Perché lo fa egoisticamente, ci gioca, e manipola. È studiato a tavolino perché dice "dopo tanta fatica", non capita... Lo fa capitare.
...beh, ma è lui, non tu.
Tutti i tradimenti sono studiati a tavolino.
Pure tu con P. studiavate il momento, il luogo, l'abbigliamento, le balle da inventare.
Non c'è alternativa allo studiare a tavolino quando si decide di mentire.
Salvo essere deficienti (nel senso di mancanti, di lungimiranza in caso di tradimento)
E non penso che le ragazze che lui "manipola" siano vittime inconsapevoli.
Sono loro che sono impegnate, non lui.
E sono loro che decidono di dargliela e in che modo farlo.
Lui prende. E stimola.
Ma, salvo imponga i suoi desideri - e non mi sembra da quel che scrive - ognuno decide autonomamente.
Salvo, ma non mi sembra neanche questo, si scelga femmine incapaci di intendere e di volere.
Di mio manco se mi recitano la santa messa, per dire, accetto di non usare il preservativo.
Se loro accettano e accettano di farsi sborrare dentro, è una decisione che va bene a loro.
A ben guardare, sono delle belle stronze (in senso negativo, non positivo), perchè oltre che tradire mettono a rischio i rispettivi compagni senza che loro sappiano del rischio che corrono. Quindi decidono egoisticamente - per due - senza che l'altro ne sappia alcunchè.
Guardando il quadro generale, continuo a non capire come mai ti arrabbi con lui come se le femmine in questione fossero delle povere vergini innocenti che non sanno decidere per loro stesse.
Ne esce una idea piuttosto povere delle donne a dirti la verità