Sconnessione

JON

Utente di lunga data
Sul neretto: è così per il lavoro, la famiglia e lo sport. Non riesco con gli amici, e sì che è un bellissimo tempo quello trascorso anche solo al telefono; in quest'ambito mi trascuro e trascuro loro contando sempre sul fatto che se mi hanno un pochino capita e mi vogliono un pochino di bene, capiscono le mie toccate e fughe o le mie assenze (però mi sento in colpa se manco un appuntamento anche solo telefonico o se non riesco ad essere presente in momenti particolari della vita dell'altro).

Forse sono solo poco intelligente, non riesco a spiegarmelo diversamente, ma al lavoro devo sempre dimostrare di avere una marcia in più (nessuno me lo chiede), in famiglia anche se sono distrutta e stanchissima mi produco in cenette elaborate oppure mi sbatto per trovare qualcosa di pronto ma particolare (nessuno me lo chiede, gli andrebbe bene anche il brodino), nello sport non ne parliamo. Non sono un'atleta professionista (sono anche vecchietta :p), sono stata una discreta atleta, quello si, in gioventù, ma ora mi trovo a competere (interiormente, nessuno mi caga probabilmente) con gente molto più giovane di me e non tollero di essere "sotto" qualcuno per resistenza, potenza, coordinazione etc. Sfido, sempre fra me e me :D, pure i maschi pensa te, e mi sento bene, benissimo, quando capita di surclassarli. Ma non mi interessa il feedback, è proprio un vuoto mio che si riempie, non so come spiegarlo. Comunque mi diverto ad impegnarmi :)

Centro! Non appena sono sola in casa, pure con un milione di cose da fare, mi piazzo al pc o sul divano col tablet e cazzeggio alla grandissima :rolleyes:

Penso spesso a me e ad altre donne come macchine da guerra. Cosa intendi con "questione di cultura"?
Sembrerebbe che tu abbia solo uno spiccato senso di responsabilità, se non fosse che, nel caso dello sport ad esempio, questo tipo di responsabilità non ha senso. Non fosse altro che per il fatto che non sei un'agonista.
Eppure ti comporti come se lo fossi, quindi una "gara" la stai facendo. Tutte le attività che svolgi hanno un feedback in realtà, solo che questo non agisce sulla stima degli altri nei tuoi confronti ma sulla tua autostima. Cosa che non ti fa difetto ma che, a tuo modo di vedere, necessita di sovralimentazione. Il tuo senso comunque di responsabilità ne viene esaltato e la questione può diventare stressante anche per una superdonna. La prova che in tutto questo gli altri contano sta nel fatto che se non hai il fiato sul collo ti spaparanzi e fai quello che è meglio per te.

La tua si chiama fierezza, ma non la far diventare la tua prigione. Se perdi qualche colpo non muore nessuno, tu meno degli altri.

Infatti, ricordati che devi morire.:D

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Oh, comunque non è vero niente: mia figlia è tornata da scuola poco fa e le sto preparando il pranzo :facepalm:
:rotfl::rotfl:la maledizione della super mamma colpisce anche te :p:p

Brunetta

Utente di lunga data
Eh cuore di mamma vince sempre :rolleyes: