansia...
non saprei per l'abito... io ero di 8 mesi. Le bomboniere le ho fatte io. Abbiamo speso più per il suo che per il mio vestito... che ho disegnato io e fatto fare da una sarta.
Puoi fare quello che vuoi. Tebe.... non c'è nulla da fare . Quell'uomo farà di te una donna onesta. Ora però hai una splendida via di uscita dalla storia con Man...

Eliade

Super Zitella Acida
Ti lamenti sempre che mattia è fridd 'e chiammat...e quando ti cerca tu gli dai una gomitata? :rotfl::rotfl:

Volevi un Dom? Lo hai avuto...:spiderman: